Vai al contenuto
Lu fallacciano

asguli vs TERNANA - LAIV

Messaggi raccomandati

Si sì, la media punti conta eccome... Contano i punti, e basta. E noi ne abbiamo buttati via tanti di punti... 10 sconfitte per dio, DIECI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percarità ognuno la vede come la sente e come gli pare.

Io stimo molto Breda, mi piace molto.

Eppure anche io aggi devo ammettere che la sostituzione di Avenatti è stato un erore grande.

Credo sia il primo vero errore del Mister da quando sta a Terni.

Ci può stare.

 

Sulle altre cose credo che non siano scelte sbagliate di Breda xche con Belloni in panchina avevi vinto 2 partite quindi.

E' andata cosi, MALE, sono molto rammaricato anche io oggi.

 

Oggi la squadra doveva e poteva fornire una prova di maturità e forza.

E invece abbiamo toppato clamorosamente.

La media punti conta eccome se conta. Se non contano piu i punti non seguiamo piu questo sport.

Breda sei un somaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Oggi se vincevi andavi a 2 punti dai Paly-off.

Sarebe stata una svolta. Eppure neinte anche sta volta niente.

Oggi la suiatuazione ra ampiamente alla portata.

Non molliamo e sostenere la squadra sperando di raccolgiere nuove e ulteriori soddisfazioni.

A se e vincevamo oggi, sa li topic che aprivi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto.

ma quella testa di cazzo dell'arbitro che ha ammonito il giocatore loro che aveva camminato sopra falletti?

che te cechi l'hai visto e non lo butti fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non vadan osemrpe trovati dei COLPEVOLI da crocifiggere.

Oggi la squadra tutta ha perso male.

Dall'allenatore, al portiere a tutti i giocatori i campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A se e vincevamo oggi, sa li topic che aprivi!!!

Se vincevamo oggi andavo subito sul topic del 7 8 posto.

Ma l'aperto il conte di collebertone non io.

Speriamo di riattivarlo presto lucacià :D

 

Oggi brutta giornata.

Nemmeno tropp operò, insmma anche io so deluso, emo perso uno a zero.

Non una catastrofe. Solo dovevam ofare megli oalcune cose abbastanza "banali" in partite come quelle di oggi.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincevamo oggi andavo subito sul topic del 7 8 posto.

Ma l'aperto il conte di collebertone non io.

Speriamo di riattivarlo presto lucacià :D

 

Oggi brutta giornata.

Nemmeno tropp operò, insmma anche io so deluso, emo perso uno a zero.

Non una catastrofe. Solo dovevam ofare megli oalcune cose abbastanza "banali" in partite come quelle di oggi.

Andre aspetta ce vole un po di coerenza!!

Mo l'artiro su io non te preoccupà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincevamo oggi andavo subito sul topic del 7 8 posto.

Ma l'aperto il conte di collebertone non io.

Speriamo di riattivarlo presto lucacià :D

 

Oggi brutta giornata.

Nemmeno tropp operò, insmma anche io so deluso, emo perso uno a zero.

Non una catastrofe. Solo dovevam ofare megli oalcune cose abbastanza "banali" in partite come quelle di oggi.

Certo non una catastrofe... Abbiamo perso il derby in casa ed oggi con una squadra di MORTI come quella di Ascoli... Non è catastrofico, è semplicemente umiliante, ma spiegarlo a chi non direbbe merda neanche se ne avesse la bocca piena è dura dura battaglia è tempo perso.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre aspetta ce vole un po di coerenza!!

Mo l'artiro su io non te preoccupà!!

Ma io sono convinto che noi possiamo ambire ai Play-Off e ci spero e l'ho sempre detto apertamente.

Oggi era proprio una occasione per dimostrare di esserne all'altezza ed essere cresciuti.

Purtroppo la sconfitta almeno a me pesa per questo.

Perche oggi c'erano tutte le oondizioni per dimostrare di valere la lotta ai play-off.

