Vai al contenuto
Lu fallacciano

provercelli vs TERNANA - LAIV

Messaggi raccomandati

Io ho precisato subito che vojo bene a tutti qua dentro eh☺.

Non potrei mai e poi mai polemizzare con Bartolelli il mio mito.

Il fateve danculo è puramente goliardico anche se potemo aspetta almeno un minuto prima de struppimunghizza' un giocatore.

Comunque il mio Cedric in due partite a partita in corso e due Vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho precisato subito che vojo bene a tutti qua dentro eh☺.

Non potrei mai e poi mai polemizzare con Bartolelli il mio mito.

Il fateve danculo è puramente goliardico anche se potemo aspetta almeno un minuto prima de struppimunghizza' un giocatore.

Comunque il mio Cedric in due partite a partita in corso e due Vittorie.

No no amico mio, mica mi riferivo a te.

Era un discorso generale.

Qui pare che chi ha contestato Breda, peraltro giustamente, tifi contro per mantenere il punto come faceva qualche bimbominkia perché venisse cacciato Toscano.

PS Cedric e' da sempre il Pippone del mio cuor (insieme a Palumbo) e non vedo l'ora di provare le sensazioni di INIGNUTTIBILE quando gli si è sbloccato Falletti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda a mio avviso ha capito finalmente la formazione più affidabile.

La squadra gioca col piglio giusto sempre propositiva.

Il suo maggior pregio a mio avviso è che il pareggio gli fa schifo.Rischia di perderla pur di provarla a vincere.

Il difetto di questa squadra è la totale mancanza di malizia.

Il goal preso oggi, avrebbe fatto incazzare anche Gandhi

 

Ve vojo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no amico mio, mica mi riferivo a te.

Era un discorso generale.

Qui pare che chi ha contestato Breda, peraltro giustamente, tifi contro per mantenere il punto come faceva qualche bimbominkia perché venisse cacciato Toscano.

PS Cedric e' da sempre il Pippone del mio cuor (insieme a Palumbo) e non vedo l'ora di provare le sensazioni di INIGNUTTIBILE quando gli si è sbloccato Falletti :D

Vedrai che sensazioni te può fa provare gondo tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:a parte la contentezza di passare una Domenica come se deve e la notte col gol de Palumbo,questa Ternana è davvero pazza.Primo tempo equilibrato e vantaggio nostro meritato.

Nella ripresa dopo 10 min ottimi dove abbiamo sfiorato più volte il vantaggio,ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di brutto.

Adesso,mi basta non perdere da quelle merde,e se ce scappa me piacerebbe affonnalli bene bene!

Ragazzi:voglio 11 belve al Del Duca,anche perche in B non abbiamo mai vinto.

Spennamo stu picchiomoscio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed in teoria avevi fuori i due centrocampisti più forti, soprattutto con Coppola hai anche margini di miglioramento rispetto ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed in teoria avevi fuori i due centrocampisti più forti, soprattutto con Coppola hai anche margini di miglioramento rispetto ad oggi.

Se alludi a signorelli, io onestamente non credo che possa mai giocare in un centrocampo a 2. Busellato è imprescindibile per caratteristiche in questa squadra, coppola se non fosse la versione leggermente più funzionante di sciacca lo sarebbe anche lui, ma signorelli proprio no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed in teoria avevi fuori i due centrocampisti più forti, soprattutto con Coppola hai anche margini di miglioramento rispetto ad oggi.

GIUSTO - COPPOLA serve come il pane anche perche' busellato e' diffidato (mi pare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi Palumbo bene bene al di là del gol... Coppola la maglia se la dovrà sudare (dando per inamovibile l'instancabile Busellato... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio risultato più giusto ma vittoria in fondo legittima. Squadra messa bene in campo e piacevole nello sviluppo del gioco. Primo tempo più noi, nel secondo abbiamo un po' subito dal 15 in poi ma alla fine tutto bene.

Arbitro incredibilmente bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevi mandarla a quel paese?

Zittu và , che voja c'avevo , ma purtroppo mi toccava starci , c'erano cose abbastanza importanti all'ordine del giorno , ma mancava qualcuno , così in pratica , dopo 2 ore di cazzate , si è rimandato il tutto alla prossima .

Annasero affanculo .... un'altra volta , se ricapita un'assemblea di sabato pomeriggio , delego ... sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che so contento per la vittoria,ma è piaciuta anche la cronista di sky oggi :D

Se è stata di Luca Marchetti è normale ... oltre che Ternano , è anche bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alludi a signorelli, io onestamente non credo che possa mai giocare in un centrocampo a 2. Busellato è imprescindibile per caratteristiche in questa squadra, coppola se non fosse la versione leggermente più funzionante di sciacca lo sarebbe anche lui, ma signorelli proprio no...

