Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs lanciano - LAIVVE

Messaggi raccomandati

quoto tutto.

pronti via e solite rotture di coglioni a avenatti al primo pallone e via a tutti gli altri.

poi giochiamo male e breda fa diverse cazzate prima e durante.

ma dio pretaccio, non esiste più sostenere la squadra per 90 minuti e fischiare alla fine dei due tempi?

no, da noi si rompe i coglioni da subito.

e di sostenere non se ne parla

Lo scorso anno, poichè non me fecero entrare allo stadio, andai a vedere in un bar cittadino la partita contro il vicenza in casa. LO GIURO: ci stava uno che dopo manco due minuti reali di partita, ad un intervento di un nostro giocatore disse "ma chi è 'stu struppiu". E così continuò incessantemente per tutta la partita. Ad uun certo punto del secondo tempo un signore se girò e gli fece elegantemente notare che aveva altamente rotto i coglioni. Questi siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente non voglio dire che è colpa dei tifosi la situazione, prima che arriva lu scienziato de turno che capisce cazzi per materazzi.

dico solo che la piega che ha preso la situazione "ternana" ha coinvolto tutto e non se salva un cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista dalla tv di proposito perchè ritornerò solo nei play off insieme a simone.....prestazione agghiacciante, giocata quasi di proposito in maniera autolesionista e pareggiata per puro caso. loro scarsissimi e solo per questo non ci abbiamo lasciato le penne. che la salvezza sia un'arma da barattare e sentirsi meno soli??

l'impressione e' stata di una squadra allo sbando male gestita anche dal venerabilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao conte eri allo stadio?

o hai avuto modo di vederla?.......ti ripeto sembrava l'arci!

l'ho vista in TV. Credo di aver assistito alla peggior partita della Ternana degli ultimi 10 anni. Però può succedere, come stasera è successo allo Spezia, al Crotone che meritava di perdere, al Livorno... può capitare. Vedremo se è stato un episodio isolato o se qualche problema c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda per quanto me riguarda la sfuriata del venerabile ha fatto male solo all'ambiente piu' che alla squadra.

Io credo che la prestazione di stasera sia figlia della stanchezza della squadra e soprattutto dei calciatori chiave mezzi/totalmente infortunati.

Io mi chiedo come sia possibile continuare a far giocare Furlan in queste condizioni, considerando che è l'unico calciatore che può essere rimpiazzato decentemente, sia da Grossi che da Belloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho vista in TV. Credo di aver assistito alla peggior partita della Ternana degli ultimi 10 anni. Però può succedere, come stasera è successo allo Spezia, al Crotone che meritava di perdere, al Livorno... può capitare. Vedremo se è stato un episodio isolato o se qualche problema c'è.

 

vedremo...sò preoccupato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho vista in TV. Credo di aver assistito alla peggior partita della Ternana degli ultimi 10 anni. Però può succedere, come stasera è successo allo Spezia, al Crotone che meritava di perdere, al Livorno... può capitare. Vedremo se è stato un episodio isolato o se qualche problema c'è.

Dieci anni non lo so. De breda sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq regà la chicca è stata de una vicina a noi: "ma come gol la palla non ha toccato la rete!"..........ecco mò lamentateve de li scienziati

c'ha ragione.

ha dato anche dei calci d'angolo senza che il pallone avesse toccato la bandierina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più brutta nell'essere tornati al liberati stasera è stato constatare sempre più che le fere sono una cosa per pochi intimi... tralaltro pochi intimi che se vogliono sempre meno bene. di una tristezza infinita, anche perché per come abbiamo giocato era da urlargli nelle orecchie e in qualche modo una reazione in qualche modo la provochi, mentre di provocante stasera ci sono stati solo certi atteggiamenti in campo. ma probabilmente in molti se so rotti li coglioni sia de non esse rispettati, sia de non potesse fa rispettà... l'unica cosa positiva è stata non aver perso, ma l'unica, a parte avé rivisto quattro scillicotteri vecchi amici curvaioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più brutta nell'essere tornati al liberati stasera è stato constatare sempre più che le fere sono una cosa per pochi intimi... tralaltro pochi intimi che se vogliono sempre meno bene. di una tristezza infinita, anche perché per come abbiamo giocato era da urlargli nelle orecchie e in qualche modo una reazione in qualche modo la provochi, mentre di provocante stasera ci sono stati solo certi atteggiamenti in campo. ma probabilmente in molti se so rotti li coglioni sia de non esse rispettati, sia de non potesse fa rispettà... l'unica cosa positiva è stata non aver perso, ma l'unica, a parte avé rivisto quattro scillicotteri vecchi amici curvaioli