 

E invece ci ritroviamo qui delusi e impantanati.

Però non ci fasciamo troppo la capoccia dai.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto.

ma quella testa di cazzo dell'arbitro che ha ammonito il giocatore loro che aveva camminato sopra falletti?

che te cechi l'hai visto e non lo butti fori?

 

verissimo uno ha camminatoo sopra a falletti da rosso senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea ti togliere Avenatti secondo me nasce dal nervoso e la stizza che avranno, giustamente, provocato a Breda le giocate di Avenatti.

Si impegna sicuramente di più ma porca mignotta ancora fa scelte e movimenti per me incomprensibili.

In pratica giochi con Gondo e Avenatti, due bestie sul piano fisico, fuori area, uno a fare il fluidificante con la corsa de uno spaventapasseri, e l'altro che fa la mezzala.

Ovvio che il cambio doveva essere Furlan per Gondo, dall'inizio.

Ma visto che le punte non ce l'hai, se proprio devi far giocare Gondo per forza faje fa la punta, cazzo non lo vedi che je mette ansia anche un passaggio corto?

A centrocampo c'hanno distrutti. Mecca dietro si da da fare ma è disordinato, in un modo o nell'altro quando gioca un goal dalla parte sua lo prendi sempre, poi vai a capire se il movimento lo sbaglia lui o il difensore a fianco... il goal lo piji sempre, e altri potevi prenderne: veramente troppo le occasioni concesse all'ascoli, squadra con ENORMI limiti.

Pure Gonzalez...con Meccariello lì dietro fanno un turbinio di imprecisioni... troppa foga.

Partita che avresti meritato di pareggiare, te sei magnato 3-4 goal fatti. Abbiamo subito rimesso i punti guadagnati sabato, comunque con due pareggi avresti avuto un punto in meno... pijamola un po' così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo uno ha camminatoo sopra a falletti da rosso senza se e senza ma.

Infatti appena ammonito ha dato all'arbitro una pacca come a ringraziallo.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto.

ma quella testa di cazzo dell'arbitro che ha ammonito il giocatore loro che aveva camminato sopra falletti?

che te cechi l'hai visto e non lo butti fori?

Sono d'accordo Tosculu.

Non deve essere una giustificazione l'arbitro mai.

Oggi va detto che cmq loro fallosissimi l'arbitro ha lasciato andare molto, troppo.

L'Ascoli doveva essere sanzionato di più. e la partita aveva un altro peso.

E' andata male oggi però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiunge una cosa se non è stata detta: abbiamo giocato contro una squadra de randellatori, otto nove di questi je starebbe stretta la lega pro. Hanno pensato solo a randellà, altro che cinque ammonizioni nel primo tempo. Quello che ha camminato sopra a Falletti, Giorgi e Addae che menavamo come pochi. Semo riusciti a resuscità sta squadra che se cagava in mano, boh è inconcepibile non ce riesco a pensà alla prossima. Al di là dei cambi e delle scelte, un'andra partita buttata via, non c'avemo mezze misure :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono convinto che noi possiamo ambire ai Play-Off e ci spero e l'ho sempre detto apertamente.

Oggi era proprio una occasione per dimostrare di esserne all'altezza ed essere cresciuti.

Purtroppo la sconfitta almeno a me pesa per questo.

Perche oggi c'erano tutte le oondizioni per dimostrare di valere la lotta ai play-off.

 

E invece ci ritroviamo qui delusi e impantanati.

Però non ci fasciamo troppo la capoccia dai.

Bearmi te!!

Ma guarda è giusto così, i tifosi alla fin fine sono dei sognatori!!

 

Io sono tifoso ma mi ritengo un pó più realista (spero di sbagliarmi )

 

Come sempre aspetto la 10 giornata per giudicare la consueta rivoluzione di mercato estiva, e dopo 10 giornate ti dico che con questa rosa tribbolamo fino all'ultima giornata!!!

