Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

viste le premesse venute fuori dopo la conferenza stampa di questa settimana discutere di calciomercato è un po' come discutere sul sesso degli angeli, comunque dopo l'operazione brignoli/masi io punterei a farci prestare zaza, magari anche per il prossim'anno. alla juve non viene valorizzato a dovere e difficilmente troverà spazio quest'anno, mentre da noi in un girone solo potrebbe fare tanti gol quanti ne farebbe un bomber normalmente. certo è che probabilmente sarà lui stesso a preferire possibili vetrine in serie a o a volersi fare un altro girone di panchina, soprattutto dal momento che la gavetta se l'è già fatta

Bufera, vedere Zaza con la maglia della Ternana è come vedere me a letto con Maddalena Corvaglia.

Impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, vedere Zaza con la maglia della Ternana è come vedere me a letto con Maddalena Corvaglia.

Impossibile.

se parliamo di Zaza possiamo parlare anche di possibile interessamento per Balotelli o Pellè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le premesse venute fuori dopo la conferenza stampa di questa settimana discutere di calciomercato è un po' come discutere sul sesso degli angeli, comunque dopo l'operazione brignoli/masi io punterei a farci prestare zaza, magari anche per il prossim'anno. alla juve non viene valorizzato a dovere e difficilmente troverà spazio quest'anno, mentre da noi in un girone solo potrebbe fare tanti gol quanti ne farebbe un bomber normalmente. certo è che probabilmente sarà lui stesso a preferire possibili vetrine in serie a o a volersi fare un altro girone di panchina, soprattutto dal momento che la gavetta se l'è già fatta

 

Bufe', gli hai dato co' lu gluhwein eh?

 

:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima lista.

Tuttavia, a parte Gnahoré, non credo che le società di Lega Pro si privino di giocatori affidabili a metà stagione, a meno che non si mettano sul piatto MOLTI soldi. ;)

 

esatto.

campionati stranieri minori, campionati italiani minori, prestiti onerosi.

in qualunque frangente qualcosa devi tirà fuori dalle tasche.

poi ovvio devi aver anche la capacità di scovarli.

ma finché c'è chi è convinto, soprattutto al comando, che questa squadra è adatta ai playoff te

puoi inventà tutte le soluzioni possibili che tanto così rimani.

mi ripeto spero che questa settimana la squadra possa lavorare al meglio puntando l'unico obiettivo

ragionevole per la quale è realmente costruita, una salvezza tranquilla. niente di più.

certo se a fine anno ti ritrovi a riscattare un dugandzic vuol dire che 200/300 mila euro potevi sprecarli in modo migliore. per il resto c'è il mercato come unica cartina tornasole degli obiettivi societari. brevi ed a lungo termine. perchè il mercato può comprendere anche lo staff, dato il malcontento non celato ed inopportuno con il monologo. alla fine puoi, giustamente o meno, cambiare tutti i ds che vuoi. ma i giocatori, struppi o validi, e le squadre a cui appartengono devono esser pagati/e per portarli a casa.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le premesse venute fuori dopo la conferenza stampa di questa settimana discutere di calciomercato è un po' come discutere sul sesso degli angeli, comunque dopo l'operazione brignoli/masi io punterei a farci prestare zaza, magari anche per il prossim'anno. alla juve non viene valorizzato a dovere e difficilmente troverà spazio quest'anno, mentre da noi in un girone solo potrebbe fare tanti gol quanti ne farebbe un bomber normalmente. certo è che probabilmente sarà lui stesso a preferire possibili vetrine in serie a o a volersi fare un altro girone di panchina, soprattutto dal momento che la gavetta se l'è già fatta

Sei ironico, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, in serie b, la differenza tra essere una squadra da salvezza tranquilla e da play-off e' veramente poca... ed al di la' dei valori tecnici, contano l'unita' d'intenti, la motivazione, il carattere, ed anche l'ambiente... purtroppo a noi (anche come rapporto tifoseria, squadra e societa') queste cose mancano (indipendentemente da di chi sia la colpa......) Ad esempio: il Crotone lo scorso anno si e' salvato all'ultima giornata e poi, facendo una squadra con i prestiti come al solito, ha costruito una squadra di giovani e oggi e' pirmo... A terni sarebbe mai stata possibile sta cosa?? per me NO... avremmo subito rotto i coglioni a destra e sinistra lamentandoci che la societa' non caccia una lira, che non pianifica perche' si basa solo sui prestiti, che risparmia perche' prende un allenatore senza esperienza per la B (Juric), etc... insomma io credo che se si vuole fare il salto di qualita', questo debba essere fatto da tutte le componenti, tifoseria compresa... ora sono 7gg che non se parla altro che dei Montemari, che Sl pensa che la squadra e' da play-off... ma se po? Ma perche' darli tutta questa importanza a sta gente??? che ce frega se SL pensa che la squadra sa da playoff o meno? Ma proviamo a pensa positivo no? Abbiamo la squadra in B, una rosa discreta, 22 punti, Mercoledi se gioca a casa per raggiungere un bella quota punti, poi ce gustamo il Natale e vedemo che succede a Brescia! No??? Ma e' tanto difficile gustasse un po' quello che c'avemo invece de pensa a quello che ci manca?

ps - spero che questa riflessione possa essere fatta tranquillamente senza essere accusati di essere filo-societari, ma solo amanti delle FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio: il Crotone lo scorso anno si e' salvato all'ultima giornata e poi, facendo una squadra con i prestiti come al solito, ha costruito una squadra di giovani e oggi e' pirmo... A terni sarebbe mai stata possibile sta cosa?? per me NO... avremmo subito rotto i coglioni a destra e sinistra lamentandoci che la societa' non caccia una lira, che non pianifica perche' si basa solo sui prestiti, che risparmia perche' prende un allenatore senza esperienza per la B (Juric), etc... insomma io credo che se si vuole fare il salto di qualita', questo debba essere fatto da tutte le componenti, tifoseria compresa...

