Jump to content
Sign in to follow this  
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Recommended Posts

Io ribadisco il mio personale pensiero. Santacroce ha senso ora non a gennaio. A gennaio doveva essere preso in prova e valutato un suo possibile, eventuale, impiego per il prossimo campionato. Da ora in poi staff tecnico e medico dovranno vedere se è in grado di giocare ancora a buoni livelli e se tiene più di 20 partite visto che negli ultimi anni non ne ha giocate più di 20 a stagione. Potrebbe diventare per noi un giocatore importante come anche uno inutile alla causa.

Devo ancora capire quale tipo di mercato di riparazione/rafforzamento i nostri operatori di mercato hanno fatto , visto che gli unici acquisti sono stati troianiello e santacroce ... In due , come minuti avranno si e no raggiunto una partita .

Ma in ogni caso , questa dirigenza ci ha abituato da molti anni alle sue stravaganti logiche .... siamo noi che stiamo indietro ....

Devo ancora capire quale tipo di mercato di riparazione/rafforzamento i nostri operatori di mercato hanno fatto , visto che gli unici acquisti sono stati troianiello e santacroce ... In due , come minuti avranno si e no raggiunto una partita .

Ma in ogni caso , questa dirigenza ci ha abituato da molti anni alle sue stravaganti logiche .... siamo noi che stiamo indietro ....

Scusami, ma in questo caso, ahimè, non sono d'accordo, siamo noi che stiamo davanti e loro indietro ......

è ovvio che le ultime due partite deve giocarle tutte, e possibilmente nel suo ruolo naturale.

poi tireremo le somme.

Io lo farei gioca anche a porta con conseguente scivolamento di Mazzoni de punta tipo Campos al posto di Ceravolo. Sui calci da fermo avversari continuerei a marcare a zona e chiederei in prestito alla Fiorentina il centravanti della primavera per farlo poi giocare insistentemente ad ala destra.

Io lo farei gioca anche a porta con conseguente scivolamento di Mazzoni de punta tipo Campos al posto di Ceravolo. Sui calci da fermo avversari continuerei a marcare a zona e chiederei in prestito alla Fiorentina il centravanti della primavera per farlo poi giocare insistentemente ad ala destra.

Mazzoni a punta farebbe la felicità di tutti gli ortopedici, chirurghi plastici ed odontoiatri italiani !!

Sospetta lesione muscolare mi pare di aver letto...

A prescindere dalle battute che abbiamo fatto in questi mesi, mi dispiace per lui.

a me anche per noi

ha forzato troppo.

lo aveva detto che doveva aspettare un mese.

colpa nostra...c'abbiamo avuto troppa prescia.

famo li paci ??? Proponiamo lo scambio con Khedira !!!!!

forse mi è sfuggito un dettaglio: ma questo, insieme a quell altro fenomeno, se po sapè chi cazzo l ha portati a Terni? il duo meravigliao?

forse mi è sfuggito un dettaglio: ma questo, insieme a quell altro fenomeno, se po sapè chi cazzo l ha portati a Terni? il duo meravigliao?

Aiutati dalle telefonate di Larini, peraltro

...della bandierina del guardalinee che s'è saputo invece!?!!?

Ci resta saldamente conficcata fra le chiappe. Come l'altro infortunato di questo turno.

Sospetta lesione muscolare mi pare di aver letto...

A prescindere dalle battute che abbiamo fatto in questi mesi, mi dispiace per lui.

Dispiace anche a me.

Ma la condizione per poter essere preso minimamente in considerazione, era che queste tre partite le giocasse bene e le passasse fisicamente indenne.

Alla seconda s'è scocciato, può andar via tranquillamente.

Adios amigos!

Dispiace anche a me.

Ma la condizione per poter essere preso minimamente in considerazione, era che queste tre partite le giocasse bene e le passasse fisicamente indenne.

Alla seconda s'è scocciato, può andar via tranquillamente.

Adios amigos!

il ragionamento non fa una piega.

uno degli acquisti più sbagliati degli ultimi dieci anni...batte anche Sciacca perché il suo acquisto ha pure costretto a mettere fuori rosa Masi.

un disastro assoluto.

tocca tenesselo stretto....

Ve rendete conto a chi avemo pagato lo stipendio per mesi prcd?

La logica dello schifo della società longarini.

• Upvote 1

Ve rendete conto a chi avemo pagato lo stipendio per mesi prcd?

La logica dello schifo della società longarini.

la "non logica"..

in questo manicomio gestito da 12 anni nulla ha senso.

la "non logica"..

in questo manicomio gestito da 12 anni nulla ha senso.

per me invece tutto ha un senso..........ricordateve che questi hanno fatto i soldi..........quindi scemi non sono