Vai al contenuto
campodestenti

Mondiale per club

Messaggi raccomandati

Me chiedo non era meglio quando se la contendevano solo sudamericane e europee???

Giusto dare una possibilità anche all africane all asiatiche ma tanto in finale ce vanno sempre le stesse...sudamericane e europee...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, nelle ultime 5 edizioni per 2 volte sono arrivate squadre africane in finale.

 

Poi ovviamente non c'è competizione...

 

Messi se vuole il Mazembe se lo compra tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volevo aprire io ma non tanto per la competizione in se...ma perché in Giappone sono arrivati 15000 tifosi del River!!!

e il concetto di ANTIPODI del mondo non può essere meglio descritto che da un viaggio Buenos Aires - Tokio,

sono circa 19000 km sia passando da est sia da ovest! e questi sono partititi in 15000 , incredibile...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro titolo per la squadra più forte della storia del calcio ...

176 gol nell'anno solare, e ad occhio un 150 gol del tridente più forte di sempre, ma su questo i dati non li trovo.

Pazzeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro titolo per la squadra più forte della storia del calcio ...

176 gol nell'anno solare, e ad occhio un 150 gol del tridente più forte di sempre, ma su questo i dati non li trovo.

Pazzeschi.

 

me pare tipo

47 messi

46 suarez

41 neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei gol. Ma negli assist?

 

Quel ragazzo imbuca su un campo da calcio come lo si farebbe in un campo di calcio a cinque. Ma, essendo brasiliano, lo posso anche capire; e questo nonostante l'idea iniziale che, credo, tutti si siano fatti, riguardo al suo egoismo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che far andare così d'accordo un brasiliano, un argentino e un uruguagio....Diamo i giusti meriti anche a Luis Enrique, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che far andare così d'accordo un brasiliano, un argentino e un uruguagio....Diamo i giusti meriti anche a Luis Enrique, bardasci.

 

quello che mi sembra più cambiato è proprio Neymar... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Sempre odioso oltre ogni limite, ma adesso da un punto di vista strettamente calcistico é eccezionale, praticamente al livello degli altri due.

Io la penso in maniera differente su Neymar, nel senso per me eccezionale c'è sempre stato,

adesso è maturato ed è meno odioso, certo ancora qualche stupidaggine la fa,

ma ha capito cosa vuol dire giocare in funzione della squadra,

é generoso, non fa più le giocate inutili e i preziosismi fini a se stessi, che invece prima cercava quasi sempre,

e ultimamente non simula quasi mai.

Se si mantiene su questi livelli tecnici e mentali diventerà il numero uno,

attualmente, dopo Messi, è lui il più forte...e ha 5 anni di meno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.