Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

La rosa della Ternana può andare gia ampiamente bene cosi.

E' già completa e di qualità.

 

Ma se proprio si dovesse fare una analisi scrupolosissima e dettagliatissima per intervenire sul mercato io agirei cosi.

2 ACQUISTI SEMPLICI E MIRATI.

 

1) Uno è il laterale destro di difesa, o magari versatile per entrambe le fasce. Janse forse va bene chissà, Dianda no....qui siamo piu debolucci E Lassenza di Zanon con l'Ascoli o dimostra.

Magari se gioca Janse fa benissimo e scopriamo un nuovo giocatore pieno e valido, ma ad oggi non si può dire. Va testato sul campo.

 

2) L'altro ruolo, può sembrare assurdo, xche abbiamo tantissimi centrocampisti , potrebe essere un regista di centrocampo.

Il punto è che avevamo comprato Signorelli e su di lui si era puntato forte forte per il regista, ma sta diventando un mistero sto giocatore.

Zampa è buono ma non propriamente regista...cosi come Palumbo buono ma non pienamente regista.

Busellato per lo piu interditore e di rottura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccanti so na scommessa in serie B

Tolto vantaggiato non se sta a ripete nessuno

 

Cocco mesa manco un gol ha fatto!

Sci sto cazzo!!!

Ma sciacquadalicojoni va

 

Li nostri so na scommessa, che pe coje la porta devono fa 20 tiri!!

 

Mo vedemo io nostro caso SIMO nei momenti che contano o meglio il calciomercato!!

 

La squadra va assolutamente rinforzata, uno: perché tutte le altre su lo faranno, due perché rischiamo de retrocedere qui se je pija lu raffreddore a qualcuno de sbajato so uccelli per diabetici,tre perché MANNAGGIA A QUILLU PORCO DE CRISTO E CHI LU PREGA, TOCCA ANNÀ NANDRA VORDA A PERUGIA!!!!!

 

L'obbiettivo è senza ombra di dubbio la salvezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da vendere: avenatti,masi o meccariello ,struppiandic

da comprare: un punta di categoria, un centrocampista centrale e un difensore centrale di esperienza

Attualmente Avenatti non lu comprerebbe manco lu capo de lu stato islamico pe arvenne l'organi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, a prescindere da quale posizione occuperemo a gennaio, non mi aspetto nulla di importante da questo mercato.

Immagino che verrà preso un centrocampista se coppola continuerà a fare il piccolo emulo di sciacca e signorelli idem, e probabilmente un esterno di difesa.

Di certo non mi aspetto una prima punta con attitudine a segnare, che vorrebbe dire avenatti in panchina da qui a fine anno con conseguente (ulteriore) svalutazione economica.

perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GENNAIO capiremo simone che intenzioni ha

nessuna: rimaniamo così la squadra si può salvare , non ho dubbi

 

abbiamo ambizioni: allora io la vedo così in ordine di importanza:

 

1 centrocampista con fisicità: busellato mi piace: quantità e discreta qualità ma vicino non può avere nè palumbo nè zampa: servono centimetri serve qualcuno che stacchi bene di testa...considerando che coppola mi sembra poco affidabile fisicamente questo mi sembra il primo acquisto da fare

 

2 un centrale di difesa forte: sinceramente mi priverei di uno tra masi e meccariello e prenderei uno di categoria: come ho scritto spesso uno cattivo, possibilmente con la faccia da pacio, spettinato ed a cui puzza l'alito; non sopporto i centrali dietro con la faccia da bravi ragazzi...gonzales, valijent, mecca o masi ed uno nuovo: sei coperto anche numericamente

 

3 una punta e mi spiego: quì la cosa si complica perchè se vuoi fare il salto di qualità qui devi mettere i soldi: tanti

Prendere uno che ti assicuri 10 gol a stagione non serve: ti tieni questi

Se vuoi provare a fare di più ( uno che ti faccia 18-20 gol) allora devi investire molto e quì il grande capo dovrà decidere!!

 

 

dite la vostra

per gino: breda ci ascolta qindi aiutamo pure lu ds!............ahahaah

Concordo (ma io darei via sia Masi che Meccariello, magari a qualche concorrente per la salvezza :devil: ).

 

Ma ho serissimi dubbi che, con le premesse annunciate da SL, si faccia un mercato di riparazione adeguato e impegnativo economicamente.

 

 

Spero vivamente di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, a prescindere da quale posizione occuperemo a gennaio, non mi aspetto nulla di importante da questo mercato.

Immagino che verrà preso un centrocampista se coppola continuerà a fare il piccolo emulo di sciacca e signorelli idem, e probabilmente un esterno di difesa.

