Vai al contenuto
Lu fallacciano

livorno vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Non commento per rabbia, non sono mica un fantasma. Me ce rode eccome quando se perde. Poi se tu hai visto una squadra tonica so contento anche di sbagliarmi, guarda un po' te.

Onestamente tutto puoi dire oggi meno che non sia stata tonica, era un match da 1 a 1 per le occasioni, ma noi non l'abbiamo messa dentro, però per larghi tratti abbiamo giocato ordinati e non li abbiamo fatti ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Breda, pur con i suoi limiti ha giocato per vincere, non mi sento di contestarlo, neanche sui cambi, se avevamo qualcuno che la buttava dentro forse stavamo a commentare altro.

Mancano ancora venti punti che sono uno a partita, facciamoli prima possibile perchè questa squadra piu di così non puó fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Breda, pur con i suoi limiti ha giocato per vincere, non mi sento di contestarlo, neanche sui cambi, se avevamo qualcuno che la buttava dentro forse stavamo a commentare altro.

Mancano ancora venti punti che sono uno a partita, facciamoli prima possibile perchè questa squadra piu di così non puó fare!

Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da zero a zero che poteva essere decisa o da un errore di un difensore o da una giocata di un attaccante.

 

Purtroppo oggi una mezza cazzata l'ha fatta Gonzalez in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha messo in campo tutte le energie che aveva e non possiamo imputargli niente. Se non la buttiamo dentro non è certo colpa loro ma di chi ha costruito in agosto questa squadra senza una punta da doppia cifra e nemmeno nel mercato di gennaio ha tamponato questa lacuna.

Bene se son queste le energie...buonanotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso perchè non abbiamo una punta che segna e abbiamo un somaro in panchina

sulla prima te do ragione, ma secondo me invece sulla seconda te sbagli.

Era da tempo che non se vedeva un Ternana con una personalita' del genere su tutti i campi.... peccato l'attacco...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza in queste partite la fanno gli episodi. Noi non abbiamo sfruttano un paio di buone occasioni e loro invece ci hanno punito.

Partita in cui il risultato più giusto era il pareggio ma se non la butti dentro e perdi non puoi recriminare più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come al primo cambio (sbagliato perché al 15mo e togliendo uno dei migliori) la partita e' completamente girata. Stavamo dominando e costantemente nella loro metà campo con grande equilibrio e loro erano alle corde. Da lì in poi non siamo più riusciti a salire. Situazione ulteriormente peggiorata con il secondo cambio. Io non so' che idee abbia sulla capoccia Breda, ma oggi proprio non l'ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene se son queste le energie...buonanotte!

te stai mica a rende conto che te stanno per fa fori un account fake e mo riattivi questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tutto puoi dire oggi meno che non sia stata tonica, era un match da 1 a 1 per le occasioni, ma noi non l'abbiamo messa dentro, però per larghi tratti abbiamo giocato ordinati e non li abbiamo fatti ripartire

Vero, siamo stati ordinati anche senza tirare mai a porta, quindi abbiamo giocato per un pareggio? Bene, allora abbiamo perso solo un punto, possiamo stare quasi felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te stai mica a rende conto che te stanno per fa fori un account fake e mo riattivi questo?

Fake perchè? Mica voglio fare rissa, esprimo solo un punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Breda, pur con i suoi limiti ha giocato per vincere, non mi sento di contestarlo, neanche sui cambi, se avevamo qualcuno che la buttava dentro forse stavamo a commentare altro.

Mancano ancora venti punti che sono uno a partita, facciamoli prima possibile perchè questa squadra piu di così non puó fare!

concordo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, siamo stati ordinati anche senza tirare mai a porta, quindi abbiamo giocato per un pareggio? Bene, allora abbiamo perso solo un punto, possiamo stare quasi felici.

Senza mai tirare a porta? ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Breda, pur con i suoi limiti ha giocato per vincere, non mi sento di contestarlo, neanche sui cambi, se avevamo qualcuno che la buttava dentro forse stavamo a commentare altro.

Mancano ancora venti punti che sono uno a partita, facciamoli prima possibile perchè questa squadra piu di così non puó fare!

 

Assolutamente. Io ho solo citato eventualmente Palumbo perchè su un'azione e successivo replay avevo visto Busellato sfinito e quindi magari necessitava di un aiuto vicino. Ma è tutto con il senno di poi. Ovviamente contento della partita messa sù dal mister, ci mancherebbe cavolo. Sconfitta immeritata, impossibile dire il contrario. Avanti Breda, Avanti Ragazzi!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto tiri seri?

Il tiro di Furlan murato in angolo era un accasione ghiotta, la percussione di Falletti, il colpo di testa di Gonzalez deviato in angolo dal portiere, l'angolo successivo con un tiro ad effetto che ha messo in difficoltà il portiere e l'intera difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto tiri seri?

Però devo ammettere che quello del Livorno entra e segna...la Ternana non è stata proprio fortunata, perchè a difesa stava reggendo, e questo me fa ancora più rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo la ternana ha disputata una bella gara..ma siamo alle solite..se non segni non vinci...a me e'piaciuta la formazione schierata da breda ma non mi sono piaciuti i cambi....belloni stava giocando bene e non andava sostituito...se togli avenatti dovevi mettere un giocatore forte fisicamente come gondo....cmq la squadra mi piace perche'ha lottato fino alla fine...purtroppo i risultati non ci sono stati di aiuto sotto hanno vinto lanciano pro vercelli e lo stesso livorno....la classifica torna a far paura....sabato sara'una battaglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un rigore quando ce lo fischiano?

 

Anche oggi, ... Nisba e l'occasione c'era!

Io proporrei cronometrare quanto tempo passano in area di rigore i nostri attaccanti nel corso di una partita.

Sai, se non ci vai in area difficile che ti diano un penalty a favore.

Poi che qualcuno non ce lo abbiamo fischiato sicuro, ma come si dice... aiutati... che...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come al primo cambio (sbagliato perché al 15mo e togliendo uno dei migliori) la partita e' completamente girata. Stavamo dominando e costantemente nella loro metà campo con grande equilibrio e loro erano alle corde. Da lì in poi non siamo più riusciti a salire. Situazione ulteriormente peggiorata con il secondo cambio. Io non so' che idee abbia sulla capoccia Breda, ma oggi proprio non l'ho capito.

OGGI SOLO...???.....BREDA E'SOLO UN GRAN..........

post-4190-0-34369400-1454776616_thumb.jpg

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come al primo cambio (sbagliato perché al 15mo e togliendo uno dei migliori) la partita e' completamente girata. Stavamo dominando e costantemente nella loro metà campo con grande equilibrio e loro erano alle corde. Da lì in poi non siamo più riusciti a salire. Situazione ulteriormente peggiorata con il secondo cambio. Io non so' che idee abbia sulla capoccia Breda, ma oggi proprio non l'ho capito.

Quoto. La partita è cambiata in negativo con l'uscita di Avenatti.

 

Peccato, oggi un pareggio sarebbe stato oro. Ora c'è l'andamento BReda da confermare contro la Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da zero a zero che poteva essere decisa o da un errore di un difensore o da una giocata di un attaccante.

 

 

Purtroppo oggi una mezza cazzata l'ha fatta Gonzalez in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei cronometrare quanto tempo passano in area di rigore i nostri attaccanti nel corso di una partita.

Sai, se non ci vai in area difficile che ti diano un penalty a favore.

Poi che qualcuno non ce lo abbiamo fischiato sicuro, ma come si dice... aiutati... che...

 

A me il sandwich su Belloni pareva rigore, sarà,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.