 

Ripeto spero di sbagliarmi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea ti togliere Avenatti secondo me nasce dal nervoso e la stizza che avranno, giustamente, provocato a Breda le giocate di Avenatti.

Si impegna sicuramente di più ma porca mignotta ancora fa scelte e movimenti per me incomprensibili.

In pratica giochi con Gondo e Avenatti, due bestie sul piano fisico, fuori area, uno a fare il fluidificante con la corsa de uno spaventapasseri, e l'altro che fa la mezzala.

Ovvio che il cambio doveva essere Furlan per Gondo, dall'inizio.

Ma visto che le punte non ce l'hai, se proprio devi far giocare Gondo per forza faje fa la punta, cazzo non lo vedi che je mette ansia anche un passaggio corto?

A centrocampo c'hanno distrutti. Mecca dietro si da da fare ma è disordinato, in un modo o nell'altro quando gioca un goal dalla parte sua lo prendi sempre, poi vai a capire se il movimento lo sbaglia lui o il difensore a fianco... il goal lo piji sempre, e altri potevi prenderne: veramente troppo le occasioni concesse all'ascoli, squadra con ENORMI limiti.

Pure Gonzalez...con Meccariello lì dietro fanno un turbinio di imprecisioni... troppa foga.

Partita che avresti meritato di pareggiare, te sei magnato 3-4 goal fatti. Abbiamo subito rimesso i punti guadagnati sabato, comunque con due pareggi avresti avuto un punto in meno... pijamola un po' così.

Il gol è colpa di Meccariello. un grave errore di concetto, in quanto:

1) non va a chiudere la diagonale in tempo

2) l'ultimo uomo della diagonale deve SEMPRE stare davanti all'attaccante e lui sta dietro.

3) un marcatore VERO non guarda la palla, come fa lui, ma DEVE guardare dove sta il suo uomo. Infatti vale il concetto che "se non la prende il difensore, se stai sull'uomo, non la prende neanche l'attaccante ".

 

sperando che queste cose a Meccariello qualcuno dello staff tecnico gliele abbia dette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gol direi che pure vitale, che ha lasciato l'interno al loro giocatore, c'ha messo del suo

 

Ma infatti il goal alla fine lo permetti lasciando Bellomo da solo mezz'ora a decide che fare con la palla, poi quando arriva na palla del genere anticipà non è tanto facile, almeno senza buttarsela in porta da solo.

Dietro eravamo messi malissimo, Meccariello in primis decisamente troppo esterno.

Toccherebbe fa un montaggio delle facce dei nostri difensori dopo ogni goal preso in questo modo, quello sguardo (ce dovevi annà tu reciproco) troppe volte visto con certi giocatori in campo. Dietro ce vole uno che fa ordine, e davanti uno che riesce a mette la palla dentro da un metro con 4/5 de specchio della porta libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi un allenatore professionista, dalla serie D in su, farebbe MAI giocare il gondo attuale, e per giunta completamente fuori ruolo? Eddai no.

Secondo me Mr. Hogan glie sgancia la grana a Simoncello per ogni gettone di presenza. Boooh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gol direi che pure vitale, che ha lasciato l'interno al loro giocatore, c'ha messo del suo

E pure tu hai ragione.

Meccariello ha la sola scusante di aver giocato fuori ruolo e quindi non abituato a certi movimenti. Ma in questo caso la colpa è di chi ha messo un centrale a fare l'esterno quando hai Janse che è il sostituto naturale di Zanon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che su janse tutti e 3 gli allenatori che lo hanno avuto a terni la vedono allo stesso modo. Quindi po pure esse che la vedono bene.......boh, che te dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gol direi che pure vitale, che ha lasciato l'interno al loro giocatore, c'ha messo del suo

