Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Io sto con BREDA 1,5*

Messaggi raccomandati

non mi pare proprio.

 

tra i più critici verso Breda ci sono molti che avevano criticato duramente anche Toscano, e anche qualcuno magari (come il sottoscritto) che avrebbe gradito ancora Tesser sulla nostra panchina.

 

 

troppo facile il vittimismo auto-assolutorio.

 

 

p.s. X Dragonball: la media di 1,5 punti (e più) su 10-12 partite ce l'hanno avuta anche Toscano e Tesser in serie B (ma anche Orsi Fernando - capitu chi?? :paura2: - in Lega Pro.)

Secondo te passaparola fare la media punti in lega pro con quella di serie b è corretto?

Come dire higuan è capocannoniere come lapadula,quindi in sostanza si equivalgono

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te passaparola fare la media punti in lega pro con quella di serie b è corretto?

Come dire higuan è capocannoniere come lapadula,quindi in sostanza si equivalgono

Forse non hai letto bene, dragonball.

 

"Medie-punti" di Toscano e Tesser in 10-12 partite in serie B, a dimostrazione che non è vero quanto hai scritto a proposito della "media punti più alta in questi anni di serie B" che avrebbe Breda (sempre concedendo che abbia un qualche senso ai fini statistici parlare di medie-punti su 10-12 partite, a meno che si tratti di record assoluti positivi o negativi).

 

 

Quella su Orsi in lega Pro era un'aggiunta tra parentesi.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dragonball, pensi di ancora di poter discutere con passaparola senza che abbia ragione lui?

partita persa in partenza.

me immagino la casa quella pora cristiana: manco magda co lu poro furio :lol:

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non mi sembra giusto neanche che dice,noi abbiamo ancora 4 partite,se continuamo con questo trend,2 vittorie e 2 sconfitte,andiamo a 25 punti che sono i punti fatti nei precedenti gironi di andata,tenendo conto però che breda e' subentrato diverse partite dopo l' inizio

Anche la matematica è un opinione?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non mi sembra giusto neanche che dice,noi abbiamo ancora 4 partite,se continuamo con questo trend,2 vittorie e 2 sconfitte,andiamo a 25 punti che sono i punti fatti nei precedenti gironi di andata,tenendo conto però che breda e' subentrato diverse partite dopo l' inizio

Anche la matematica è un opinione?

ti correggo.

25 punti l'hai fatti solo con tesser l'anno scorso.

nei due precedenti campionati ne hai fatti 22.

se me sbaglio correggetemi, come diceva lu poro woitila bonanima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non mi sembra giusto neanche che dice,noi abbiamo ancora 4 partite,se continuamo con questo trend,2 vittorie e 2 sconfitte,andiamo a 25 punti che sono i punti fatti nei precedenti gironi di andata,tenendo conto però che breda e' subentrato diverse partite dopo l' inizio

Anche la matematica è un opinione?

 

 

quando matematica e filosofia si fondono si

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non mi sembra giusto neanche che dice,noi abbiamo ancora 4 partite,se continuamo con questo trend,2 vittorie e 2 sconfitte,andiamo a 25 punti che sono i punti fatti nei precedenti gironi di andata,tenendo conto però che breda e' subentrato diverse partite dopo l' inizio

Anche la matematica è un opinione?

Dragonball, tu confondi l'aritmetica con le previsioni statistiche.

 

18 punti in 12 partite (media 1,5 a partita) sono un dato aritmetico reale, mentre 24 punti in 16 partite sono una proiezione futura tutta da realizzare (speriamo).

 

Ma siccome tu hai parlato della media-punti di Breda di 1,5 realizzata in 12 partite come della "più alta in questi anni di serie B", ti ho semplicemente fatto notare che ciò è falso.

 

 

Basta ammettere di aver sbagliato, non è né inglorioso né così difficile, e poi non è nemmeno calciomercato quindi saresti perdonato ;)

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti correggo.

25 punti l'hai fatti solo con tesser l'anno scorso.

nei due precedenti campionati ne hai fatti 22.

se me sbaglio correggetemi, come diceva lu poro woitila bonanima

Be' ancora meglio allora

Fatto sta che io metterei la firma per 2 vittorie

Oggi chi guarda la classifica e dice che loro sono scarsi sbaglia di grosso,sono più forti dell' Ascoli e hanno trovato una quadratura,possiamo vincere ma sarà durissima

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ancora meglio allora

Fatto sta che io metterei la firma per 2 vittorie

Oggi chi guarda la classifica e dice che loro sono scarsi sbaglia di grosso,sono più forti dell' Ascoli e hanno trovato una quadratura,possiamo vincere ma sarà durissima