Di certo non mi aspetto una prima punta con attitudine a segnare, che vorrebbe dire avenatti in panchina da qui a fine anno con conseguente (ulteriore) svalutazione economica.

Bravo centravanti o marcatori centrali di difesa buoni o meglio di categoria ce li potremo anche dimennticà!!!

 

Ricordami che semo l'unica società a fa lu salary-simo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GENNAIO capiremo simone che intenzioni ha

nessuna: rimaniamo così la squadra si può salvare , non ho dubbi

 

abbiamo ambizioni: allora io la vedo così in ordine di importanza:

 

1 centrocampista con fisicità: busellato mi piace: quantità e discreta qualità ma vicino non può avere nè palumbo nè zampa: servono centimetri serve qualcuno che stacchi bene di testa...considerando che coppola mi sembra poco affidabile fisicamente questo mi sembra il primo acquisto da fare

 

2 un centrale di difesa forte: sinceramente mi priverei di uno tra masi e meccariello e prenderei uno di categoria: come ho scritto spesso uno cattivo, possibilmente con la faccia da pacio, spettinato ed a cui puzza l'alito; non sopporto i centrali dietro con la faccia da bravi ragazzi...gonzales, valijent, mecca o masi ed uno nuovo: sei coperto anche numericamente

 

3 una punta e mi spiego: quì la cosa si complica perchè se vuoi fare il salto di qualità qui devi mettere i soldi: tanti

Prendere uno che ti assicuri 10 gol a stagione non serve: ti tieni questi

Se vuoi provare a fare di più ( uno che ti faccia 18-20 gol) allora devi investire molto e quì il grande capo dovrà decidere!!

 

 

dite la vostra

per gino: breda ci ascolta qindi aiutamo pure lu ds!............ahahaah

Per me serve un centrocampista ed un difensore mancino che possa fare il centrale in una difesa a tre. Stop. L'attaccante? Budimir, Lapadula, Donnarumma, Raicevic te dicevano qualcosa ad inizio campionato? ;) Puntamo sui nostri e comiciamo a soffiacce. Si dovrà cedere per forza Sala in prestito per liberare un posto secondo me ed un altro potrebbe essere Dianda o Janse. Di più secondo me non si deve fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme passà il tempo che, dopo sconfitte come quelle d'oggi, al gas o me ce attacco o ce faccio saltà la palazzina

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me serve un centrocampista ed un difensore mancino che possa fare il centrale in una difesa a tre. Stop. L'attaccante? Budimir, Lapadula, Donnarumma, Raicevic te dicevano qualcosa ad inizio campionato? ;) Puntamo sui nostri e comiciamo a soffiacce. Si dovrà cedere per forza Sala in prestito per liberare un posto secondo me ed un altro potrebbe essere Dianda o Janse. Di più secondo me non si deve fare :)

Per me servono due difensori centrali, un laterale destro, una riserva per Vitale, due centrocampisti e un attaccante.

Vanno venduti tutti i giocatori inutili tipo Jense, Grassi, Zampa e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che il mercato oggi si fa con prestiti e azioni simili (senza caccià 'na lira, per capicce) e che c'hai dei giocatori invendibili, nei miei sogni sarebbe così:

 

Via Janse, Masi, Dianda in prestito per fargli prendere minutaggio, Signorelli, Grossi e Dugandizic (invendibile).

 

Acquisti: un laterale magari che possa fare entrambe le fasce, anche non di prim'ordine, ma un rincalzo di categoria va bene (perchè non un ritorno di Popescu?)

un centrale affidabile, che possa fare il co-titolare con quelli che dovrebbero essere SEMPRE i titolari, Valjient e Gonzales.

Un centrocampista centrale di ottima levatura che, affiancato da Busellato e Coppola (o Zampa etc.) possa costruire gioco per le fasce ma anche coprire, che si alterni con Falletti (quando vuoi essere più offensivo metti l'uruguayano, trequartista puro)

 

Sulle fasce stai messo bene pure per far rifiatare di tanto in tanto i giocatori (puoi alternare Furlan, Belloni, persino Gondo o lo stesso Vitale)

Attacco da rifare: Avenatti o lo vendi fai cassa e compri un bell'attaccante in uscita da qualche parte, oppure gli fai girare intorno la squadra. Nel secondo caso, occorrono due punte: una come co-titolare con Ceravolo (sperando che segni di più) e un'altra come rincalzo (anche un giovane di buona prospettiva, ma non alle prime armi)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me servono due difensori centrali, un laterale destro, una riserva per Vitale, due centrocampisti e un attaccante.

Vanno venduti tutti i giocatori inutili tipo Jense, Grassi, Zampa e così via.

