Vai al contenuto
FELE

PER CHI SE NE' SCORDATO: Merc 23 Dic TERNANA-Lanciano (PREPARTITA)

Messaggi raccomandati

faccio una previsione per domani allo stadio a fine partita qualunque il risultato s'udrà LA TERNANA CALCIO AUGURA A TUTTI I SUOI TIFOSI... LAST CHRISTMAS I GAVE YOU MY HEART...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione infortunati?

Ho appena incontrato Avenatti a fare le terapie (sta meglio), poi andava in ritiro.

PS - gran bravo ragazzo, a la mano, disponibile... spero davvero col cuore che possa restare con noi e svoltare nel girone di ritorno. Daje Felipe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena incontrato Avenatti a fare le terapie (sta meglio), poi andava in ritiro.

PS - gran bravo ragazzo, a la mano, disponibile... spero davvero col cuore che possa restare con noi e svoltare nel girone di ritorno. Daje Felipe!!!

si .... tutto bello ... gran bravo ragazzo ... ma nun deve fa' lu chierichetto ... ma il centravanti in serie B dove e' molto meglio essere stronzo che bravo ragazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a settembre ho incontrato Carabinov e Gastaldo a fà le terapie...pensa volevo l'autografo invece m'hanno affiascato tre costole e gonfiato come una zampogna...

ma quelli fanno li centravanti mica li rappresentanti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse gioca Masi o Mecca al posto di Gonzales!

Forse un turno di riposo gli puo far bene, anche perche' come ci battono un calcio d'angolo in difesa non la prendiamo mai!!

Vedremo.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse gioca Masi o Mecca al posto di Gonzales!

Forse un turno di riposo gli puo far bene, anche perche' come ci battono un calcio d'angolo in difesa non la prendiamo mai!!

Vedremo.....

meno male... notizia molto rassicurante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si .... tutto bello ... gran bravo ragazzo ... ma nun deve fa' lu chierichetto ... ma il centravanti in serie B dove e' molto meglio essere stronzo che bravo ragazzo ;)

 

vale per le punte ma soprattutto per i difensori ai quali deve puzzà l'alito ed essere brutti come la morte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente toccherebbe chiamà l'avvocato Mattiangeli per allenalli. Li svejasse co du schiccherate su la capoccia !!!!

Federico, Francesco o Antonio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si .... tutto bello ... gran bravo ragazzo ... ma nun deve fa' lu chierichetto ... ma il centravanti in serie B dove e' molto meglio essere stronzo che bravo ragazzo ;)

Giusto, ma si puo' essere sempre stronzi dentro il campo e bravi fuori - mica e' incompatibile ;) ... ripeto in un mondo dove parecchi sono montati e si sentono prime donne, Felipe mi e' piaciuto proprio, gli auguro il meglio, prima con noi, o poi per il resto della carriera dove vorra' lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vene allo stadio stasera?

Come sempre.

 

E sono sicuro di trovare anche buona parte, se non tutti, gli altri 11499 che hanno fatto a cazzotti per i biglietti del derby

 

AVANTI TERNI (quello che ne rimane)

 

AVANTI TERNANA (quello che ne rimane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre.

 

E sono sicuro di trovare anche buona parte, se non tutti, gli altri 11499 che hanno fatto a cazzotti per i biglietti del derby

 

AVANTI TERNI (quello che ne rimane)

 

AVANTI TERNANA (quello che ne rimane)

Io ho chiesto solo... se venite ce vedemo là se volete... parterre curva nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena incontrato Avenatti a fare le terapie (sta meglio), poi andava in ritiro.

PS - gran bravo ragazzo, a la mano, disponibile... spero davvero col cuore che possa restare con noi e svoltare nel girone di ritorno. Daje Felipe!!!

 

 

si .... tutto bello ... gran bravo ragazzo ... ma nun deve fa' lu chierichetto ... ma il centravanti in serie B dove e' molto meglio essere stronzo che bravo ragazzo ;)

l'unico uruguaiano per bene ce l'avemo noi!!!

 

.... senza segni de cicatrici da arma da taglio, che ne sò magari ricevuta in qualche rissa per le strade di Montevideo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.