Vai al contenuto
altoforno

Cesena - Ternana live from "Dino Manuzzi"

Messaggi raccomandati

Riviste le immagini...ma come puo' belloni essere cosi stolto da solo con la porta spalancata sembra che aspetta per farsi recuperare...i due errori di vitale poi...ma come sono possibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste le immagini...ma come puo' belloni essere cosi stolto da solo con la porta spalancata sembra che aspetta per farsi recuperare...i due errori di vitale poi...ma come sono possibili?

Semplice con la deconcentrazione. La stessa deconcentrazione che ha trasformato Valjent in Masi dopo pochi minuti dall'inizio.

Io penso che sentire un Amministratore che spara a zero contro tutto e tutti, con un livore spropositato e dopo una vittoria per 4-0 sia un caso unico nel panorama calcistico della galassia. E qui c'è ancora chi minimizza e je dà pure ragione.

Da cecassene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, pur non condividendo le uscite di SL, non comprendo la conseguente deconcentrazione. A me sarebbero girate le palle a rifrullo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giramento de melanzane è per la sconfitta pesante ed il crollo finale. Soprattutto perché è l'ennesima occasione che sprechi per uscire dalla zona calda. Oggi paradossalmente loro si cagavano in mano anche dopo il vantaggio difendendosi con tutti i giocatori una sorta de doppia linea s centrocampo più difesa, ste partite non le pareggiato mai sta cosa me manda fori de testa però il risultato è bugiardo assai. Senza Avenatti sei quasi sparito e non è un caso. Chiedemo bene sto 2015 e poi se vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice con la deconcentrazione. La stessa deconcentrazione che ha trasformato Valjent in Masi dopo pochi minuti dall'inizio.

Io penso che sentire un Amministratore che spara a zero contro tutto e tutti, con un livore spropositato e dopo una vittoria per 4-0 sia un caso unico nel panorama calcistico della galassia. E qui c'è ancora chi minimizza e je dà pure ragione.

Da cecassene!!!

La penso come te.

Dopo le sconfitte apprezzo i cazziatoni, dopo una vittoria come quella contro il Como proprio no.

Tirare fuori ed elogiare, poi, certi personaggi, non può che essere il viatico di una sconfitta.

Colpa anche sua, se ne annasse in ritiro pure lui...bello lungo però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te.

Dopo le sconfitte apprezzo i cazziatoni, dopo una vittoria come quella contro il Como proprio no.

Tirare fuori ed elogiare, poi, certi personaggi, non può che essere il viatico di una sconfitta.

Colpa anche sua, se ne annasse in ritiro pure lui...bello lungo però!

Un centinaio d'anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio. Ti sarebbero girate le palle a rifrullo se fossi stato un giocatore?

Assolutamente si! Avrei cercato di far perdere di significato parole in quel momento inopportune. Forse la concentrazione sarebbe stata massima..fermo restando che i professionisti dovrebbero avere sempre un approccio molto dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che bella cena di Natale nella megavilla di Cortina......zio edo a capotavola,i figli del padre a fianco,i gemellini asgulani tanto preziosi che fanno i camerieri (sono tuttofare),masticone,il maestro giorgini insieme a brini orsi giordano d' urso e raggi,poi arriva signori vestito da babbo natale e porta i regali a tutti.....a Simoncello una playstation nuova nuova.....che bello!

Dimenticavo il sosia di Giovanni rana che sta in panchina che fa lo chef.......

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attribuire la colpa della sconfitta di oggi alle parole sconsiderate di Simone L. della vigilia mi sembra esagerato, così come mi sembrava esagerato attribuirgli chissà quali meriti per le vittorie se era andato in panchina o agli allenamenti.

 

Continuo invece a considerare deleterio ed estremamente pericoloso (ma questa litania la ripeto dallla prima giornata, con qualsiasi risultato dal campo) che il vertice societario - o perché veramente convinto di questo o perché gli fa comodo che lo si creda - faccia propria e proponga quasi ossessivamente una sopravvalutazione spocchiosa e presuntuosa della rosa dei giocatori a disposizione.

 

Se il messaggio che passa dall'alto è quello, è abbastanza prevedibile che tu vada incontro a sbalzi clamorosi, dall'esaltazione quando le partite filano nel verso migliore alla deconcentrazione, fino all'ammosciamento totale quando la realtà ti presenta il conto.

 

 

Insomma, a Presidente "squilibrato" (in senso manageriale-sportivo, non ho le competenze né mi interessa fare lo psicologo) squadra "squilibrata".

 

 

Solo che non sempre hai allenatori e/o gruppi di giocatori che ti salvano il culo volando bassi, lottando all'arma bianca e pedalando passetto dopo passetto come nel recente passato.

 

E per questo l'allarme-salvezza secondo me resta alto a prescindere anche dai 4 gol di oggi.

 

 

 

 

p.s: Detto ciò, anche solo per le bugie sui Montemari SL ha confermato di essere solo l'ultimo paravento, appena riverniciato da un po' di buon marketing d'immagine, della stessa gestione scellerata di questa proprietà da 12 anni in qua, ma non c'era bisogno di Cesena per questo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanti mercoledì allo stadio?

1.500........?

Io ci sto

 

Se siamo 100 o 10.000 poco conta

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già il secondo a di la verità.