Zampa finora ha fatto la sua figura, in particolare col Vicenza ha fatto una gran partita.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto si deve partire dal fatto che, se è indisponibile Zanon e al suo posto gioca mecca fuori ruolo e se, uscito avenatti, a prendere i cross di testa ci va belloni, allora janse e duganzic vanno ceduti o messi fuori rosa e al loro posto vanno presi due panchinari affidabili. Stesso discorso per grossi, che sembra un corpo estraneo. Al suo posto servirebbe un centrocampista centrale fisico per fare coppia con busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA PARTE.

 

 

18 Ov 21

2 Ban

Inf Un 21

 

OV = OVER

UN = UNDER

 

Portieri

Mazzoni – OV

Sala – OV cessione in prestito per acquisire minutaggio da titolare e valutarlo.

Gava – UN

 

Difensori

Masi – OV cessione in prestito o definitiva, non offre le giuste garanzie.

Meccariello – OV cessione in prestito o definitiva, non offre le giuste garanzie.

Monteleone – UN

Vitale – OV

Lo Porto – UN cessione in prestito per acquisire minutaggio da titolare e valutarlo.

Gonzalez – OV

Zanon – OV

Janse – OV cessione in prestito o definitiva, non offre le giuste garanzie.

Valjent – UN

 

Centrocampisti

Zampa – UN

Busellato – OV da riscattare assolutamente.

Signorelli – OV cessione di fine prestito, ritorno all’empoli.

Palumbo – UN

Coppola – OV importante per esperienza e capacità, da valutare clinicamente per evitare un ferronetti-bis.

Belloni – UN da valutare con maggiore minutaggio.

Furlan – OV

Dianda – OV cessione in prestito o definitiva, non offre le giuste garanzie.

Falletti – OV

Grossi – OV o aumenti il minutaggio in modo da valutarlo o tanto vale terminare il prestito.

 

Attaccanti

Avenatti – OV

Ceravolo – OV

Gondo – UN cessione di fine prestito, ritorno alla fiorentina.

Dugandzic – UN cessione di fine prestito senza riscatto, ritorno all’osijek.

 

LIBERATI 7 SLOT PER GIOCATORI OVER 21.

FAR MERCATO PER INVESTIRE SU GIOCATORI DA FAR DIVENTARE DI NOSTRA PROPRIETA’ E MIGLIORARE IN ANTICIPO SULLE SUCCESSIVE SESSIONI.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDA PARTE.

 

 

 

Portieri

Mazzoni – OV

Gava – UN

 

Difensori

Monteleone – UN

Vitale – OV

Gonzalez – OV

Zanon – OV

Valjent – UN

Spanò Alessandro – UN – Reggiana - Difensore Centrale | Adattabile Terzino Destro

Stefan Popescu – OV – Cagliari/Modena - Terzino Sinistro | a modena sta trovando poco spazio, 5 pres su 17 gare

Marius Hoibraten – UN – Stromsgodset - Difensore Centrale | Adattabile Terzino Sinistro

Fabrizio Buschiazzo – UN – Penarol - Difensore Centrale

 

Centrocampisti

Zampa – UN

Busellato – OV

Palumbo – UN

Coppola – OV

Belloni – UN

Furlan – OV

Falletti – OV

Bartosz Kapustka – UN – Cracovia Krakow - Trequartista Centrale | Adattabile Centrocampista Centrale, Ala Destra, Ala Sinistra

Patryk Lipski – UN – Ruch Chorzow - Trequartista Centrale | Adattabile Centrocampista Centrale

Petar Brlek – UN – Slaven Belupo - Centrocampista Centrale | Adattabile a Mediano, Trequartista Centrale

Federico Angiulli – OV – Reggiana - Centrocampista Centrale | Adattabile Centrocampista Sinistro, Terzino Sinistro

Kevin Marcillo - OV - Lumezzane - Centrocampista Centrale | Adattabile Ala destra da visionare e valutare

Alberto Acquadro – UN – Venezia - Centrocampista Centrale | da visionare e valutare

Alan Cervantes – UN – Chivas Guadalajara - Mediano | da visionare e valutare, buon'impressione con la nazionale di categoria

Michel Nandez – UN – Penarol - Mediano | Adattabile a Centrocampista Centrale, buon'impressione con la nazionale di categoria

 

Attaccanti

Avenatti – OV

Ceravolo – OV

Andraz Sporar – UN – Olimpia Lubiana - Punta Centrale | Adattabile a Seconda Punta, Ala Destra mio pupillo da tre anni per cui oramai seguo in modo tassativo via streaming il Lubiana in campionato (curiosità vuole che il loro stemma sia un drago). Per tecnica, adattabilità sul fronte offensivo, agonismo e capacità realizzativa è l'attaccante che ci manca. unitevi in questa mia crociata, SIMONE TIRA FUORI I SOLDI ORA. SON TALMENTE FIERO DI LUI CHE CE METTO IL MIO COPYRIGHT ©LASSE86.