 

per me vitale sul gol non centra un caxxo, stava a destra del portatore di palla e a ridosso dell'area di rigore quindi poco poteva fare.. ma Zampa che stava fuori area e spalla a spalla con Bellomo...si è letteralmente scanzato....Mekkariello è invece arrivato co lu treno delle 19 in leggero ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che nonostante questa squadra trabocchi letteralmente di top players (cit.), se ti mancano zanon o vitale non hai un sostituto adeguato: dianda purtroppo lo abbiamo visto, janse è più o meno un fantasma da quando è arrivato a terni (e un motivo ci sarà), meccariello e masi sono adattati e palesemente fuori ruolo (e che non hanno i movimenti si è visto, purtroppo, almeno nel caso di meccariello). Visto che di passare alla difesa a 3 non se ne parla (inspiegabilmente visto che breda c'ha giocato a latina) direi che a gennaio serve come minimo un difensore esterno di riserva, magari adattabile sulle due fasce, chessò uno tipo fazio per intenderci. Scrivi simò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na cosa che non c'entra un cazzo, ma a Ascguli che è successo!?!? Je passatu lu terremoto!?!?

 

Hanno sentito che venivamo a giocà noi e allora hanno fatto pre tattica come li Russi co Napoleone.

Se stavano a cacà sotto e invece.

Oh se fa pe ride eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Janse è scarso e non ce piove, ma se fa la riserva in quel ruolo, quando manca il titolare dovrebbe giocare lui, altrimenti che cazzo sta a fa in rosa?

Assurdo e privo di senso "far rifiatare" oggi Furlan, un brevilineo che può giocare anche tutti i giorni.

Se proprio lo vuoi far rifiatare (proprio oggi porca madonna) al suo posto metti BELLONI, che in venti minuti ha fatto più di Gondo in 5 partite!

Gondo tutto il mondo vede che è l'anticalcio, in qualsiasi ruolo. Solo Breda lo fa giocare...mistero!

Avenatti in questa ternana deve gioca anche con una gamba...e lui che fa?

Lo sostituisce per scelta tecnica!

La sconfitta, e non solo questa, è figlia delle scelte di Breda.

Se e quando metterà in campo la migliore formazione e farà i cambi giusti, sarà giustificato anche per le sconfitte.

Oggi, come altre volte, è colpa sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontata la partita con l'Ascoli come peggio non si poteva:molli,scarichi ed estranei al gioco.

Breda non c'ha capito un cazzo e non ha saputo aggiustare nientwe neanche in corsa.

Ogni volta che affrontiamo queste partite sentite,la squadra è assente e svogliata e in 90 min buttiamo via quello che abbiamo fatto di buono in altre gare.

Ora c'è il Como che,come l'Ascoli,è alla canna del gas:mister che ce inventamo stavolta?

L'Ascoli non è che aveva paura,se cacava sotto e noi l'abbiamo rimessa in corsa grazie a una gara gestita in modo folle.

E' assurdo!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo tempo della ternana era la fotocopia delle partite perse in casa.

Una squadra che non pressa, che non attacca, inerme e ferma.

Poi nel secondo tempo sicuramente meglio, sicuramente l'ascoli è pure calato ( se mai ha spinto veramente tolti i 25 minuti iniziali).

Scelte tecniche incomprensibili.

Non critico il cambio di avenatti, critico il fatto che ti sei bruciato l'unico attaccante che hai visto che non hai duganzic in panca.

Direi che Gondo per 75' minuti non se pò vedè e direi pure che Grossi devo ancora capire che ruolo ricopre in questa squadra.

Detto ciò, la sconfitta è al 50/50 con la squadra che tutto ha fatto meno che scendere in campo con la giusta cattiveria.

Oggi l'arbitro ci è venuto pure incontro...rigore netto per loro nel secondo tempo e dubbio nel primo sempre a favore loro.

Di contro c'era un espulsione per la tacchettata su falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro ho visto una squadra stanca, ferma sulle gambe: non correvamo. Abbiamo iniziato a muoverci un po' nel secondo tempo, ma se ti mangi 2 gol in quel modo poco riesci ad ottenere.

Lettura della partita che sottoscrivo in pieno: Quando non sei in giornata, devi ottimizzare al massimo le poche occasioni che si presentano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.