 

Infatti ho scritto soprattutto Coppola non a caso. Anche Signorelli comunque tornerà utile...almeno lo spero. Dagli empolesi è sempre stato considerato un uomo di ordine a centrocampo che ha fatto sempre il suo... scarso non sarebbe comunque.

In ogni caso io ho scritto sempre che sta squadra senza Busellato a centrocampo ha qualcosa in meno, anche nei tempi peggiori. Quindi per me lui è inamovibile se in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è stata di Luca Marchetti è normale ... oltre che Ternano , è anche bravo

No è stata commentata da una certa Gaia Brunelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi Palumbo bene bene al di là del gol... Coppola la maglia se la dovrà sudare (dando per inamovibile l'instancabile Busellato... )

Palumbo non va più tolto di squadra: Un golazo incredibile il suo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da poco a casa... Che dire... Vittoria spettacolare, goduria unica in trasferta, gli ultim 5 minuti a dispetto declina in verità me stavo a morì de callo! :D

 

GRANDE TERNANA. AVANTI COSÌ, -31 :flag: :flag: :flag:

 

Nota di cronaca: al momento del rientro nel tunnel a fine partita, molti giocatori nostri erano entrati, ma Gigi vitale li ha richiamati invitandoli a venire a salutarci, cosa poi fatta! Nel mucchio c'era anche Simoncino che ci ha salutato anche lui (mo chi lo sente Andrea82 :D) molto preso e contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da poco a casa... Che dire... Vittoria spettacolare, goduria unica in trasferta, gli ultim 5 minuti a dispetto declina in verità me stavo a morì de callo! :D

GRANDE TERNANA. AVANTI COSÌ, -31 :flag: :flag: :flag:

Nota di cronaca: al momento del rientro nel tunnel a fine partita, molti giocatori nostri erano entrati, ma Gigi vitale li ha richiamati invitandoli a venire a salutarci, cosa poi fatta! Nel mucchio c'era anche Simoncino che ci ha salutato anche lui (mo chi lo sente Andrea82 :D) molto preso e contento!

Sei andato in aereo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la partita era difficilissima. La Pro, almeno in casa, è una squadra tosta, pressing a tutto campo e gran corsa. Vincere lì è stata un'impresa.

Contentissimo per Palumbo, discontinuo e non sempre affidabile, come tutti i giovani, ma io sono un suo sostenitore della prima ora, e poi mi fido di Tesser, se lui l'ha definito in prospettiva il miglior giocatore della Ternana credo che qualcosa di buono in lui l'avrà visto.

Risultato giusto, abbiamo avuto un bel po' di occasioni.

Gondo in campo non lo capisco, come non capivo Masi al posto di Valjent. Il dubbio che Breda abbia preso un altro abbaglio ce l'ho.

Ho visto i gol delle altre squadre, a noi manca proprio l'attaccante centrale.

A Breda va riconosciuto, l'ho detto qualche settimana fa, che finalmente si vede un gioco moderno. A Terni mancava da molti anni. A me la squadra piace. Manca la continuità, questo è vero, ma se prendiamo il via possiamo divertirci.

Certo che se a Gennaio ci fosse la volontà di prendere 2 giocatorucci come si deve......

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due di centrocampo titolari sono Coppola e Busellato.

In assenza del primo l'alternativa è Palumbo, poi Zampa.

Un altro da tenere in considerazione sarebbe Belloni, ma credo che lo vedremo molto poco in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato in aereo ?

Torino - Vercelli so 88 km Barto! :lol: :lol:

In verità ristavo a casa alle 18:20 ma so annato a fa du passi in centro! :D

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere ora la partita registrata. Bella Ternana, concreta ed equilibrata. Abbiamo concesso qualcosina tra il 25° e il 35° ma l'unica vera palla gol della Pro è stato il grandioso intervento di Mazzoni. Per il resto abbiamo avuto sempre il gioco in mano con alcune palle gol interessanti. Avanti così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché Gondo non te lo porti a casa tua? Non te serve un badante?

Un badante ancora no grazie a Dio, ma un giardiniere / tuttofare me servirebbe pure.

Peccato che Raiola non sarebbe d'accordo, per lui deve giocare e Longarini / Breda ob torto collo eseguono.

È l'anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un badante ancora no grazie a Dio, ma un giardiniere / tuttofare me servirebbe pure.

Secondo me, considerata la velocità, ora che ha finito de tajà l'erba da un lato del giardino è già ricresciuta da quell'andra parte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.