Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Pro Vercelli - Ternana, anticipazioni, interviste, e tutto di più.

Messaggi raccomandati

http://www.ternananews.it/focus/per-breda-ora-si-apre-il-vero-ballottaggio-in-difesa-17604
fino a sabato è andata così, da adesso, però, si aprirà un vero e proprio periodo di ballottaggi in casa rossoverde: dal momento che Masi e Meccariello non sono potuti scendere in campo contro il Vicenza perchè squalificati entrambi, Breda ha schierato Martin Valjent fin dall'inizio accanto a Gonzalez, e l'esperimento sembra senza ombra di dubbio riuscito. Ora che, quindi, il difensore slovacco ha dimostrato di poter lavorare bene in coppia con l'uruguaiano, l'allenatore trevigiano potrà avere a disposizione alternative difensive maggiori: schierare Gonzalez e Valjent, ad esempio, di nuovo già a Vercelli, provare Masi e lo slovacco come ha fatto ieri in allenamento, tornare alla coppia difensiva "tradizionale". Insomma, con la consacrazione di Valjent, Breda avrà il suo bel da fare per schierare la sua Ternana.

 

 

 

 

 

BALLOTTAGGI IN DIFESA? ARGH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/per-breda-ora-si-apre-il-vero-ballottaggio-in-difesa-17604

fino a sabato è andata così, da adesso, però, si aprirà un vero e proprio periodo di ballottaggi in casa rossoverde: dal momento che Masi e Meccariello non sono potuti scendere in campo contro il Vicenza perchè squalificati entrambi, Breda ha schierato Martin Valjent fin dall'inizio accanto a Gonzalez, e l'esperimento sembra senza ombra di dubbio riuscito. Ora che, quindi, il difensore slovacco ha dimostrato di poter lavorare bene in coppia con l'uruguaiano, l'allenatore trevigiano potrà avere a disposizione alternative difensive maggiori: schierare Gonzalez e Valjent, ad esempio, di nuovo già a Vercelli, provare Masi e lo slovacco come ha fatto ieri in allenamento, tornare alla coppia difensiva "tradizionale". Insomma, con la consacrazione di Valjent, Breda avrà il suo bel da fare per schierare la sua Ternana.

 

 

 

 

 

BALLOTTAGGI IN DIFESA? ARGH.

Provare Masi e lo Slovacco insieme???

E Gonzalez????

Non scherzamo co le cose serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma miaaaaaa! :lol: :lol: non me ce facessi pensa Ste! :(

Pensa che quando uscimmo dalla coppa Italia ad agosto c'era parecchia gente che sosteneva fosse meglio così. . . . . .

A volte Semo proprio una piazza da eccellenza

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che quando uscimmo dalla coppa Italia ad agosto c'era parecchia gente che sosteneva fosse meglio così. . . . . .

A volte Semo proprio una piazza da eccellenza

Condivido! Per quanto mi riguarda io mi sono incazzato come una bestia, l'opportunità di giocare contro il Milan era importantissima!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido! Per quanto mi riguarda io mi sono incazzato come una bestia, l'opportunità di giocare contro il Milan era importantissima!

si racconta che Simone ce teneva cosi tanto che mezzo esonero Toscano se lo conquisto li.....voleva anda a san siro pure lui!!!

Io non so sinceramente se e' stato meglio o peggio andare a san siro....boh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido! Per quanto mi riguarda io mi sono incazzato come una bestia, l'opportunità di giocare contro il Milan era importantissima!

 

ma quali obiettivi abbiamo davvero? vincere la Coppa Italia o pensare a pararsi il culo per non retrocedere?

e giocare con il Milan per cosa? per l'incasso? o solo per prendere una goleada umiliante?

 

ma su via...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quali obiettivi abbiamo davvero? vincere la Coppa Italia o pensare a pararsi il culo per non retrocedere?

e giocare con il Milan per cosa? per l'incasso? o solo per prendere una goleada umiliante?

 

ma su via...

Dopo lamentati delle presenze allo stadio o della mancata presenza di giovani in curva. Non pensi che potesse essere un viatico per riportare un po' di gente allo stadio? Tra l'altro incassi di cosa che avremmo giocato a San Siro? Come fai a parlare del risultato? Sei preveggente? Goleada umiliante? Infatti il Crotone è stato umiliato... Teniamoci la nostra amata Ternana - Entella 1-2 che non è umiliante per niente... Bah.
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che quando uscimmo dalla coppa Italia ad agosto c'era parecchia gente che sosteneva fosse meglio così. . . . . .

A volte Semo proprio una piazza da eccellenza

dici?

io ricordo un sacco di gente girata di coglioni proprio per l'occasione persa.

simoncino poi, più di tutti noi! :D

certo, per come eravamo messi, cioè con 3/4 di squadra che si allenava insieme da 2 giorni...diciamo che avevamo cazzi ben più grossi in quel momento!

e comunque, tanto per rosicare ancora di più, m'ha confidato l'utente scoppea che la trasferta a s.siro per i crotonesi è stata libera.

ergo, potevamo starci noi a fare quella trasferta libera...ci saremmo divertiti al di là del risultato...e sto giro je lo cantavamo in faccia "berlusconi in galera alè"! :lol:

:berlusca::berlusca::berlusca::berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, come detto altro volte :

 

- che semo tutti allenatori...E' VERO!!!