Certo, notoriamente i commenti della tifoseria sul mercato sono un fattore essenziale nella buona riuscita di una stagione calcistica... :lol:

A terni sta cosa non sarebbe stata possibile manco lontanamente, concordo con te. Non per il pubblico, ma per l'assenza totale da almeno 12 anni di personaggi (DS, DG e presidente che li scelga) in grado di mettere su una squadrache vada a dominare la serie B con quattro spicci.

Tanto per dirne una, Perinetti sarebbe venuto volentieri a Terni in estate, ma poi perinetti non ti firma la rescissione a priori come (a sentire il presidentissimo, che poi si è vantato di averla stracciata come gesto di buona volontà...) ha fatto Acri. La differenza sta tutta lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, notoriamente i commenti della tifoseria sul mercato sono un fattore essenziale nella buona riuscita di una stagione calcistica... :lol:

A terni sta cosa non sarebbe stata possibile manco lontanamente, concordo con te. Non per il pubblico, ma per l'assenza totale da almeno 12 anni di personaggi (DS, DG e presidente che li scelga) in grado di mettere su una squadrache vada a dominare la serie B con quattro spicci.

Tanto per dirne una, Perinetti sarebbe venuto volentieri a Terni in estate, ma poi perinetti non ti firma la rescissione a priori come (a sentire il presidentissimo, che poi si è vantato di averla stracciata come gesto di buona volontà...) ha fatto Acri. La differenza sta tutta lì.

no Tomas, i commenti no... pero' l'ambiente e l'umore della piazza si... purtroppo noi siamo caduti in un "loop" negativo che ci fa vedere tutto nero... se solo provassimo a cercare di vedere le cose con un po' piu' di positivita e propositivita'... forse potremmo contribuire anche noi... la mia e' solo una riflessione... anche io gli anni scorsi ero sempre scettico, incazzato... ma quest'anno (sara' l'arrivo di SL o il gioco spumeggiante del venerabile ;) ) ho deciso di sperare in una svolta... e se te lo devo di, me sveglio meglio la mattina e vado a dormi piu' sereno la sera... FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta anche tutta nel fatto che fino a che non ce sta qualcuno disposto a caccià 5 mil/€, qua dentro stamo solo a facce del male. Personalmente comincio un pò a rompeme li cojoni. Vorrei che se parlasse più de calcio e non solo de organigrammi, quote, chi opera davanti e chi dietro. Quest'anno che la squadra ti fa spesso incazzare, ma anche divertire con un calcio propositivo anche quando perde. Personalmente ritengo che fino ad ora è il migliore anno di B fino ad oggi e cercherei di concentrarmi su questo e a questo dare il giusto valore (prima almeno i discorsi ricorrenti erano sul fatto che non ci si divertiva più a vedere la ternana perchè giocava male). Qui pare che del calcio giocato non frega quasi un cazzo a nessuno. Mercoledì ce sta una partita importantissima e nessuno dei nomi tradizionali qui dentro ha ancora aperto il topic prepartita. Io non lo faccio per rispetto, ma questa cosa è emblematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta anche tutta nel fatto che fino a che non ce sta qualcuno disposto a caccià 5 mil/€, qua dentro stamo solo a facce del male. Personalmente comincio un pò a rompeme li cojoni. Vorrei che se parlasse più de calcio e non solo de organigrammi, quote, chi opera davanti e chi dietro. Quest'anno che la squadra ti fa spesso incazzare, ma anche divertire con un calcio propositivo anche quando perde. Personalmente ritengo che fino ad ora è il migliore anno di B fino ad oggi e cercherei di concentrarmi su questo e a questo dare il giusto valore (prima almeno i discorsi ricorrenti erano sul fatto che non ci si divertiva più a vedere la ternana perchè giocava male). Qui pare che del calcio giocato non frega quasi un cazzo a nessuno. Mercoledì ce sta una partita importantissima e nessuno dei nomi tradizionali qui dentro ha ancora aperto il topic prepartita. Io non lo faccio per rispetto, ma questa cosa è emblematica.

Esatto... io proprio questo non me spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta anche tutta nel fatto che fino a che non ce sta qualcuno disposto a caccià 5 mil/€, qua dentro stamo solo a facce del male. Personalmente comincio un pò a rompeme li cojoni. Vorrei che se parlasse più de calcio e non solo de organigrammi, quote, chi opera davanti e chi dietro.

Fortunatamente c'e' spazio a sufficienza sul server per parlare di entrambe le cose, senza che qualcuno decida di cosa si deve o non si deve parlare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ce sta una partita importantissima e nessuno dei nomi tradizionali qui dentro ha ancora aperto il topic prepartita. Io non lo faccio per rispetto, ma questa cosa è emblematica.

io sono un nome tradizionale qui dentro.

volete che lo apra io il topic del prepartita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cala da la cerasa

 

 

:D

più che altro pensavo che vi sareste preoccupati per la seconda frase, visto l'esito del topic live Cesena-Ternana....

si vede che la sindrome di K1w1 non mi ha ancora contagiato :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente c'e' spazio a sufficienza sul server per parlare di entrambe le cose, senza che qualcuno decida di cosa si deve o non si deve parlare ;)

Considerazioni personali, le mie, e un auspicio, nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.