Vai al contenuto
visidivi

E' morto Lemmy

Messaggi raccomandati

Ricordo ancora quando li vidi per la prima volta "alive" nel 1982 al teatro tenda sulla Cristoforo Colombo...

m'ha rimbombato la capoccia per tre giorni..!...e anche quella volta a Firenze, in quel piccolo teatro dove io e i miei amici eravamo in prima fila sotto il palco...e Lemmy ci fece il gesto di passargli il cannone che ci stavamo sparando....un paio de'strappi e ce lo restituì grntilmente facendoci il segno di O.K...

e molte altre volte visti in concerto....secondo il mio modesto parere (ma questa è una questine di gusti) la miglior line-up è stata quando c'era anche Brian Robertson (ex Thin Lizzy) alla chitarra..

 

R.I.P Lemmy.....eri giá leggenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraportanu ti invidio, io li ho scoperti live un po tardi,nel 2001 anche se gia avevo diversi loro album,ma la bolgia e lo stage diving che si scatenava sotto il palco era qualcosa di impressionante. Cmq una delle ultime icone del rock che se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazi Vidivisi...comunque sempre grandi performance...e con lui sembrava di essere ad un cocnerto tra amici..un vero Rocker..

considera che Ace of Spades è stato il mio primo LP di Heavy Metal acquistato in assoluto...ho iniziato con loro,per questo provo un gran dispiacere...un vuoto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Motorhead vennero a Terni anni e anni fa se non sbaglio??

l'album era "Bomber" quindi fine anni 70 ...io però ero troppo giovane per poterci andare

ma dici sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.