Vai al contenuto
P1PP0Z

BASKET

Messaggi raccomandati

Benvenuti nel pianeta dell'iperbasket (ve lo ricordate Ugo Francicanava?)...

 

Fenomeni da NBA, fenomeni da baraccone, semplici appassionati, curiosi... insomma, chiunque è interessato a giocare una partita a basket, posti qui!

 

Una volta raggiunto il numero minimo (ne bastano 6 per un bel playground 3 vs 3) organizziamo!

 

Io ovviamente presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io presente, ovviamente nel DRINK TEAM TERNI...

spezzeremo le reni agli spoletini! :P

 

Però solo dopo giovedì....causa esami. <_<

Dove si gioca? L'oratorio va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei venirci.

 

mi piacerebbe, è da tanto che non gioco a basket.

 

non sono un fenomeno, anzi, sono più un fenomeno da baraccone...

però sono bravo nei passaggi...almeno da quello che ricordo...

 

se mi ci volete! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy... certo che ti vogliamo... come ho detto, è una cosa aperta a tutti, ci mancherebbe, anche xchè pure io, nonostante 3 anni di basket, sono un discreto pippone!

 

Purinum... cercheremo di accontentarti, certo che anche tu ne hai di esigenze! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente:

 

Vi illustro la mia condizione:

Tiro 20% (ma anche quando ero al 100% ero una pippa)

Fiato 0,1% ma me impegno a rimetteme in forma per l'evento

Tono muscolare 2% (una volta schiacciavo a 2 mani all'indietro, mo è tanto se arrivo a tocca' il tabellone)

 

Media 10% della condizione <_<

 

Insomma so un cadavere... ma mi imegno a arrivare al 30-40% entro 10 giorni, in modo da essere quantomeno ai livelli di aghy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi sera verso le 6:30 vado ad allenarmi un pò nella palestra di S.Maria Regina... se qualcuno vuole unirsi a me (io ve lo consiglio altrimenti sarò troppo forte per voi uah uah)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledi sera verso le 6:30 vado ad allenarmi un pò nella palestra di S.Maria Regina... se qualcuno vuole unirsi a me (io ve lo consiglio altrimenti sarò troppo forte per voi uah uah)...

vengo io

basta che me fai sape' do sta sta palestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si entra dalla porta dell'oratorio e si scendono le scale... io sto li dalle 5 perchè sto cercando di organizzare una squadretta di basket per i ragazzini delle medie, alle 6 e qualcosa comincio a scaldarmi ma il pallone si può usare solo dalle 6:30-6:40 perchè la palestra è proprio sotto la chiesa e vorrei evitare cazziatoni (visto che alle 6 c'è la messa)

 

dajè Kabu così proviamo il devastante alley-op :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So dove e' SMR (e' la mia parrocchia :P ), ma non sapevo della palestra

 

Ci vediamo merc verso le 18,45 (alle 18.30 esco da lavoro), cosi' mi faccio anche un po' di fiato

è anche la mia di parrocchia!!!

 

Insomma so un cadavere... ma mi imegno a arrivare al 30-40% entro 10 giorni, in modo da essere quantomeno ai livelli di aghy 

 

 

:lol::lol::lol:

 

tu però sei alto 2 metri... <_<;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ricapitoliamo le adesioni e contiamoci:

 

1) P.J. Fry

2) Pippoz

3) Freak

4) Aghy

5) Purinum

6) wild.duck

7) Kabubi

8) Carlito

9) cicciograbbi79

10) UMBRIAco

 

Sarebbe un numero perfetto per fare un 5 vs 5, però credo che le condizioni atletiche dei partecipanti non consentano una partita a tutto campo, senza contare la confusione! :P

 

Se si aggiungono altri potremmo fare più squadre da 3 persone e giocare a metà campo, che tra l'altro è molto più stile "playground" ed anche molto più divertente secondo me!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi' propenderei (se la palestra e il pallone sono disponibili) per 40-45 minuti di sgambata (personalmente devo fare almeno 15 minuti di riscaldamento)

 

RIGOROSAMENTE A META' CAMPO, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è posto posso venire anch'io....???

 

Ma vi avverto: è da 7 anni che non gioco più a Basket!!!( c'avete presente come gioco a porta???Ecco...molto peggio! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente è meglio giocare ad un solo canestro non fosse altro perchè qualche genio ha rotto uno dei due canestri appendendosi e il tabellone adesso è montato al contrario... sembra una stupidaggine ma con il quadrato sopra al canestro fuori posizione se tira male

 

ps di palloni in palestra ce ne sono tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.