 

 

bravo

 

quasi alla PENultima spiaggia

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ancora meglio allora

Fatto sta che io metterei la firma per 2 vittorie

Oggi chi guarda la classifica e dice che loro sono scarsi sbaglia di grosso,sono più forti dell' Ascoli e hanno trovato una quadratura,possiamo vincere ma sarà durissima

concordo.

ho visto la partita che hanno fatto a cagliari.

hanno giocato una gran bella partita.

ragazzi che corrono, tipo bentivegna, casoli e altri e con ganz davanti che è veramente bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: io sto con la Ternana, ora e sempre, indipendentemente dagli allenatori che, come i calciatori, passano e vanno via.

grande Marco, io invece sto con l'atletico bilbao e cambio squadra secondo gli allenatori e i calciatori che passano.

e quà dentro ce ne stanno parecchi come me.

infatti parlamo de ternana e annamo allo stadio per fa sport :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tesser mi devo togliere un sassolino dalla scarpa ma lo faccio a fine campionato.

Per il resto, in questi giorni ho poco tempo, delegato ufficialmente Adriatico di farlo in mia vece :lol:

Grazie... Però ho da fare... Sto a cercare un epatologo per uno che dico io...stasera solo acqua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CON LA TERNANA.

 

 

Comunque bravo anche oggi....in casa ultimamente ha grossi meriti su come entra in campo la squadra....e come gioca...e vince....

 

ma rimane che abbiamo perso il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister Breda.

Anche oggi azzecca la formazione...azzecca tutti i cambi che nel secondo tempo svoltano la partita quando stavamo leggermente in difficoltà.

 

4 a 0 e tutti a casa....Andiamo Mister....

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister Breda.

Anche oggi azzecca la formazione...azzecca tutti i cambi che nel secondo tempo svoltano la partita quando stavamo leggermente in difficoltà.

 

4 a 0 e tutti a casa....Andiamo Mister....

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Scusa Andreè, ma toglime una curiosità:

A Breda è Tu fratello?

B Breda te se incula?

C Breda te paga?

 

Non capisco sti continui interventi di incoraggiamenti... tifi la persona o la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Andreè, ma toglime una curiosità:

A Breda è Tu fratello?

B Breda te se incula?

C Breda te paga?

 

Non capisco sti continui interventi di incoraggiamenti... tifi la persona o la Ternana?

D : Breda è l'allenatore momentaneamente in carica scelto da quello di cui è lo scudiero sul forum. Se domani SL dovesse esonerare Breda e arrivasse Pinco Pallino direbbe ogni 30 secondi "Grande Pinco Pallino, e che somaro era Breda", vai tranquillo :D

 

L'asino attacca il basto dove vuole il padrone.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Andreè, ma toglime una curiosità:

A Breda è Tu fratello?

B Breda te se incula?

C Breda te paga?

 

Non capisco sti continui interventi di incoraggiamenti... tifi la persona o la Ternana?

Tifo la Ternana, che è una Società fatta di persone.

E visto che Breda è il capitano della nave xche è l'allenatore sostengo forte l'allenatore della mia squadra del cuore.

E visto che per me Breda è il miglior allenatore della gestione Longarini quindi da 13 anni, sono contento di vedere una Ternana cosi.

Breda ha mentalità, mi piace il suo approccio, mi piace come imposta le gare, ha spiccata propensione offensiva, ma con equlibrio.

Azzecca sempre i cambi, o cmq azzecca poi le disposizioni...mi piace insomma questo Mister.

 

E visto che è l'allenatore della mia squadra del cuore sono felice di questo xche mi diverte tantisismo Breda

 

:)

 

P.S. il Minestraro Tesser non mi piaceva, e lo dicevo apertamente, eppure non gl itiravo troppo addosso zxche cmq era l'allenatore della Ternana.

Però non mi piaceva, minestraro, basta vedere che non vedeva Falletti.....

 

FORZA MIStER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D : Breda è l'allenatore momentaneamente in carica scelto da quello di cui è lo scudiero sul forum. Se domani SL dovesse esonerare Breda e arrivasse Pinco Pallino direbbe ogni 30 secondi "Gande Pinco Pallino, e che somaro era Breda", vai tranquillo :D

 

L'asino attacca il basto dove vuole il padrone.

Ti sbagli ala grande.

E te lo dimostra come non piacendomi molto Toscano poi lo'ho anche difeso....

Mi piace semlicemente Breda e me ne sono accorto dopo qualche giornata che stava a Terni.

Mi piace la sua filosofia. Bella offensiva, ma equilibrata, intensa...moderna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo la Ternana, che è una Società fatta di persone.