Detto ciò Valjient deve sempre giocare perchè quelli in panchin so piu' scarsi.

veramente ha fatto stronzate sia a Vercelli che a ascoli!!!

Poi che e' NETTAMENTE meglio di quelli 2 in panchina e' innegabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete iniziare tu e Longarinivattene a fare polemica. :D:D:D

Oggi volutamente non ho visto la partita, troppo schifato dall'aver sentito nominare gli innominabili dalla bocca di SL.

 

Senza io e Gino che litigamo le partite è difficile vincerle! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente SL con questa sconfitta non c'entra niente, la squadra ha giocato bene il primo tempo fino all'infortunio di Avenatti. Benino fino al secondo gol, poi fine. Il vero problema è il primo gol, se vuoi andare a pressare alto la difesa deve stare molto alta e situazioni di gioco come quella capitano sempre quindi sono di sicuro "allenate" e tu non le puoi sbagliare. Non so di chi sia la colpa ma quelle cazzate non si devono fare, non è un errore tecnico è proprio una questione di non aver capito cosa stai facendo. Raramente mi avveleno con i giocatori ma cos'è del genere......

A meno che non sia fuori gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver rivisto le immagini mi sono reso conto di aver invertito valjent e gonzales nel primo gol. è di valjent gran parte della responsabilità e sul secondo per me c'è anche un errore di piazzamento di mazzoni, anche se cercare errori ora significa cercare di evitare di farli in futuro e non mettere sulla piazza dei responsabili.

a breda direi, vista l'emergenza punte metti masi davanti, daje! famolo sto sforzo, l'alternativa è comunque il non avecce nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito perchè non l'ha messo masi (che davanti ha sempre dimostrato de sapecce fa, a differenza che dietro) invece de meccariello... non ce l'avevamo in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ogni disamina tecnica de sta squadra apprezzo molto la capacità di reagire, la grinta che ci mette nel recuperà le partite e la capacità de ribaltà il risultato... Praticamente quell'andri quanno ce segnano un gol possono anche smette e tornà a casa... MAI DOMI!!!

 

 

 

Comunque... Voi non sete una squadra, voi sete una rottura de cojoni e basta. Co voi non se pò un attimo sognà, non ce se pò entusiamà, non se pò mai esse orgogliosi de voi... Co voi se pò solo sta sicuri de esse umiliati nelle occasioni che per noi sò importanti. E ormai è tanto tempo... Ormai sò 12 anni... Io so anche disposto a avecce un atteggiamento positivo e costruttivo... io sarei anche disposto a perdonà tutto per il bene della ternana, ma voi ve sete mai chiesti chi ce lo fa fà a noi 2500 sfigati che semo armasti?

 

Ma lasciate stà va... Parlamo del fatto che pe 45 minuti c'emo provato e emo fatto du tiri... Me cojoni!

Perfetto! Il post dell'anno per quel che mi riguarda, quoto anche le virgole.

 

Non ne possiamo più, basta! Ridateci le Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si! Avrei cercato di far perdere di significato parole in quel momento inopportune. Forse la concentrazione sarebbe stata massima..fermo restando che i professionisti dovrebbero avere sempre un approccio molto dedicato

Qui ti volevo. Sono d'accordo con te..... e infatti i giocatori sono entrati in campo incazzati e delusi per le parole di chi avrebbe dovuto spronarli e invece li ha presi a pesci in faccia in pubblico.

Hai mai visto un pugile che sale sul ring incazzato contro il suo avversario ? Va KO alla prima ripresa. Le partite non si vincono con l'incazzatura ma con la calma e la concentrazione. Abbiamo concesso 30 metri di campo libero ad un avversario temibile come il Cesena dopo 8 minuti. Se non è dovuto a mancanza di lucidità questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, ma visto che siamo andati a Cesena col solo Avenatti come punta( ceravolo era in panca solo a fare numero), e senza gli infortunati gondo e djungandzic, non sarebbe stato più opportuno/normale portarsi un attaccante dalla primavera in panchina ?

Per mercoledì come è la situazione? Chi recupera tra i 4 attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra, a mio avviso, non è di tattica o di tecnica individuale, ma di concentrazione e personalità. Quasi mai subiamo il gioco avversario. Ieri pur in inferiorità numerica teorica a centrocampo (ma sono numeri sulla carta, non è biliardino che tutti stanno fermi, tant'è che in fase difensiva a turno sia Furlan sia Belloni sia Falletti a volte te li ritrovi a difendere fino alla nostra area), il primo tempo abbiamo recuperato sistematicamente palla col pressing alto, il Cesena non ci ha mai bucato in mezzo e Ragusa ha fatto la prima discesa seria al 30'. Dove manchiamo è negli errori individuali, che puntualmente ci sono (concentrazione) e nella capacità di recuperare le partite una volta sotto (personalità degli uomini). Su queste caratteristiche il lavoro dell'allenatore è difficilissimo. Si possono migliorare, ma ci vuole tempo e qualcuno che ce le abbia già e sappia trasmetterle (ne vedo pochini nel nostro gruppo di baldi giovani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riviste le immagini...ma come puo' belloni essere cosi stolto da solo con la porta spalancata sembra che aspetta per farsi recuperare...i due errori di vitale poi...ma come sono possibili?

Deconcentrazione. Approssimazione. Scoraggiamento. Cose inammissibili in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.