Vai al contenuto
classe86_

verso CESENA - TERNANA | 19 Dic 2015 h.15 | News, interviste, info ecc.

Messaggi raccomandati

Breda ....tieni conto che:

Valjent è più forte davanti alla difesa che come centrale

Falletti come dico da 3 anni è il più forte giocatore della B.

Avenatti ha bisogno solo di fiducia e fagli usare in allenamento anche il destro!

con Ceravolo per 90 minuti abbiamo sempre perso.

Mazzoni è vitale

Vitale è un leader e un perfetto capitano.

poi fa come cazzo te pare è ovvio....forza fere e fateje vede' qualche immagine de cesena .....per ternana chieti.

 

Mazzoni è vitale

Vitale è un leader e un perfetto capitano.

Per la proprietà transitiva ne deriva che Mazzoni è un leader e un perfetto capitano.

Quindi giocamo con 2 capitani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...io dopo la conferenza invece sono rimasto un po disorientato

le pene d'amore... :(:D

 

P.S.: io sono SEMPRE stato un falco nei confronti di allenatore e giocatori (ed eventuali DS incapaci)...se vinci bene, se perdi ritiro gaucciano a tempo indeterminato in albergo di merda...il fatto è che in società in genere non mi seguono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinci bene, se perdi ritiro gaucciano a tempo indeterminato in albergo di merda...il fatto è che in società in genere non mi seguono...

 

Trovo un po' soft la tua linea, praticamente montessoriana. Non vedo perché allentare un salutare regime penitezionario-monastico in caso di successo. Ritiro punitivo in caso di sconfitta, ritiro punitivo in caso vittoria: il ritiro ha solo portato culo, mica sono diventati dei fenomeni. Ah, il pareggio andrebbe trattato come sconfitta, ma tanto quest'anno non ci interessa.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drago:

la ternana e' allo stesso livello di crotone, cagliari e bari!!!

 

Sci come no.........

E' però vedi....

Se lo diciamo in tanti sarà anche vero no???

E poi oltre a dirlo qualcuno nel Forum, iniziano a dirlo anche tanti tanti allenatori della Serie B.

Il valore quantitativo e qualitativo della Ternana è tra i piu alti della Serie B.

Bisogna predere coscienza di questo e non accontentarsi quest'anno della salvezza, ma dover provare a d aggnaciare la 7° 8° posizione almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' però vedi....

Se lo diciamo in tanti sarà anche vero no???

E poi oltre a dirlo qualcuno nel Forum, iniziano a dirlo anche tanti tanti allenatori della Serie B.

Il valore quantitativo e qualitativo della Ternana è tra i piu alti della Serie B.

Bisogna predere coscienza di questo e non accontentarsi quest'anno della salvezza, ma dover provare a d aggnaciare la 7° 8° posizione almeno.

Io Andrea prima penso a raggiungere quanto prima la quota salvezza poi posso pensare ad altro.

Sia ben chiaro non è una critica verso te oppure verso altre persone, ma è un mio personale parere.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sono andati a cesena in treno,allo stadio ci vanno a piedi o in autobus. oppure è una sorta di punizione del mitico simone

Affittano i risciò in zona stazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' però vedi....

Se lo diciamo in tanti sarà anche vero no???

E poi oltre a dirlo qualcuno nel Forum, iniziano a dirlo anche tanti tanti allenatori della Serie B.

Il valore quantitativo e qualitativo della Ternana è tra i piu alti della Serie B.

Bisogna predere coscienza di questo e non accontentarsi quest'anno della salvezza, ma dover provare a d aggnaciare la 7° 8° posizione almeno.

"Drago" legge il forum! co sto nome poi... prima o poi dovrebbe venire ad allenare qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.