Vai al contenuto
Lu fallacciano

cagliari vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Oggi non pensavo di fare punti, ma a maggior ragione oggi Breda andrebbe inculato. Ha inventato un cambio di modulo quantomeno non necessario, ha spolverato un duo offensivo che manco li cani, ha tenuto in panca Furlan e Gondo fino a che non glieli ha messi in campo Rastelli.

 

Preferivo andare a Cagliari e prenderne 3 provando a giocare al solito modo, piuttosto che fare questo numero da Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente che hanno vinto oppure no io penso che abbiamo uno dei peggiori attacchi del campionato e se non vengo presi dei provvedimenti seri prima che chiuda il mercato sarà dura salvarsi.

Lo pensavi anche sabato quando abbiamo vinto contro il trapani?no perché è lampante che il nostro attacco non viva un momento positivo ma addirittura che se non prendiamo qualcuno sarà dura salvarsi lo vedo un pò prematuro....ma tu veramente volevi vincere a cagliari dove non ha vinto nessuno? E se entrava il nostro tiro fuori di poco?

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavi anche sabato quando abbiamo vinto contro il trapani?no perché è lampante che il nostro attacco non viva un momento positivo ma addirittura che se non prendiamo qualcuno sarà dura salvarsi lo vedo un pò prematuro....ma tu veramente volevi vincere a cagliari dove non ha vinto nessuno? E se entrava il nostro tiro fuori di poco?

Io è da agosto che penso che con questo attacco è dura salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato un punto si poteva anche prendere oggi però non si può giocare in maniera troppo rinunciataria e con giocatori assolutamente fuori forma specialmente a Cagliari secondo in classifica . Non te lo puoi permettere.

esatto

poi se l'arbitro sistematicamente non fischia le punizioni per noi ,diventa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non pensavo di fare punti, ma a maggior ragione oggi Breda andrebbe inculato. Ha inventato un cambio di modulo quantomeno non necessario, ha spolverato un duo offensivo che manco li cani, ha tenuto in panca Furlan e Gondo fino a che non glieli ha messi in campo Rastelli.

 

Preferivo andare a Cagliari e prenderne 3 provando a giocare al solito modo, piuttosto che fare questo numero da Toscano.

Quoto tutto. Anche io non pensavo di fare punti, ma almeno provare a giocarsela a viso aperto. Non avevamo niente da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poro Breda come fa fa ... sbaglia sempre (per me poteva mette prima gondo... per il resto rileggete i commenti di fine primo tempo per una lettura non influenzata da risultato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo.

 

Partita da manuale per mostrare quando e perché non fare il Catenaccio. Non hai il controfattuale (topo te la giochi a viso aperto = prendi due goal il primo tempo), ma queste partite in teoria è meglio giocarsele a viso aperto.

 

Btw, ora hai tre partite fondamentali per la lotta salvezza. Qui non si può sbagliare.

 

Gondo è in gran forma e ha voglia di spaccare il mondo, contro il Modena lo proverei dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da manuale per mostrare quando e perché non fare il Catenaccio. Non hai il controfattuale (topo te la giochi a viso aperto = prendi due goal il primo tempo), ma queste partite in teoria è meglio giocarsele a viso aperto.

 

Btw, ora hai tre partite fondamentali per la lotta salvezza. Qui non si può sbagliare.

 

Gondo è in gran forma e ha voglia di spaccare il mondo, contro il Modena lo proverei dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavi anche sabato quando abbiamo vinto contro il trapani?no perché è lampante che il nostro attacco non viva un momento positivo ma addirittura che se non prendiamo qualcuno sarà dura salvarsi lo vedo un pò prematuro....ma tu veramente volevi vincere a cagliari dove non ha vinto nessuno? E se entrava il nostro tiro fuori di poco?

 

 

uno che c'ha un minimo de cervello è ovvio che lo pensasse pure col trapani a meno che non sia in malafede

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dannoso per noi e per se stesso in questo modo

 

per lui sinceramente non me ne frega un cazzo.

gioca per noi, facesse il suo dovere, il 27 lo stipendio lo piglia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto 'Battista' Che abbiamo messo sotto contratto com'e?... In attacco va bene che non prenderemo nessuno, ma dobbiamo insistere con Gondo o piuttosto gettare nella mischia un primavera... Non ci potra' andare sempre di culo come contro il Trapani...

