Vai al contenuto
FELE

PER CHI SE NE' SCORDATO: Merc 23 Dic TERNANA-Lanciano (PREPARTITA)

Messaggi raccomandati

Qui stiamo degenerando tutti.... Torniamo umili e soprattutto TIFOSI!!! Dopodomani c'è una partita importante contro una NOSTRA ANTAGONISTA PER LA SALVEZZA... Potremmo (magari con una vittoria convincente) andare a +11 su una squadra ripeto diretta rivale per la salvezza e non sarebbe poco.....

 

Si può arrivare a 25 punti (con una giornata di anticipo sulla fine del girone di andata) che vuol dire META' DELL'OPERA!!!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo degenerando tutti.... Torniamo umili e soprattutto TIFOSI!!! Dopodomani c'è una partita importante contro una NOSTRA ANTAGONISTA PER LA SALVEZZA... Potremmo (magari con una vittoria convincente) andare a +11 su una squadra ripeto diretta rivale per la salvezza e non sarebbe poco.....

 

Si può arrivare a 25 punti (con una giornata di anticipo sulla fine del girone di andata) che vuol dire META' DELL'OPERA!!!!!!!

Meno male che qualcuno ancora ragiona quà dentro.E aggiungo che verranno da disperati visto che in trasferta no hanno mai vinto.

Ricordo ai sig.ri calciatori rossoverdi che l'ultimo blitz dei frentani fu circa un anno fà proprio in quel di Terni.

Sarebbe possibile passare un santo Natale senza angoscie e ulteriori delusioni?

I tifosi delle Fere ringrazieranno sentitamente!

Modificato da crazy fan
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella peggiore delle ipotesi nessuno degli attaccanti acciaccati (Avenatti, Ceravolo e Gondo) dovesse recuperare, io punterei su un 433 Barcelona stylE

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

BUSELLATO COPPOLA GROSSI

FURLAN FALLETTI BELLONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella peggiore delle ipotesi nessuno degli attaccanti acciaccati (Avenatti, Ceravolo e Gondo) dovesse recuperare, io punterei su un 433 Barcelona stylE

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

BUSELLATO COPPOLA GROSSI

FURLAN FALLETTI BELLONI

OTTIMA IDEA.. ANZI CREDO L'UNICA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella peggiore delle ipotesi nessuno degli attaccanti acciaccati (Avenatti, Ceravolo e Gondo) dovesse recuperare, io punterei su un 433 Barcelona stylE

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

BUSELLATO COPPOLA GROSSI

FURLAN FALLETTI BELLONI

abbiamo una statura media tale che consiglierei veramente di provare Masi al centro dell'attacco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nella peggiore delle ipotesi nessuno degli attaccanti acciaccati (Avenatti, Ceravolo e Gondo) dovesse recuperare, io punterei su un 433 Barcelona stylE

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

BUSELLATO COPPOLA GROSSI

FURLAN FALLETTI BELLONI

Me piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo nessuno tra avenatti ceravolo gondo e djungandzic, proverei masi punta centrale

Ma dalla primavera non si può prendere nessun attaccante vista l'emergenza ?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel......MASI CENTRAVANTI....come la vedete?????

Benissimo, credo di essere stato il primo a ipotizzare questa soluzione, la rivendico e la ribadisco:

Vista anche l'assenza di Avenatti (aimè...): MASI CENTRAVANTI (per me segnerebbe pure)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, credo di essere stato il primo a ipotizzare questa soluzione, la rivendico e la ribadisco:

Vista anche l'assenza di Avenatti (aimè...): MASI CENTRAVANTI (per me segnerebbe pure)!!!

 

anche io ce lo vedo ..i movimenti li fà bene ...e non scherzo ...

 

anche se la grinta è quella dello zecchino d'oro.. e non scherzo manco qui...purtroppo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle prossime 4 partite abbiamo le 2 partite in trasferta che non faremo nemmeno 1 punto, poiche' a brescia con Maresca si perde e a cagliari ovviamente per altri motivi!

Ma le 2 in casa ( lanciano e trapani) sono da vincere assolutamente, per continuare a restare fuori dalla zona play out!

Sabato, malgrado la sconfitta, hanno perso tutte, solo il latina ha preso 1 punto!

Gia vincendo domani, possiamo guadagnare punti su tutte ( tante hanno trasferte proibitive).

Speriamo bene, vincere domani e' troppo importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una statura media tale che consiglierei veramente di provare Masi al centro dell'attacco....

Effettivamente toccherebbe chiamà l'avvocato Mattiangeli per allenalli. Li svejasse co du schiccherate su la capoccia !!!!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche sto giro non se porta almeno in panchina un attaccante della primavera penso che possiamo incominciare a pensare al prossimo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno ancora ragiona quà dentro.E aggiungo che verranno da disperati visto che in trasferta no hanno mai vinto.

Ricordo ai sig.ri calciatori rossoverdi che l'ultimo blitz dei frentani fu circa un anno fà proprio in quel di Terni.

Sarebbe possibile passare un santo Natale senza angoscie e ulteriori delusioni?

I tifosi delle Fere ringrazieranno sentitamente!

Anche l'Entella non vinceva in trasferta dall'anno scorso a Terni.

Vista la propensione a risollevare le sorti degli altri, il risultato me pare scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo sul Corriere dello Sport che il Lanciano ha parecchi assenti.

Anche importanti, ma non ricordo i nomi....

Ovviamente spero che noi riusciamo a recuperare bene qualche attaccante...

 

Partita molto importante questa.

Perchè poi tutto è leggitimo, come aspetttiva, ma le aspettative vanno sostanziate dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli attaccanti sono stati tutti convocati..e probabilmente sono tutti arruolabili anche se tutti non credo siano pronti per una gara intera e ci saranno delle staffette sicure tra loro.....credo che stavolta breda aspetti fino all'ultimo per svelare i titolari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.