Vai al contenuto
Lu fallacciano

asguli vs TERNANA - LAIV

Messaggi raccomandati

Si è Raiola il procuratore di Gondo.

Un mese fa stava a terni e guarda caso Gondo, improponibile anche in lega pro, gioca.

Solo lui poteva ancora far avere possibilità a Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbiamo regalato 25/30 minuti del primo tempo, poi so calati

 

tocca esse un po più cattivi e convinti, tutti la prendono con fondo ma non mi sembra il peggiore,

 

 

daje che se li pressi un po li mandiamo fori de capoccia

La vedo così anche io.

 

Ma senza frenesia.

Invoco comunque l'anima del Clag che, quando evocato, non tradisce mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Meccariello ....cominciamo subito male .... speriamo bene ...

Che lo dico a fa?

 

BREDA , PORCODDIO , UNO O TUTTI E DUE I MUNGHI NON DEVONO GIOCA' , MANCO SE MANCA JANSE , MAGARI METTI AVENATTI A TERZINO MA SE GIOCANO UNO DELLE DUE SCIAGURE UN GOL LO DOBBIAMO SEMPRE RIMONTARE !!!!

 

Dalle dichiarazioni di Breda si era capito che Furlan era un po' in calo e lo avrebbe fatto riposare , ma non mi sarei aspettato un tridente così offensivo ... fermo restando che il gol non è dovuto al fatto che eravamo sbilanciati , ma per una colossale dormita di Meccariello .

 

Gondo e Avenatti , come ho detto tante volte non si possono vedere e per questo motivo ha tolto avenatti per reinserire Furlan , speriamo che ora la squadra sia un po' più equilibrata .

 

Non so se Breda esegue ordini societari o dai procuratori , ma nel primo tempo , come successo nelle altre sconfitte , alcuni giocatori stavano fuori ruolo ( avenatti e gondo ) o nel caso di Meccariello , non dovevano semplicemente giocare .

Speriamo che ci metta una pezza , perché si può e si deve rimontare

 

L'ashguli non sta giocando al calcio , ma la sta buttando in rissa e bene sta facendo l'arbitro ad ammonire a raffica .... se non cambiano atteggiamento , finiscono in 8 , vediamo se siamo furbi a farli innervosire un altro po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello la solita ciliegina.

Gondo la solita presenza.

 

Forse prima di processare Breda per il cambio di Avenatti bisognerebbe sapere se s'è fatto male o meno, non credete?

Ma qua dentro c'è fgente ormai che aspetta solo il modo per dare addosso a Breda. Me fate sempre più pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello la solita ciliegina.

Gondo la solita presenza.

 

Forse prima di processare Breda per il cambio di Avenatti bisognerebbe sapere se s'è fatto male o meno, non credete?

Ma qua dentro c'è fgente ormai che aspetta solo il modo per dare addosso a Breda. Me fate sempre più pena.

il telecronista dice che si tratta di scelta tecnica, perché non hanno notizie di infortuni.

se così fosse, bella cazzata.

tanto più che contro questi è difficile fare gioco, qualche pallonata in mezzo poteva fare comodo.

come ho già detto, spero veramente che sia per un problema fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.