Vai al contenuto
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Messaggi raccomandati

Fossi Santacroce rescinderei con i mesi restanti pagati, altrettante mensilità di buona uscita, la garanzia scritta di potermi allenare fino alla fine con la squadra e lo staff tecnico inoltre fare le partite della beretti/primavera.

 

Comunque mi pare di rivedere il circo Takimiri.

Veramente con quella picchia de moglie te vorresti andà a rompe li coglioni a giocà co li fiji? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Fabiano abbia giocato coi titolari al fianco di Meccariello nella partitella di oggi.

Molto probabile che Gonzales nunjelafa#

Porcamado' pure l'influenza ce mancava.

Anche Janse e Ceravolo stanno ancora influenzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santacroce dal primo minuto, secondo me è un bellu rischio!! Ma non dovevano reintegrare Masi al posto suo!?!?

Credo che il reintegro di Masi sia stata solo un'ipotesi di qualche giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica dico le cazzate.Se poi se mette li vistiti Siviglia che cazzo ne so io!!

Oggi stava coi titolari!

No, no, non è quello il problema.

Che tu sia una persona seria è evidente e nemmeno per scherzo mi permetterei di dubitarne...

Solo che l'idea di vedere titolare Santacroce in una squadra professionistica mette i brividi, specie se la squadra professionistica è quella per la quale faccio il tifo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo

lo scorso anno ha fatto una ventina di presenza a parma

mica parliamo de no scarzacane

 

se è integro farà bene alla causa!

almeno aspettate prima di vederlo in causa prima di attaccarlo

se masi (il piu paraculato) sta fuori lista non è di certo colpa sua

 

comunque sabato dovrebbe farcela gonzalez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo

lo scorso anno ha fatto una ventina di presenza a parma

mica parliamo de no scarzacane

 

se è integro farà bene alla causa!

almeno aspettate prima di vederlo in causa prima di attaccarlo

se masi (il piu paraculato) sta fuori lista non è di certo colpa sua

 

comunque sabato dovrebbe farcela gonzalez

No sa che è!?!?

Ma tutti noi quisti?!? Scarzi fuori forma, preferisco gli altri giocatori della rosa, che almeno sono allenati e hanno minuti nelle gambe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stava coi titolari!

 

Io spero che i commenti dagli allenamenti letti nelle pagine precedenti fossero un pò pessimistici, perchè dai racconti non ho avuto l'impressione di uno che fa i 90 minuti. A prescindere da scarso/forte/Masi/nonMasi, c'è un leggero dubbio sull'autonomia.

 

Magari Breda ha preparato lo scenario peggiore, ma che una tripla supposta di Tachipina ci potrebbe restituire un Gonzalez utilizzabile da subito, con magari Santacroce a dergli una mano se le energie non lo portassero al 90esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che ammettere l'enorme cagata fanno il resto del campionato coi difensori contati...

 

Come contati? Non vedi che ad un mese esatto dall'affarone Santacroce va in campo titolare? Nessun errore da ammettere, solo tifosi rompicoglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come contati? Non vedi che ad un mese esatto dall'affarone Santacroce va in campo titolare? Nessun errore da ammettere, solo tifosi rompicoglioni.

credo che piuttosto che mette santacroce adesso farebbe giocare gonzalez co na gamba sola... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure qualcuno negli anni j'ha dato giù de brutto! :(

infatti Santacroce è venuto da noi per redimerci.....ho paura però che l'effetto potrebbe essere controproducente :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Santacroce è venuto da noi per redimerci.....ho paura però che l'effetto potrebbe essere controproducente :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Infatti è più probabile che la croce (Santa) inizi a bastonasse da sola che noi a redimerci.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, per qualcuno era pronto per sostituire gonzalez... :lol: :lol:

Guardiamo alla bottiglia mezza piena: pe le partitelle infrasettimanali contro la Primavera e' gia' pronto. Un tempo e', sia chiaro, non 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le 27 partite consecutive fatte finora da gonzales santacroce non le abbia mai fatte in un campionato intero in 10 anni di onorata carriera

Mi domando come mai il Modena con cui si allenava non si sia accorto di avere in casa un difensore così forte

Però l' aria è cambiata, bisogna aver fiducia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.