Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

Mica ho capito la trattativa X Janse.

Che significa che ogni offerta doveva essere riportata a un interlocutore dell'ex ds?

Pensavo d'esse stupido io e so stato zitto, meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per breda con la salernitana sara una partita non indifferente!

A salerno e' sato giocatore ( piu di 200 partite), capitano, allenatore e assessore di salerno con il sindaco de luca (DS).

Insomma salerno e' casa sua

se è per questo anche per l'utente mides...un vero e proprio derby! :D

mi domando per chi tiferà...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo anche per l'utente mides...un vero e proprio derby! :D

mi domando per chi tiferà...! :D

beh per chi tifo non è in discussione...pensa che in tanti anni che sono qua a salerno l'unica squadra diversa dalla ternana che ho visto è stata la Cavese negli anni della C2 con il campionato vinto :D

 

tu ci stai vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per chi tifo non è in discussione...pensa che in tanti anni che sono qua a salerno l'unica squadra diversa dalla ternana che ho visto è stata la Cavese negli anni della C2 con il campionato vinto :D

tu ci stai vero???

si, dopo un po' di tempo torno allo stadio!

ma dai? mai una capatina all'arechi tra di loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per chi tifo non è in discussione...pensa che in tanti anni che sono qua a salerno l'unica squadra diversa dalla ternana che ho visto è stata la Cavese negli anni della C2 con il campionato vinto :D

 

tu ci stai vero???

ahhhh ma si pisciaiuol'!!!!?????!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, dopo un po' di tempo torno allo stadio!

ma dai? mai una capatina all'arechi tra di loro?

ah si è vero ...due anni fa contro il merdugia che si giocava il campionato...ovviamente per i 90 minuti di insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo utente era l'interlocutore dell'ex DS? :) (ribadisco che non ho capito nulla di tutto ciò)

dice che questo utente che poteva essere l' interlocutore misterioso aveva potere di spostare Mare e Monti ... o forse Monte e Mari ... credo il buon Barto volesse dire questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi considerando il filtraggio pugnettosissimo fatto quando giocavamo contro squadre senza tifosi domani per entra' tocchera porta' giu pure le analisi del sangue recenti

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi considerando il filtraggio pugnettosissimo fatto quando giocavamo contro squadre senza tifosi domani per entra' tocchera porta' giu pure le analisi del sangue recenti

Se vai giù domani ce credo che aspetti parecchio!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito la trattativa X Janse.

Che significa che ogni offerta doveva essere riportata a un interlocutore dell'ex ds?

Praticamente Acri offriva 5 Marini diceva 5 non va bene, almeno 8. Acri si alzava, telefonava, tornava, faceva un'altra offerta e così via fino al raggiungimento dell'accordo. A chi telefonava non si sa.

marche colera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi considerando il filtraggio pugnettosissimo fatto quando giocavamo contro squadre senza tifosi domani per entra' tocchera porta' giu pure le analisi del sangue recenti

 

e lo sò ma dice che ci stà uno dell'I.T.I.S. mischiato fra i tifosi e lo devono neutralizzà!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Acri offriva 5 Marini diceva 5 non va bene, almeno 8. Acri si alzava, telefonava, tornava, faceva un'altra offerta e così via fino al raggiungimento dell'accordo. A chi telefonava non si sa.

marche colera

Circo (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi considerando il filtraggio pugnettosissimo fatto quando giocavamo contro squadre senza tifosi domani per entra' tocchera porta' giu pure le analisi del sangue recenti

Per alcuni serve pure na tac!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non c'e' troianiello tra i convocati per la salernitana... già s'è rotto o...?

 

 

 

"Rifinitura" al Taddei per le Fere questa mattina. Al termine della seduta mister Breda ha comunicato l'elenco dei convocati, che sono venti. Indisponibili: Lo Porto e Santacroce.
Questo l'elenco completo:
Portieri: Mazzoni, Sala
Difensori: Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse, Vitale, Zanon
Centrocampisti: Zampa, Coppola, Signorelli, Furlan, Belloni, Palumbo, Busellato, Grossi
Attaccanti: Falletti, Avenatti, Gondo, Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto non c'e' troianiello tra i convocati per la salernitana... già s'è rotto o...?

 

 

 

"Rifinitura" al Taddei per le Fere questa mattina. Al termine della seduta mister Breda ha comunicato l'elenco dei convocati, che sono venti. Indisponibili: Lo Porto e Santacroce.
Questo l'elenco completo:
Portieri: Mazzoni, Sala
Difensori: Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse, Vitale, Zanon
Centrocampisti: Zampa, Coppola, Signorelli, Furlan, Belloni, Palumbo, Busellato, Grossi
Attaccanti: Falletti, Avenatti, Gondo, Ceravolo

 

Sarà mica che nel contratto ci sia la clausola che non deve giocare contro la Salernitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le parole di Breda, secondo me giocheremo così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA VITALE

BUSELLATO COPPOLA

JANSE FALLETTI FURLAN

CERAVOLO

 

Con Belloni-janse come unico dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.