Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs Trapani - LAIVVE

Messaggi raccomandati

 

Purtroppo oggi non ho potuta vederla, ma se Meccariello ha fatto una partitona sono veramente contento.

Per me si ;)ha annullato Torregrossa che all'andata ci ha fatto doppietta e sempre secondo me quando è concentrato è un signor giocatore per la B :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me breda non me da da mangia,e non ho mai espresso un suo parere tranne quando ho scritto che è un allenatore normale(non me fa ne callo ne freddo)l'importante è che sia aziendalista come simone vuole,ma con evidenti lacune riscontrate in alcune partite come giustamente alcune persone qui dentro hanno scritto.

Per me quello di oggi,è un errore,un allenatore che vede,perchè non è cieco che 90 minuti abbiamo usufruito di una fascia sola,non perchè di qua cerano i Paolo maldini o i thuram di una volta,ma janse in quel ruolo che cazzo centra?

Per il resto non ti ho mai cacato sul forum,fai anche tu lo stesso.

Per la verità nemmeno io ti ho mai "cacato", ne' sul forum, ne' fuori dal forum. Ma se dici cose per me non condivisibili, che tu lo permetta o no, io ribatto, anche con una vena polemica. Il forum è questo. L'importante è non essere volgari, come invece dimostri di essere te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me janse non e' dispiaciuto, peraltro l unico che se buttava in area insieme a falletti...de testa ne haprese piu di avenatti...vabbe ce vole poco.

Io credo che janse sia stato confermato sia x brescia sia perche loro a centrocampo giocavano in 5, non dimentichiamolo...magari belloni, che e' piu attaccante, avrebbe sbilanciato di piu.

Ecco hai detto una triste verità, de testa Janse (Janse !?!) ne ha prese più di Avenatti e stava pure per segnare, ergo se avessimo una punta centrale in condizione decente non dovremmo tribolà fino al 91esimo quando va bene...Non so più cosa pensare su Avenatti ma non è compito nostro avere la pazienza di aspettare una metamorfosi improbabile ormai e credo che non sia nemmeno più un obbligo dell'allenatore o della società quando arrivi al girone di ritorno e non c'è un minimo miglioramento o barlume di esso..mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so contento...voglio vedere la Ternana nella parte sinistra della classifica

io invece la voglio vede in eccellenza!!!

Peccato che famo la serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Angelo pero non alimentare polemiche quando non serve

quale polemica, anzi se vai a rilegge io ho sempre detto che e' un loro sacrosanto diritto pensarla in quel modo!

Mi sembra che qui so tanti che sperano questo, non c'e nessuna polemica nelle mie parole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale polemica, anzi se vai a rilegge io ho sempre detto che e' un loro sacrosanto diritto pensarla in quel modo!

Mi sembra che qui so tanti che sperano questo, non c'e nessuna polemica nelle mie parole!!!!

Ho frainteso scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la voglio vede in eccellenza!!!

Peccato che famo la serie B...

Eh voi mette..... in eccellenza stavamo in zona play off o Addirittura primi..... e poi anziché vede le trasferte su sky si può andare in motorino......

...quanti vantaggi.... quasi quasi però. ....

Eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ora fai?

non l'ho potuta seguì dal forum e me la so dovuta tené dentro per un po'... :D

 

confermo di gondo quello che s'è visto fin da subito, ha qualità da opportunista e come tutti gli opportunisti se usato adeguatamente e come si deve può toglierci diverse soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho potuta seguì dal forum e me la so dovuta tené dentro per un po'... :D

 

confermo di gondo quello che s'è visto fin da subito, ha qualità da opportunista e come tutti gli opportunisti se usato adeguatamente e come si deve può toglierci diverse soddisfazioni

Si arrivato dopo li fochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.