Vai al contenuto
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Messaggi raccomandati

 

Allora, che lui si presenti in condizioni ridicole sarebbe anche pensabile.

Beh insomma, per un professionista che tra l'altro dovrebbe essersi allenato con una squadra di serie B non mi pare tanto pensabile. Senza contare che ci sono fior di preparatori atletici e fior di palestre, se uno mira veramente a rientrare nel giro che conta.

Detto questo, se tornasse ad essere quello di 5/6 anni fa sarebbe ampiamente il benvenuto, ma mi permetto di dubitarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma, per un professionista che tra l'altro dovrebbe essersi allenato con una squadra di serie B non mi pare tanto pensabile. Senza contare che ci sono fior di preparatori atletici e fior di palestre, se uno mira veramente a rientrare nel giro che conta.

Detto questo, se tornasse ad essere quello di 5/6 anni fa sarebbe ampiamente il benvenuto, ma mi permetto di dubitarne.

Concordo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma, per un professionista che tra l'altro dovrebbe essersi allenato con una squadra di serie B non mi pare tanto pensabile. Senza contare che ci sono fior di preparatori atletici e fior di palestre, se uno mira veramente a rientrare nel giro che conta.

Detto questo, se tornasse ad essere quello di 5/6 anni fa sarebbe ampiamente il benvenuto, ma mi permetto di dubitarne.

 

Io credo che il problema sia tutto nei condizionali.

 

Fosse davvero uno che mira ad rientrare nel giro, io credo che si sarebbe presentato in condizioni fisiche molto diverse. Fosse uno che si è davvero allenato col Modena (a parte il dettaglio che se lo sarebbe forse messo in rosa il Modena), probabilmente sarebbe già andato in campo.

 

Chiaro che se tornasse quello che era faremmo festa, sopratutto in lega pro farà la differenza, ma io ho più l'impressione che quello che si è allenato duramente, e che punta al giro che conta, sia il suo procuratore. Lui si che ha beccato un simoncello, e ne ha fatto quello che voleva.

 

Per quello dico: Fabiano è liberissimo di presentarsi come caspita vuole, anche grasso o fuori forma se lo ritiene, il punto è che sarebbe opportuno che a decidere fosse gente che non si fa simoncellare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questo forum la tua geniale ironia non viene adeguatamente apprezzata... ;)

perle ai porci :D

 

 

daje che è quaci pronto!!!

 

-30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un mese sarà anche parecchio affiatato col gruppo! -30

ormai conosce bene tutti li bardasci.

pensa tra trenta giorni che potrà esse...un compagnone.

ma la moje come sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai conosce bene tutti li bardasci.

pensa tra trenta giorni che potrà esse...un compagnone.

ma la moje come sta?

....dice che c'ha la pubEalgia !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è sbloccato? Ha fatto pasqua nella conca? Non è che s'è abbuffato e ci vuole un mese per rimetterlo in forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è sbloccato? Ha fatto pasqua nella conca? Non è che s'è abbuffato e ci vuole un mese per rimetterlo in forma?

tranquillo, una mesata e sarà a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, porto buone notizie.

Torno ora dal campo, dove ho parlato col preparatore atletico, con lo staff medico, con breda, con Siviglia (cioè io parlavo e lui faceva dei piccoli cenni con la testa, per non rompere il voto del silenzio), abbiamo fatto anche una conference call con roma e ascoli per sentire i massimi dirigenti, e il responso è stato unanime: pronto tra un mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, una mesata e sarà a posto

 

Se fa presto a dì tranquillo: a me dopo tre giorni nella conca per Pasqua, m'è apparsa in sogno la faraona della Mora che, resuscitata dopo tre giorni di casseruola, mi ha ammonito "magna meno, o starai tonico come Santacroce".

 

E io ce so abituato, ma quello è italo-brasiliano, capace che se fa prende la mano, e di mesi je ne servono due. I mesi di Santacroce sono come gli anni dei gatti: praticamente rientra che Longarini è stato tumulato e le fere di Siviglia ormai contendono al Barcellona la semifinale di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.