Vai al contenuto
Lu fallacciano

Bresásuní vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Questo invece il favoloso resoconto da Repubblica.it. Dio mio che giornalari!

BRESCIA-TERNANA 0-0

In 10 contro 11 per 80' il Brescia non va oltre lo 0-0 con la Ternana e sciupa una buona occasione per restare agganciato al 4° posto. I lombardi partono bene sfiorando il vantaggio con Caracciolo ma a complicare loro la vita pensa Geijo che al 10' si fa cacciare dall'arbitro Maresca per un brutto fallo a forbice ai danni di Coppola. La Ternana prende coraggio e sfiora ripetutamente il vantaggio con Meccariello (3), Ceravolo e Falletti. Il Brescia si sveglia e replica sfiorando il vantaggio con Dall'Oglio (2), H'Maidat e Antonio Caracciolo che colpisce in pieno una traversa.

Prima di tutto dove la colpisce in pieno la traversa? Tiro di rimpallo che sbatte nella parte superiore della traversa. Ma prima di scrivere questi giornalisti ci pensano oppure agiscono di impulso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha giocato benino.

Breda non ha alcuna colpa.

I giocatori hanno come unica colpa quella di non essere fenomeni.

Cerchiamo di non dare colpe a chi non ce l'ha e ad individuare i veri colpevoli dell'ennesima stagione tribolatissima.

L'Avellino senza Castaldo è da retrocessione diretta con Castaldo è da playoff, questa è la serie B.

Me raccomanno a Gennaio dopo che non avremo preso la punta che ci serve come il pane se vogliamo essere sicuri di non retrocedere, aspettamo 2 partite e poi pijamocela co Breda!

Longarini quando te ne vai?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che criscitello si sky aveva piena ragione del nostro mercato...

del resto lavora per sky non per umbriaviva, con tutto il rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto.

In superiorità abbiamo continuato a giocare con 5 difensori, sempre in inferiorità a centrocampo, con un Avenatti impresentabile e Gondo, Belloni, Duganzic e Palumbo in panchina.

SOMARO - SOMARI.

Se toglieva un difensore perdevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo i commenti de oggi e più me sapete "ganzi" in parecchi.

 

"Semo scarsi, c'avemo i limiti, se ce salvamo sarà l'ultima giornata, ennesima stagione tribolatissima, tutti ,l'altri c'hanno i fenomeni e noi c'avemo li munghi" però...

 

...però storcete il naso per un pareggio contro una delle squadre più in forma del momento che attualmente in classifica è in alta zona play-off, dove il Cagliari c'ha preso una bella ripassata venti giorni fa (4 pappine!!!), il tutto perchè abbiamo giocato con un uomo in più, quando spesso succede che le squadre con un uomo in meno vincono le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il naso si storce perché, soprattutto nel primo tempo, li abbiamo presi a pallonate....

sarà jella, non lo so, ma se avessimo avuto un pò più di fortuna e più precisione sottoporta il primo tempo l'avresti chiuso sul 3-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il naso si storce perché, soprattutto nel primo tempo, li abbiamo presi a pallonate....

sarà jella, non lo so, ma se avessimo avuto un pò più di fortuna e più precisione sottoporta il primo tempo l'avresti chiuso sul 3-0...

Allora se abbiamo preso a pallonate una delle squadre che in questo momento sta viaggiano a ritmi elevati, così munghi non semo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo i commenti de oggi e più me sapete "ganzi" in parecchi.

 

"Semo scarsi, c'avemo i limiti, se ce salvamo sarà l'ultima giornata, ennesima stagione tribolatissima, tutti ,l'altri c'hanno i fenomeni e noi c'avemo li munghi" però...

 

...però storcete il naso per un pareggio contro una delle squadre più in forma del momento che attualmente in classifica è in alta zona play-off, dove il Cagliari c'ha preso una bella ripassata venti giorni fa (4 pappine!!!), il tutto perchè abbiamo giocato con un uomo in più, quando spesso succede che le squadre con un uomo in meno vincono le partite.

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se abbiamo preso a pallonate una delle squadre che in questo momento sta viaggiano a ritmi elevati, così munghi non semo...

Munghi assolutamente no...almeno in 11 contro 10...

la palla va buttata dentro porchiddio....è inutile creare 100 occasioni e sfruttarne 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo i commenti de oggi e più me sapete "ganzi" in parecchi.

 

"Semo scarsi, c'avemo i limiti, se ce salvamo sarà l'ultima giornata, ennesima stagione tribolatissima, tutti ,l'altri c'hanno i fenomeni e noi c'avemo li munghi" però...

 

...però storcete il naso per un pareggio contro una delle squadre più in forma del momento che attualmente in classifica è in alta zona play-off, dove il Cagliari c'ha preso una bella ripassata venti giorni fa (4 pappine!!!), il tutto perchè abbiamo giocato con un uomo in più, quando spesso succede che le squadre con un uomo in meno vincono le partite.

bravo conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo invece il favoloso resoconto da Repubblica.it. Dio mio che giornalari!

BRESCIA-TERNANA 0-0

In 10 contro 11 per 80' il Brescia non va oltre lo 0-0 con la Ternana e sciupa una buona occasione per restare agganciato al 4° posto. I lombardi partono bene sfiorando il vantaggio con Caracciolo ma a complicare loro la vita pensa Geijo che al 10' si fa cacciare dall'arbitro Maresca per un brutto fallo a forbice ai danni di Coppola. La Ternana prende coraggio e sfiora ripetutamente il vantaggio con Meccariello (3), Ceravolo e Falletti. Il Brescia si sveglia e replica sfiorando il vantaggio con Dall'Oglio (2), H'Maidat e Antonio Caracciolo che colpisce in pieno una traversa.