 

daje bufè.....MAI UNA GIOIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa che non me spiego è che oggi come ad ascoli cinque cartellini gialli per loro e manco uno doppio con conseguente espulsione... e poi io fra du giorni dovrei festeggià la nascita de gesù cristo? ma festeggio piuttosto lu venerdì santo quanno lu crocifiggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna. Ci ho fatto due ore di macchina per venire allo stadio con mio figlio. Un freddo boia e i nostri eroi che fanno? Passeggiano in campo! Irritanti ed indisponenti. A momenti ho pensato che se la fossero venduta, ma poi mi sono detto: no, degli inetti così non sono capaci manco a far quello...

E poi:

Un allenatore rimbambito che tiene in campo due punte evidentemente infortunate.

Una disposizione tattica assurda: nessuno a centrocampo e quattro in avanti ad aspettare non si sa che.

Giocatori in fase involutiva come Furlan (un ebete a farsi cacciare così), Zanon (???) e Vitale (bene fino ad un paio di partite da, ma ultimamente disastroso)

Si salvano solo San Falletti (l'avevo molto criticato, ma mi sono ricreduto) e il Beato Mazzoni (al solito un paio di miracoli e quasi prende anche il gol).

Coppia centrale accettabile solo perché le alternative sono da scapoli e ammogliati...

 

Mi piacerebbe dire tutti a casa e ricominciamo da capo dopo il mercato invernale, ma tanto non succede. E se succedesse, sarebbe solo un cambiamento in peggio.

 

Poveri noi!

 

Comunque nonostante tutto: Buon Natale a tutti gli utensili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna. Ci ho fatto due ore di macchina per venire allo stadio con mio figlio. Un freddo boia e i nostri eroi che fanno? Passeggiano in campo! Irritanti ed indisponenti. A momenti ho pensato che se la fossero venduta, ma poi mi sono detto: no, degli inetti così non sono capaci manco a far quello...

E poi:

Un allenatore rimbambito che tiene in campo due punte evidentemente infortunate.

Una disposizione tattica assurda: nessuno a centrocampo e quattro in avanti ad aspettare non si sa che.

Giocatori in fase involutiva come Furlan (un ebete a farsi cacciare così), Zanon (???) e Vitale (bene fino ad un paio di partite da, ma ultimamente disastroso)

Si salvano solo San Falletti (l'avevo molto criticato, ma mi sono ricreduto) e il Beato Mazzoni (al solito un paio di miracoli e quasi prende anche il gol).

Coppia centrale accettabile solo perché le alternative sono da scapoli e ammogliati...

 

Mi piacerebbe dire tutti a casa e ricominciamo da capo dopo il mercato invernale, ma tanto non succede. E se succedesse, sarebbe solo un cambiamento in peggio.

 

Poveri noi!

 

Comunque nonostante tutto: Buon Natale a tutti gli utensili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente non voglio dire che è colpa dei tifosi la situazione, prima che arriva lu scienziato de turno che capisce cazzi per materazzi.

dico solo che la piega che ha preso la situazione "ternana" ha coinvolto tutto e non se salva un cazzo

Scusa hai detto razzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so manco riuscito a sbollí. Andate a fanculo. Al Liberati così non se gioca. Avete sbagliato stadio e città. Se ve mettono in ritiro fino all'8 so contento. Furlan anche fino al 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.