- che la maggior parte delle volte non capimo un caxxo de pallone...E' VERO!!!

 

però se TUTTI e dico TUTTI qui dentro siamo d'accordo che Valjent deve giocà SEMPRE e titolare accanto a Gonzalez...il solo pensare al ballottaggio con Masi e Mecca mi fa pensare, anche con una certa soddisfazione :lol: , che Breda ma anche qualche su predecessore, A VOLTE, non capiscono un caxxo de pallone!!!!....................PROPRIO COME NOI, ANZI MENO DE NOI !!! :lol:

Modificato da Batm4n
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lamentati delle presenze allo stadio o della mancata presenza di giovani in curva. Non pensi che potesse essere un viatico per riportare un po' di gente allo stadio? Tra l'altro incassi di cosa che avremmo giocato a San Siro? Come fai a parlare del risultato? Sei preveggente? Goleada umiliante? Infatti il Crotone è stato umiliato... Teniamoci la nostra amata Ternana - Entella 1-2 che non è umiliante per niente... Bah.

 

questione di punti di vista a me di giocare contro il Milan tanto per dire che abbiamo giocato contro una di serie A me ne importa pochissimo

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

io ricordo un sacco di gente girata di coglioni proprio per l'occasione persa.

simoncino poi, più di tutti noi! :D

certo, per come eravamo messi, cioè con 3/4 di squadra che si allenava insieme da 2 giorni...diciamo che avevamo cazzi ben più grossi in quel momento!

e comunque, tanto per rosicare ancora di più, m'ha confidato l'utente scoppea che la trasferta a s.siro per i crotonesi è stata libera.

ergo, potevamo starci noi a fare quella trasferta libera...ci saremmo divertiti al di là del risultato...e sto giro je lo cantavamo in faccia "berlusconi in galera alè"! :lol:

:berlusca::berlusca::berlusca::berlusca:

si, me immagino lu pienone

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, me immagino lu pienone

diglielo tosculu.....noi famo attualmente certe trasferte oceaniche ( certe volte tocca legge qualche post....perche ancora tanti pensani che semo quelli de 30 anni fa).

Certe cose e' meglio non dirle per non far ridere quelli dell'alta umbria che staranno spiando come sempre il forum!

Io a livelli de trasferte me so fermato alla trasferta di avellino lo scorso anno......sinceramente so contento de non ave fatto la figura di merda a san siro.....!!!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanta nebbia qua nel nord. Si giocherà?

 

Su raisport al momento il turno di coppa italia tra Carpi e Vicenza pare la partita de tennis Fantozzi - Filini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanta nebbia qua nel nord. Si giocherà?

Qua a Torino niente di niente! Speriamo bene perché ho fatto proprio oggi lu bijetto e non me vorrei avvelena! Fatto sta che al di là di Superga la nebbia ve se armagna, qua a Torino l'ho vista si è no 3 volte da quando è arrivato l'inverno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua a Torino niente di niente! Speriamo bene perché ho fatto proprio oggi lu bijetto e non me vorrei avvelena! Fatto sta che al di là di Superga la nebbia ve se armagna, qua a Torino l'ho vista si è no 3 volte da quando è arrivato l'inverno :D

Allora avró l onore di conoscerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è tanta nebbia faccio un salto anche io.

Io diprende molto dal freddo. Ho mio figlio che ha 4 anni con me questo sabato, qui di se é un clima accettabile vengo, altrimenti non posso portarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lamentati delle presenze allo stadio o della mancata presenza di giovani in curva. Non pensi che potesse essere un viatico per riportare un po' di gente allo stadio? Tra l'altro incassi di cosa che avremmo giocato a San Siro? Come fai a parlare del risultato? Sei preveggente? Goleada umiliante? Infatti il Crotone è stato umiliato... Teniamoci la nostra amata Ternana - Entella 1-2 che non è umiliante per niente... Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si racconta che Simone ce teneva cosi tanto che mezzo esonero Toscano se lo conquisto li.....voleva anda a san siro pure lui!!!

Io non so sinceramente se e' stato meglio o peggio andare a san siro....boh!!!!

Ci teneva così tanto che ha perso un mese di mercato per il braccio di ferro con Cozzella (perché a lui hanno insegnato in famiglia che "i contratti si rispettano" ahahahha) e il 14 agosto manco c'avevamo i giocatori per una partita di calcetto. :D

 

Ah no, scusa, è tutta colpa di Toscano che ha tenuto per 45 minuti in panchina Avenatti che già faceva stravede e perfino Busellato, capitu chi??? E in panchina c'avevamo nientemeno che Lo Porto, Gagliardini, Russini e Battista!

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.