Vai al contenuto
boe

Ricarica Orologio

Messaggi raccomandati

Allora mi hanno regalato questo Orologio DeTomaso modello DT2048-B a carica Manuale.

Francamente non ci ho capito un cazzo come,quanto va ricaricato (le istruzioni sono in Tedesco)

Sfrugando online c'e' chi dice in modo ORARIO chi sostiene che non fa differenza se ORARIO o ANTIORARIO e anche sui giri vige anarchia ... La Corona va lasciata chiusa diciamo o devo fargli fare uno scatto ?? (la corona ha due posizioni,chiusa e con uno scatto)

QUALCUNO NE SA QUALCOSA ??

 

Grazie

 

post-2653-0-06996100-1453820605_thumb.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora mi hanno regalato questo Orologio DeTomaso modello DT2048-B a carica Manuale.

Francamente non ci ho capito un cazzo come,quanto va ricaricato (le istruzioni sono in Tedesco)

Sfrugando online c'e' chi dice in modo ORARIO chi sostiene che non fa differenza se ORARIO o ANTIORARIO e anche sui giri vige anarchia ... La Corona va lasciata chiusa diciamo o devo fargli fare uno scatto ?? (la corona ha due posizioni,chiusa e con uno scatto)

QUALCUNO NE SA QUALCOSA ??

 

Grazie

 

attachicon.gifdt2048-b-04.jpg

 

 

scusa ma se è quello in foto c'è scritto automatico, cioè si ricarica col movimento, non ha bisogno di girare nulla

al limite se le istruzioni ce l'hai prova a scriverle sul traduttore automatico o chiedi a un amico che sa il tedesco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se è quello in foto c'è scritto automatico, cioè si ricarica col movimento, non ha bisogno di girare nulla

al limite se le istruzioni ce l'hai prova a scriverle sul traduttore automatico o chiedi a un amico che sa il tedesco :)

 

Si si ricarica col movimento ma non lo porto sempre e quando me lo metto di conseguenza e' fermo.

Suppongo io che non portandolo sempre vada ricaricato manualmente .... credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora mi hanno regalato questo Orologio DeTomaso modello DT2048-B a carica Manuale.

Francamente non ci ho capito un cazzo come,quanto va ricaricato (le istruzioni sono in Tedesco)

Sfrugando online c'e' chi dice in modo ORARIO chi sostiene che non fa differenza se ORARIO o ANTIORARIO e anche sui giri vige anarchia ... La Corona va lasciata chiusa diciamo o devo fargli fare uno scatto ?? (la corona ha due posizioni,chiusa e con uno scatto)

QUALCUNO NE SA QUALCOSA ??

 

Grazie

 

attachicon.gifdt2048-b-04.jpg

 

 

Su questo forum ci sono diversi utenti che hanno avuto oppure che hanno a che fare con la Germania per motivi di lavoro. Prova a chiedere a loro visto che le istruzioni sono in tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambedue gli orologi sono orribili.

Ciò posto, il primo postato da Boe è un'automatico, quindi non si ricarica manualmente ma con il movimento dello stesso.

Gli scatti della corona servono per rimettere l'orario e la data se possiede un datario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io preferisco questo...

 

84131.jpg

Mamma mia che grezzo....spero che il mio messaggio serva a far capire a chiunque voglia fare un orologio che questo tipo di orologio in foto è la cosa più Tamarra che una persona che ci capisce di orologi possa vedere...che grezzo..ma come stai messo? Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che grezzo....spero che il mio messaggio serva a far capire a chiunque voglia fare un orologio che questo tipo di orologio in foto è la cosa più Tamarra che una persona che ci capisce di orologi possa vedere...che grezzo..ma come stai messo?

Scommetto che i tuoi gusti sono così elevati che non sai nemmeno che sia Hermes... Ahah

 

Tutti possono prendere dei granchi per carità, molti da noi nemmeno conoscono certi marchi che sono mostri sacri dell'alta moda mondiale.

 

Ma definire tamarrata questa che è pura classe in particolare rivolto ad un pubblico femminile elegante ed esigenze, venduto nelle migliori boutique nel mondo ce ne vuole...

 

0962d302a50471dd16c595670e3c05e8.jpg

 

3579a931701520ae99d7650e97a28715.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'apple watch me lo hanno regalato io non lo avrei mai acquistato. Ebbene l'ho sottovalutato è molto utile, provare per credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che i tuoi gusti sono così elevati che non sai nemmeno che sia Hermes... Ahah

 

Tutti possono prendere dei granchi per carità, molti da noi nemmeno conoscono certi marchi che sono mostri sacri dell'alta moda mondiale.

 

Ma definire tamarrata questa che è pura classe in particolare rivolto ad un pubblico femminile elegante ed esigenze, venduto nelle migliori boutique nel mondo ce ne vuole...

 

0962d302a50471dd16c595670e3c05e8.jpg

 

3579a931701520ae99d7650e97a28715.jpg

Tu forse non hai capito...è il modello che è tremendamente grezzo e non la marca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'apple watch me lo hanno regalato io non lo avrei mai acquistato. Ebbene l'ho sottovalutato è molto utile, provare per credere.

non discuto l'utilità , o la bellezza .. semplicemente non è un orologio, manco vagamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo che cos'è?