E visto che Breda è il capitano della nave xche è l'allenatore sostengo forte l'allenatore della mia squadra del cuore.

E visto che per me Breda è il miglior allenatore della gestione Longarini quindi da 13 anni, sono contento di vedere una Ternana cosi.

Breda ha mentalità, mi piace il suo approccio, mi piace come imposta le gare, ha spiccata propensione offensiva, ma con equlibrio.

Azzecca sempre i cambi, o cmq azzecca poi le disposizioni...mi piace insomma questo Mister.

 

E visto che è l'allenatore della mia squadra del cuore sono felice di questo xche mi diverte tantisismo Breda

 

:)

 

P.S. il Minestraro Tesser non mi piaceva, e lo dicevo apertamente, eppure non gl itiravo troppo addosso zxche cmq era l'allenatore della Ternana.

Però non mi piaceva, minestraro, basta vedere che non vedeva Falletti.....

 

FORZA MIStER

Ho capito... te allarga le chiappe ... se scherza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli ala grande.

E te lo dimostra come non piacendomi molto Toscano poi lo'ho anche difeso....

Mi piace semlicemente Breda e me ne sono accorto dopo qualche giornata che stava a Terni.

Mi piace la sua filosofia. Bella offensiva, ma equilibrata, intensa...moderna.

In effetti confermo, hai difeso Toscano fino a un minuto prima della conferenza stampa di SL in cui lo attaccava duramente dopo le sue dimissioni.

 

Un minuto dopo ti sei allineato e coperto a (da) Simoncello tuo :D

 

 

Credere, obbedire, combattere. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti confermo, hai difeso Toscano fino a un minuto prima della conferenza stampa di SL in cui lo attaccava duramente dopo le sue dimissioni.

 

Un minuto dopo ti sei allineato e coperto a (da) Simoncello tuo :D

 

 

Credere, obbedire, combattere. :D

Hai sempre un modo tutto tuo di leggere le cose. FAZIOSO.

Ho criticato Toscano apertamente in tanti passaggi, ma mai gli ho fatto il tiro al piccione e sempre costruttivo.

Quando si vociferavano le dimissioni però ho preso le difese di Toscano dicendo che forse era meglio aspettare....per il bene della Ternana.

E non ero un falco come Simone...e lo dissi apertamente.

 

Poi alla decisione del presidente è chiaro che non mi sono strappato i capelli, visto quello che ha combinato Toscano e visto che io è da quella partita di coppa italia che già "denunciavo" un suo atteggimento incomprensibilmente incomprensibile....

 

 

FORZA MISTER BREDA....FACCI SOGNARE....

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sempre un modo tutto tuo di leggere le cose. FAZIOSO.

Ho criticato Toscano apertamente in tanti passaggi, ma mai gli ho fatto il tiro al piccione e sempre costruttivo.

Quando si vociferavano le dimissioni però ho preso le difese di Toscano dicendo che forse era meglio aspettare....per il bene della Ternana.

E non ero un falco come Simone...e lo dissi apertamente.

 

Poi alla decisione del presidente è chiaro che non mi sono strappato i capelli, visto quello che ha combinato Toscano e visto che io è da quella partita di coppa italia che già "denunciavo" un suo atteggimento incomprensibilmente incomprensibile....

 

 

FORZA MISTER BREDA....FACCI SOGNARE....

 

:D

Ho sempre criticato Toscano, però dire che a Crotone in coppa Italia ha avuto un atteggiamento incomprensibile è una cazzata. Che doveva fa ? Ha avuto la squadra da 2 giorni prima... manco Guardiola!!!

Poi sta cos acontinua dai Mister Breda Dai Presidente da fastidio!!! Magari hai 14 anni allora ti chiedo scusa, ma sei sei entrato nell'età della ragione daje una piantata e scrivi Forza Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Toscano, però dire che a Crotone in coppa Italia ha avuto un atteggiamento incomprensibile è una cazzata. Che doveva fa ? Ha avuto la squadra da 2 giorni prima... manco Guardiola!!!

Poi sta cos acontinua dai Mister Breda Dai Presidente da fastidio!!! Magari hai 14 anni allora ti chiedo scusa, ma sei sei entrato nell'età della ragione daje una piantata e scrivi Forza Ternana

Ho 33 anni...daje na piantata???? Ma fammi il piacere...

Ti da fastidio xche incoraggio presidente e allenatore della Ternana????

Credo che quello che ha problemi sei te....

Se ti da fastidio.

PAZIENZA.

 

:lol: :lol: :lol::P

 

Eddaje no...ma che è stu mortorio????!!!!

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.