Vai al contenuto
Lu fallacciano

asguli vs TERNANA - LAIV

Messaggi raccomandati

Oggi ha sbagliato per me. Se voleva mettere furlan bastava spostare ceravolo sulla fascia e togliere gondo.

Ternana presuntuosa e superficiale oggi. E il mister ha sbagliato. Se perdi 1 a 0 non puoi privarti di Avenatti senza poi avere altri attaccanti in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la scienza ti da ragione!

Professore mio....Proprio oggi che non mi sono neanche incazzato più di tanto.

Ormai sto nella sindrome del marito cornuto. Manco mi ci arrabbio più. : ))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è riuscito a fare il somaro oggi e' da psychiatric cyrcus.

Ma onde evitare la solita polemica con la scienza meglio astenersi da ogni commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GONDO M'HAI FATTO BESTEMMIA' DUCENTO VOLTE LA MADONNA IL GIORNO DELL'IMMACOLATA!!!

 

Robbertì pure te però...a Avenatti e Furlan gli fai scaldà la panchina a turno e tieni in campo uno scemo da terza categoria in Costa d'Avorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'hai da mette in campo un ceravolo così (MAI UN TIRO CHE ABBIA LA DIGNITA' DI POTERSI DEFINIRE TALE) Avenatti non lo togli neanche se gli escono fuori le budella.

 

Oggi visto che mancava la velocità di furlan sulle fasce DOVEVI giocare con Belloni.

Insistere con gondo in campo (specialmente esterno) è una somarata inaccettabile. Poi tenerlo dentro fino al 65° è da... da.... PORCA MADONNNNNAAAAAAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ha dato un gioco a questa squadra ma nel fare le formazioni e le sostituzioni in corsa è indifendibile. Spero solo che le scelte siano dettate da motivi economici e da opportunità politiche altrimenti significherebbe che veramente non capisce un cazzo.

A parte Gondo (triste replica della vicenda Masi), il top l'ha raggiunto mettendo Furlan per arrivare al cross dal fondo e togliendo contemporaneamente l'unico colpitore di testa che abbiamo. In aggiunta non ha messo al centro dell'area Gondo (struppio ma almeno alto) bensì Ceravolo.

Sarebbe da esonero ma io dico che è meglio che ce lo teniamo perché arriverebbe di molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente è illogico. Capisco che Furlan è imprescindibile ma togliere Avenatti è illogico. Ne aveva prese pochissime fin li ma togli l'unico che può essere utile sulle palle alte. Loro ridicoli, dietro imbarazzanti, falegnami a metà campo e con la paura addosso. Stiamo facendo resuscitare tutti, ma io dico, ma perchè Ceravolo attaccante centrale ma come fa a prendere una palla di testa? perchè Gondo? davvero me vene quasi da piagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi un allenatore professionista, dalla serie D in su, farebbe MAI giocare il gondo attuale, e per giunta completamente fuori ruolo? Eddai no.

Io sono un dirigente di una squadra di Terza Categoria e ti dico che non lo vorrei nemmeno nella mia squadra uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita presentava molte insidie perché noi , dopo 2 vittorie , era quasi impossibile trovare la terza , ma sarebbe stato molto bello non perdere .

Di questo Breda ne avrebbe dovuto tenere conto .

Invece ha rimesso in campo Meccariello , oltre a gondo e avenatti sugli esterni , quindi fuori ruolo , più falletti ... ma mica siamo il barcellona ...

 

In svantaggio , si è reso conto della cappella presa e ha tolto entrambe le punte , inserendo 2 esterni ma a quel punto senza un colpitore di testa ... tra gondo e avenatti , se devo far uscire uno , scelgo gondo .... ma io non sono venerabile

Breda ha schierato una formazione inversa , ma tant'è ... sabato era il venerabile ( ma non per me , o per lo meno non quando sbaglia la formazione iniziale ) e oggi di nuovo il somaro .