 

 

bè... capolavoro

 

 

 

viperetta-ferrero-605233_tn.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo i commenti de oggi e più me sapete "ganzi" in parecchi.

 

"Semo scarsi, c'avemo i limiti, se ce salvamo sarà l'ultima giornata, ennesima stagione tribolatissima, tutti ,l'altri c'hanno i fenomeni e noi c'avemo li munghi" però...

 

...però storcete il naso per un pareggio contro una delle squadre più in forma del momento che attualmente in classifica è in alta zona play-off, dove il Cagliari c'ha preso una bella ripassata venti giorni fa (4 pappine!!!), il tutto perchè abbiamo giocato con un uomo in più, quando spesso succede che le squadre con un uomo in meno vincono le partite.

Bravo. E aggiungo che nessuno si preoccupa del destino di quelle povere 8 squadre che sono dietro di noi in classifica che, ovviamente, dovranno scontare una stagione ancor più tribolata! O forse 24 punticini sono troppi rispetto al nostro reale valore mentre chi è dietro vale molto di più? E' proprio vero...l'erba del vicino è sempre più verde...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo i commenti de oggi e più me sapete "ganzi" in parecchi.

 

"Semo scarsi, c'avemo i limiti, se ce salvamo sarà l'ultima giornata, ennesima stagione tribolatissima, tutti ,l'altri c'hanno i fenomeni e noi c'avemo li munghi" però...

 

...però storcete il naso per un pareggio contro una delle squadre più in forma del momento che attualmente in classifica è in alta zona play-off, dove il Cagliari c'ha preso una bella ripassata venti giorni fa (4 pappine!!!), il tutto perchè abbiamo giocato con un uomo in più, quando spesso succede che le squadre con un uomo in meno vincono le partite.

 

se uno vede la partita invece di giudicare a prescindere il pensiero è che abbiamo buttato via due punti

il Brescia in difficoltà dopo l'espulsione , noi avevamo il centrocampo in mano e non abbiamo vinto, sprecando una occasione d'oro

 

se il Brescia ha rifilato 4 gol al Cagliari me ne frega zero

ieri poteva tranquillamente perdere contro di noi e non è successo

la colpa è un po' di Breda che non ha voluto osare e crederci, e in primis e in saecula saeculorum di chi ha costruito la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ieri fino al 7 del primo tempo un pareggio era prezioso

 

dall'8 in poi (dopo l'espulsione per capirci) sono stati due punti buttati

 

obiettivamente io non so breda STAVOLTA che poteva fare di più visto che abbiamo tirato dieci volte...se poi c'abbiamo giocatori che attaccante ce l'hanno scritto solo sulla carta di identità non è colpa sua

 

cambiare tanto per, in una squadra che cmq aveva in mano la partita, a che serviva?

 

forse poteva osare vitale negli ultimi 15 minuti e togliere prima avenatti.... che doveva fare? quanta gente devi buttare in avanti? gia mettendo grossi, non ho capito in che posizione sinceramente, ha levato spazio a falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ieri fino al 7 del primo tempo un pareggio era prezioso

 

dall'8 in poi (dopo l'espulsione per capirci) sono stati due punti buttati

 

obiettivamente io non so breda STAVOLTA che poteva fare di più visto che abbiamo tirato dieci volte...se poi c'abbiamo giocatori che attaccante ce l'hanno scritto solo sulla carta di identità non è colpa sua

 

cambiare tanto per, in una squadra che cmq aveva in mano la partita, a che serviva?

 

forse poteva osare vitale negli ultimi 15 minuti e togliere prima avenatti.... che doveva fare? quanta gente devi buttare in avanti? gia mettendo grossi, non ho capito in che posizione sinceramente, ha levato spazio a falletti

a me nell'intervista dopo la partita ha dato anche l'impressione di aver fatto capire molto timidamente di aver bisogno di rinforzi, senza assolutamente sbilanciarsi... proprio con accenni. ho l'impressione che abbia paura a farlo direttamente per non sentirsi dire da longarini di doversi assumere poi le responsabilità delle ambizioni della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa: ieri Meccariello tra i migliori in campo a mio avviso.. Attento in difesa e pungente in avanti seppur schierato fuori ruolo... Complimenti sinceri Biagio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nell'intervista dopo la partita ha dato anche l'impressione di aver fatto capire molto timidamente di aver bisogno di rinforzi, senza assolutamente sbilanciarsi... proprio con accenni. ho l'impressione che abbia paura a farlo direttamente per non sentirsi dire da longarini di doversi assumere poi le responsabilità delle ambizioni della ternana.

ecco, se prova a chiedergli rinforzi è sicuro che lo esonerano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nell'intervista dopo la partita ha dato anche l'impressione di aver fatto capire molto timidamente di aver bisogno di rinforzi, senza assolutamente sbilanciarsi... proprio con accenni. ho l'impressione che abbia paura a farlo direttamente per non sentirsi dire da longarini di doversi assumere poi le responsabilità delle ambizioni della ternana.

ho sentito ora l'intervista a Breda a fine partita. Sinceramente non ho avuto la tua stessa sensazione. Forse sono frasi di circostanza ma ha sostanzialmente detto che qualcosa si farà sicuramente ma per migliorare quello che già c'è, non per smantellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè conte?

Che io sono arrivato alle 14.30 circa e ci saranno state 300 persone in fila. Hanno continuato a fare biglietti durante tutto il primo tempo. Il mio turno per acquistare un cazzo di biglietto è arrivato alle 15.50 circa. Ho chiesto se a quel punto mi facevano il ridotto visto che riuscivo a vedere solo il secondo tempo e nanche tutto. Mi ha detto che non era possibile. Allora 15 euro per meno de mezzo tempo non glieli ho dati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.