Un appiccico , utile, indistruttibile, eterno, ma sempre un appiccico che segna l'ora é

 

Per me i veri orologi sono opere d'arte , sono degli oggetti che al loro interno nascondono un micro mondo, un Vacheron Constantin é un orologio, un Audemars Piguet

Tornando sulla terra IWC , eberhard , longines , tag heur , omega , Rolex .. Questi fanno gli orologi

Un orologio é il suo movimento, i componenti che lo compongono

 

Poi altri fanno cose belle, alla moda, anche buone ,ma non orologi

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appiccico , utile, indistruttibile, eterno, ma sempre un appiccico che segna l'ora é

Per me i veri orologi sono opere d'arte , sono degli oggetti che al loro interno nascondono un micro mondo, un Vacheron Constantin é un orologio, un Audemars Piguet

Tornando sulla terra IWC , eberhard , longines , tag heur , omega , Rolex .. Questi fanno gli orologi

Un orologio é il suo movimento, i componenti che lo compongono

Poi altri fanno cose belle, alla moda, anche buone ,ma non orologi

Capisco il tuo punto di vista ma sei troppo drastico.

È come se dicessi che le automobili sono solo Porsche e Ferrari e che Fiat e Opel non sono automobili.

 

Riguardo gli orologi che menzioni sono fantastici, amo gli orologi meccanici di alto livello perché sono un misto di arte, bellezza, design e al tempo stesso altissima ingegneria meccanica di estrema precisione.

 

Ma all'atto pratico, a livello di utilità, sono solo dei gioielli, utili come i gioielli usati spesso per ostentare ricchezza, che costano cifre che non potrei mai permettermi e che posso solo ammirare in qualche vetrina o leggere in qualche rivista.

 

Ma ormai leggere l'ora su un orologio meccanico non ha più nessuna utilità.

 

L'Apple Watch rappresenta invece la concezione moderna di orologio, uno strumento che indossato al polso oltre che svolgere una funzione estetica abbia anche una utilità pratica.

 

Per questo dire che non sia un orologio è sbagliato.

È solo una concezione diversa di orologio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora mi hanno regalato questo Orologio DeTomaso modello DT2048-B a carica Manuale.

Francamente non ci ho capito un cazzo come,quanto va ricaricato (le istruzioni sono in Tedesco)

Sfrugando online c'e' chi dice in modo ORARIO chi sostiene che non fa differenza se ORARIO o ANTIORARIO e anche sui giri vige anarchia ... La Corona va lasciata chiusa diciamo o devo fargli fare uno scatto ?? (la corona ha due posizioni,chiusa e con uno scatto)

QUALCUNO NE SA QUALCOSA ??

 

Grazie

 

attachicon.gifdt2048-b-04.jpg

 

 

provato ad adagiarlo in culo e saltellare?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma mentre ve fate le seghe lu pore boe continua a perde tutti i treni, a non vedè una puntata de Homeland dall'inizio, a fajà tutti l'appuntamenti e fra poco lo licenziano pure dallavoro per assenteismo. Lo volete aiutà o no? :lol:

e INFATTI !!!

 

E' colpa di CALLEA comunque che ha fatto mandare a minkia il topic con l'orologio Winchester che ha postato !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e INFATTI !!!

 

E' colpa di CALLEA comunque che ha fatto mandare a minkia il topic con l'orologio Winchester che ha postato !!

se il tuo orologio è automatico, rimetti l'ora e indossalo, deve riparti da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e INFATTI !!!

 

E' colpa di CALLEA comunque che ha fatto mandare a minkia il topic con l'orologio Winchester che ha postato !!

 

Ma io pensavo che avevi risolto.

 

Prendi le istruzioni anche se sono in tedesco.

Scarica Google traduttore sul telefono.

Inquadra le istruzioni con la fotocamera e il traduttore te le tradurrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo indosso sempre,soprattutto a lavoro perché so bene dopo 2 minuti sarebbe gia' rigato con l'attenzione che ho.

Quando lo indosso dopo che e' stato fermo,si riparte ma dall'ora in cui era fermo.

Vorrei capire quando e' fermo come diavolo posso tenerlo carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo indosso sempre,soprattutto a lavoro perché so bene dopo 2 minuti sarebbe gia' rigato con l'attenzione che ho.

Quando lo indosso dopo che e' stato fermo,si riparte ma dall'ora in cui era fermo.

Vorrei capire quando e' fermo come diavolo posso tenerlo carico.

lo devi muovere ... un orologio automatico non puo stare fermo per definizione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto di vista ma sei troppo drastico.

È come se dicessi che le automobili sono solo Porsche e Ferrari e che Fiat e Opel non sono automobili.

No: è come se dicessi che lo scooter è una moto. Scimmiotta l'idea originale; per fare qualcosa (tipo spesa) sarà pure meglio, ma non sarà mai una moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.