 

l'ashguli è una squadra veramente scarsa , senza gioco , giocano solo sulla rissa e buttando la palla in avanti alla w il parroco , sperando nell'errore degli avversari ( ma noi con mecca , l'errore è sempre garantito ) , ma anche noi abbiamo giocato allo stesso modo , perché stavamo messi male in campo , fin dall'avvio

 

Ripeto , non so se Breda agisce di sua iniziativa o sotto dettatura , ma se pensiamo di insistere su certe scelte cervellotiche dal punto di vista tattico o di giocatori , le sconfitte saranno assicurate

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi un allenatore professionista, dalla serie D in su, farebbe MAI giocare il gondo attuale, e per giunta completamente fuori ruolo? Eddai no.

No, non capisco cosa vede in allenamento, ma certo la volontà non può bastare per giocare in serie B, forse la potenza del procuratore sì, però così ti dai la zappa sui piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male Breda oggi.

 

Male l'arbitro (incredibile che loro abbiano finito la partita in 11 e che non ci abbia dato due punizioni dal limite solari alla fine).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da brediano convinto devo ammettere che togliere avenatti, se e per scelta tecnica, e da matti

continuare a mettere gondo e da psichistric circus

 

dunque oggi breda ha l sue belle colpe

 

 

ma da qui a dire breda vattene siamo una squadra de struppi ce ne passa, ma se che qui gli intenditori de pallone so parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Breda e' come il Supremo Gandal. Appena azzecca qualche scelta o strategia, gli si apre la capoccia, appare una femmina pazza che fa e dice cose incomprensibili e perde pure contro Righel e Venusia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché Gondo, mai una partita da professionista, debba partire titolare in serie B mi sfugge proprio.

Sfugge anche a me. Non lo conosco ma al momento mi pare di poter dire che sta sulla stessa linea di partenza di Diop lo scorso anno.

Cioè io Gondo pensavo fosse come Diop.....quanto me sbajavo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie perplessità iniziali sulla formazione, a leggere i commenti, sembrano confermate... Così come la lettura della partita dalla panchina è sempre carente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune scelte di Breda oggi veramente incomprensibili ma ancora più di questo mi preoccupa l'atteggiamento iniziale della squadra, presuntuoso e superficiale come ha già detto qualcuno.

 

Non vorrei che dopo due vittorie consecutive qualcuno si sia convinto che siamo veramente la 4^ o 5^ rosa della B, che siamo un squadrone fortissimo e i play off sono a portata di mano e che presto magari andremo in Europa.

 

 

 

Così non è aria per andare da nessuna parte, no no no :nono2: , tornare subito coi piedi per terra TUTTI, perdio. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché bisogna incazzarsi così????? pure l'immacolata...Ma perché...vogliamo mettere Palumbo piantato in panchina ? ma oggi che hanno fatto Zampa e Busellato ? hanno girato a vuoto.

Gondo tornante...Caravolo centrale a fare a sportellate ...Meccariello terzino destro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da brediano convinto devo ammettere che togliere avenatti, se e per scelta tecnica, e da matti

continuare a mettere gondo e da psichistric circus

 

dunque oggi breda ha l sue belle colpe

 

 

ma da qui a dire breda vattene siamo una squadra de struppi ce ne passa, ma se che qui gli intenditori de pallone so parecchi.

 

 

Esatto. Ha sbagliato ma da qui a chiedere l'esonero.

 

12 partite 6 vinte e 6 sconfitte. Media punti 1.5

 

L'importante è vincere sabato.

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che non riesco a credere che un allenatore professionista possa prendere delle cantonate colossali come la vicenda Masi-Valjent e l'impiego all'ala di Gondo e che stia lavorando sotto dettatura, mi date del complottista?

Probabilmente qualcuno ti darà del complottista anti-brediano, ma in realtà sti capoccioni non capiscono che breda lo stai difendendo: se queste fossero scelte sue sarebbe molto, molto, ma MOLTO peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.