Vai al contenuto
altoforno

Cesena - Ternana live from "Dino Manuzzi"

Messaggi raccomandati

Oggi abbiamo perso una partita con una squadra che a casa aveva vinto 8 partite su dieci e, oltretutto giocando in modo discreto fino al secondo gol, anzi, a dirla tutta abbiamo giocato meglio noi del Cesena.

E' chiaro che noi tifosi vorremmo sempre vincere ma oggi credo sia stata una partita giocata e persa; tutto qua, con un pizzico di fortuna in piu e una parata in meno del loro portiere sarebbe potuta andare diversamente ma tant'è.

Rimbocchiamoci le maniche perchè mercoledì è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche oggi dimostra che questo campionato è de na pochezza imbarazzante.

Basterebbe veramente poco!!!

Il fatto é che quel poco lo fanno sempre l'altri, noi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso una partita con una squadra che a casa aveva vinto 8 partite su dieci e, oltretutto giocando in modo discreto fino al secondo gol, anzi, a dirla tutta abbiamo giocato meglio noi del Cesena.

E' chiaro che noi tifosi vorremmo sempre vincere ma oggi credo sia stata una partita giocata e persa; tutto qua, con un pizzico di fortuna in piu e una parata in meno del loro portiere sarebbe potuta andare diversamente ma tant'è.

Rimbocchiamoci le maniche perchè mercoledì è dietro l'angolo.

bravo e saggio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo a fare drammi, per me oggi prestazione onesta viziata da 2 errori grossolani dei singoli. Ci può stare, tutti sbagliano.

Valjent e Vitale stanno disputandi una grande stagione non iniziamo subito a rompere il cazzo.

 

Come reagire a queste sconfitte in questi momenti determina l'essere o meno una tifoseria di merda.

 

Parere personale ovviamente.

...ad avecce una tifoseria già sarebbe qualcosa hehe...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, risultato sproporzionato rispetto a quanto visto in campo.

si, ma ci siamo rotti il cazzo di vedere i risultati sproporzionati rispetto a quanto si vede in campo.

 

mi pare evidente che sotto alcuni apetti manchiamo in modo grossolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non farei drammi. La sconfitta ci poteva stare e le circostanze non sono state favorevoli. In classifica non cambia nulla. Ovviamente io guardo solo alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma ci siamo rotti il cazzo di vedere i risultati sproporzionati rispetto a quanto si vede in campo.

 

mi pare evidente che sotto alcuni apetti manchiamo in modo grossolano

Purtroppo i nostri top players erano tutti infortunati e/o si sono infortunati durante la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro io....in quattordici anni di iscrizione al Forum è la prima volta che mi azzardo!

alla fine tireremo le somme!!!! :sgrat2::sgrat::sgrat2::sgrat:

Beh, non si annato male via.....ta la sentivi calla!

😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno vede il risultato e dice. Cazzo 4-0 partita stradominata dal Cesena, poi invece vai a vedere gli highlights e ti rendi conto che il risultato è molto ma molto severo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.