Modificato da FERA61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una sconfitta a Cagliari ci poteva stare e ce la siamo giocata quasi al massimo delle nostre possibilità attuali.

 

Unico appunto: Gondo doveva entrare almeno un quarto d'ora prima.

 

 

Giocando a viso aperto quasi sicuro che ce ne facevano 3 già il primo tempo.

 

 

Resta l'allarme-salvezza e il bisogno di rafforzare la rosa con un attaccante da area di rigore, un rincalzo difensivo e a questo punto secondo me - visto il rendimento e l'utilizzo dei top players Signorelli e Grossi, le attuali prove non eccelse di Coppola e i limiti tecnici degli altri nostri centrocampisti (Busellato, Zampa, Janse) - anche un centrocampista di quantità e qualità capace anche di costruzione, sennò si rischia grosso, visto che alle nostre spalle non dormono.

 

Ma purtroppo parliamo di fantascienza.

 

 

Sabato con il Modena vittoria quasi obbligata.

 

 

Sempre -23

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poro Breda come fa fa ... sbaglia sempre (per me poteva mette prima gondo... per il resto rileggete i commenti di fine primo tempo per una lettura non influenzata da risultato)

io è dal sesto minuto che vado predicando che stavamo facendo un cappanno osceno! :D

vabbè, pensiamo alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uno che c'ha un minimo de cervello è ovvio che lo pensasse pure col trapani a meno che non sia in malafede

...o ascolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me aspettavo de vince, ma dio maiale lu portiere loro non ha fatto na parata!

Sembrava di vedere Barcellona-Inbter del 2010. 90 minuti di catenaccio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

occhio a non fa la fine de sarri

macché, a questi se je dici che je piace lu picchio mica fanno tutte quelle storie, anzi... li mettono a ballà sul cubo :D

 

 

 

ps: e di che è marchiciano pure mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Breda in grande confusione ripropone questa moda del terzino ala Janse poi mette Gondo in ritardo e continua a ignorare giocatori con piedi buoni e duttili come Grossi. Avenatti improponibile tenuto in campo per 70 minuti, Dugandzic centravanti puro messo a ala sinistra ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macché, a questi se je dici che je piace lu picchio mica fanno tutte quelle storie, anzi... li mettono a ballà sul cubo :D

 

 

 

ps: e di che è marchiciano pure mancini

E' nativo di Jesi se non mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso la sconfitta ci sta. Non abbiamo giocato male considerando chi avevamo di fronte.

Molto catenaccio, anche ben fatto (nessun rischio se non su tiri da fuori), fino al gol.

Dopo il gol, anche grazie al cambio di modulo, siamo venuti fuori ed avremmo anche potuto pareggiare (Janse).

 

Dietro mi sembra che abbiamo trovato un equilibrio sia a 3 sia a 4.

In mezzo senza infamia e senza lode.

Purtroppo davanti Avenatti è completamente fuori forma. Sarebbe il caso di provare Gondo dall'inizio? Nei pochi minuti giocati ha fatto bene.

 

Ci possiamo salvare, ma dobbiamo trovare qualcuno (in rosa o sul mercato) che la butta dentro con più facilità, altrimenti secondo me rischiamo i play out.

 

P.S. Mi spiace per il ragazzo, ma Dugandzic non mi pare giocatore da B.

Analisi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attaccante normale oggi avremmo avuto più chanches!I prossimi tre turni,valgono mezzocampionato.

Vedemo un pò che cazzo dovemo fà!

Sarà il caso de ricompattà un pò l'ambiente?

Penso sia giunta l'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra che qui dentro siete in parecchi convinti che se giocava un'altra punta al posto de Avenatti, potevamo pareggia' o magari vince e in ogni caso saremmo stati molto più pericolosi. Io de giocatori che da soli so capaci de fa quello che pensate voi conosco solo Maradona e Messi. Me dite oggi quando è stato che Avenatti è stato servito in modo da poter essere pericoloso? L'unico cross decente l'ha fatto Zanon appena era uscito e ovviamente Gondo manco e' saltato.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.