Pavel Savitskiy - UN - Neman Grodno - Ala Sinistra | Adattabile Seconda Punta, Punta Centrale

Mirko Petrella - OV - Teramo - Ala Destra | Adattabile Ala Sinistra, Seconda Punta

Mattia Finotto - OV - Spal - Ala Sinistra | Adattabile Seconda Punta, Punta Centrale da visionare e valutare

Giulio Bizzotto - UN - Cittadella - Punta Centrale | da visionare e valutare, investimento per il futuro

Hicham Kanis - UN - Albinoleffe - Ala Destra | Adattabile Ala Sinistra, da visionare e valutare, investimento per il futuro

Diego Rossi - UN - Penarol - Punta Centrale | da visionare e valutare, investimento per il futuro

 

 

 

 

 

SIMO' CHIEDI SE A QUALCUNO E' ARRIVATA UNA MAIL PER CASO.

POI ANCHE NON PRENDERLI TUTTI, NON ORA ALMENO.

 

 

 

:lol:

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però di questo Sporar ho visto ora i gol, bravo per carità, veloce, ma tutti in contropiede 1 contro 1 , max 2 contro 2, da vedere in serie B con 8 ascolani a ringhià in area..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però di questo Sporar ho visto ora i gol, bravo per carità, veloce, ma tutti in contropiede 1 contro 1 , max 2 contro 2, da vedere in serie B con 8 ascolani a ringhià in area..

 

quanti ne abbiamo fatti oggi grazie ai nostri contropiedi? ah ecco.

miscredente! :D no scherzi a parte non ne fa solo del genere.

in questi anni ne ha fatti di diversi tipi. ha agonismo, ha visione di gioco, ha forza, ha senso del goal, ha tiro, apre gli spazi ecc. te posso elencà tante qualità. tutto quello che cerchiamo nel nostro attaccante mancante.

mo non so quanti video su youtube ci siano ma prova a spizzarli tutti se son diversi. io me lo vedo live durante i campionati da tre anni.

certo è da veder il salto nel campionato italiano ma per constatare la forza di qualcuno devi osare prima che osi qualcun altro. e se vogliono riscattà duga beh dieci mila volte meglio spende pe sporar.

 

STRACCIA DE MISCREDENTE NON ME TOCCASSI SPORAR! :lol::fiore:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quanti ne abbiamo fatti oggi grazie ai nostri contropiedi? ah ecco.

miscredente! :D no scherzi a parte non ne fa solo del genere.

in questi anni ne ha fatti di diversi tipi. ha visione di gioco, ha forza, ha senso del goal, ha tiro, apre gli spazi ecc. te posso elencà tante qualità. tutto quello che cerchiamo nel nostro attaccante mancante.

certo è da veder il salto nel campionato italiano ma per constatare la forza di qualcuno devi osare prima che osi qualcun altro. e se vogliono riscattà duga beh dieci mila volte meglio spende pe sporar.

 

STRACCIA DE MISCREDENTE NON ME TOCCASSI SPORAR! :lol::fiore:

No figurate, sembri ferrato, ma ricorda che se prendi una punta a gennaio, al pronti via! deve essere abile e arruolata per il campionato italiano di serie B ed inserirsi senza perdere un giorno; ergo, non è meglio una punta italiana di sicuro affidamento che magari attualmente non gioca in A ( mi viene falcinelli in mente ma ovviamente non lui solo perchè è di Pg) o in B ( Cocco per es.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No figurate, sembri ferrato, ma ricorda che se prendi una punta a gennaio, al pronti via! deve essere abile e arruolata per il campionato italiano di serie B ed inserirsi senza perdere un giorno; ergo, non è meglio una punta italiana di sicuro affidamento che magari attualmente non gioca in A ( mi viene falcinelli in mente ma ovviamente non lui solo perchè è di Pg) o in B ( Cocco per es.)

la punta in A o B bisogna vede se te la cedono ed a quanto te la cedono. e molti italiani so pure schizzinosi a scende de categoria o accettà certe piazze. molti ad esempio preferiscono tenè qualcuno piuttosto che rafforzà concorrenti.

poi io son dell'idea che preferisco sempre non cresce giocatori altrui ma averli di proprietà investendo o al massimo prenderli in prestito ma con la sicurezza di riscattarli poi (sempre che non prendi incognite vedi duga).

io na possibilità je la darei eccome. poi al massimo lo riscatti a fine campionato.

 

AVANTI BRIGATA SPORAR! :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.