Vai al contenuto
berto

STASERA AL CURI.........

Messaggi raccomandati

per il resoconto di questo storico 13 diembre 2003, aggiornamenti nelle prossime ore.........

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Che peccato che stasera vado a cena fori sennò ce venivo co' l'amichetto tuo,c'ho giusto 30€ da regala' a voi perugini. :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il resoconto di questo storico 13 diembre 2003, aggiornamenti nelle prossime ore.........

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Che peccato che stasera vado a cena fori sennò ce venivo co' l'amichetto tuo,c'ho giusto 30€ da regala' a voi perugini. :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

in curva 5 € e in gradinata 10 €.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il resoconto di questo storico 13 diembre 2003, aggiornamenti nelle prossime ore.........

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Che peccato che stasera vado a cena fori sennò ce venivo co' l'amichetto tuo,c'ho giusto 30€ da regala' a voi perugini. :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

in curva 5 € e in gradinata 10 €.....

Ah,già !

Dimenticavo che siete nel periodo dei saldi...comunque,grazie dell'informazione.

Vorrà dire che,se un giorno decidessi di venire,lo farò quando,tra non molto,Gaucci sarà costretto a pagare gli spettatori per farli entrare allo stadio.

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto

2-1 per la samp (l'avevo gia' detto)

Bè visto il mio precendente su ternana piacenza spero ke i miei appassionati stimatori se giokeranno tutto sullo 0-3 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto

2-1 per la samp (l'avevo gia' detto)

Bè visto il mio precendente su ternana piacenza spero ke i miei appassionati stimatori se giokeranno tutto sullo 0-3 :)

si ma io ho azzeccato l'1-1 di pg-empoli

e tu si ferrato sui pronostici co le fere mica quelle col merdugia :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il resoconto di questo storico 13 diembre 2003, aggiornamenti nelle prossime ore.........

 

 

ANCHE SECONDO ME...

Che peccato che stasera vado a cena fori sennò ce venivo co' l'amichetto tuo,c'ho giusto 30€ da regala' a voi perugini. :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

in curva 5 € e in gradinata 10 €.....

biglietti di curva venduti alla samp a 14 euro...

COMPLIMENTIIIIII!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ragazzi, obiettivamente non puo' essere che si arrivi alla fine dell'anno senza una vittoria.Non è mai successo.Prima o poi devono vincere una partita. Oggi mi sa che sti 3 punti arrivano. E' inutile gufare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha ragione bartolelli. Oggi e' matematico che vincano.

ricordiamoci che squadra è la sampdoria.

Due anni fa c'ha fatto retrocedere in C vendendosi la partita col Siena.

L'anno scorso, pur essendo promossa, ha giocato alla morte contro di noi, di fatto impedendoci di andare in A.

Quest'anno non potrà che regalare al Grifo la prima vittoria dopo 9 mesi.

La Samp è specializzata in queste cose qui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che la mia bile ha ormai invaso tutto l'apparato gastro-intestinale, devo dire che è stata una bella serata........e sul 3-1 ero ormai convinto che Depeche avesse compiuto la grande impresa.......e tutti li intorno ormai lo avevano preso in simpatia.......dato che in piena trance agonistica da grifo, ha esultato ai gol del perugia, ha imprecato contro l'arbitro, e inveito ai gol presi e applaudito le giocate dei giocatori del grifo......grande antonio

 

il fatto è che senza portiere è dura........

 

 

domani il resoconto fotografico..........che adesso vado a letto senza manco uscì che non so dell'umore giusto... :(:(:(

 

 

 

 

 

ps. a corollario della serata c'è stato anche l'incontro Depeche - PPultrà....almeno li me so fatto 4 risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la del fatto che la mia bile ha ormai  invaso tutto l'apparato gastro-intestinale, devo dire che è stata una bella serata........e sul 3-1 ero ormai convinto che Depeche avesse compiuto la grande impresa.......e tutti li intorno ormai lo avevano preso in simpatia.......dato che in piena trance agonistica da grifo, ha esultato ai gol del perugia, ha imprecato contro l'arbitro, e inveito ai gol presi e applaudito le giocate dei giocatori del grifo......grande antonio

 

il fatto è che senza portiere è dura........

 

 

domani il resoconto fotografico..........che adesso vado a letto senza manco uscì che non so dell'umore giusto... :(  :(  :(

 

 

 

 

 

ps. a corollario della serata c'è stato anche l'incontro Depeche - PPultrà....almeno li me so fatto 4 risate

Ma PiPpa Ultrà come sta? Giallo di bilie e ulcera perforante? :P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la del fatto che la mia bile ha ormai  invaso tutto l'apparato gastro-intestinale, devo dire che è stata una bella serata........e sul 3-1 ero ormai convinto che Depeche avesse compiuto la grande impresa.......e tutti li intorno ormai lo avevano preso in simpatia.......dato che in piena trance agonistica da grifo, ha esultato ai gol del perugia, ha imprecato contro l'arbitro, e inveito ai gol presi e applaudito le giocate dei giocatori del grifo......grande antonio

 

il fatto è che senza portiere è dura........

 

 

domani il resoconto fotografico..........che adesso vado a letto senza manco uscì che non so dell'umore giusto... :(  :(  :(

 

 

 

 

 

ps. a corollario della serata c'è stato anche l'incontro Depeche - PPultrà....almeno li me so fatto 4 risate

Ma PiPpa Ultrà come sta? Giallo di bilie e ulcera perforante? :P:P:D:D

l'ho visto male in effetti...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEPECHE, per quanto me riguarda si passato dalla parte del nemico.

 

Mo, per me si peggio della pippa ultra', tu infatti sei bollato come traditore :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sul 3-1 ero ormai convinto che Depeche avesse compiuto la grande impresa.......e tutti li intorno ormai lo avevano preso in simpatia.......dato che in piena trance agonistica da grifo, ha esultato ai gol del perugia, ha imprecato contro l'arbitro, e inveito ai gol presi e applaudito le giocate dei giocatori del grifo......grande antonio

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAN BELLA SERATA!

 

Io la vedo come una serata passat con il MIO AMICO ROBERTO che mi ha INVITATO a vedere LA SUA SQUADRA del cuore.............e non vedo perchè non qvrei dovuto Accettare!

Se la sua Squadra è il Perugia PER ME POCO CAMBIA!

 

Tra L 'altro :

 

Se non fosse stato perchè Tutto intorno a me sentivo lo "gnocco" Avrei potuto tranquillamente dire di essere ai DISTINTI B!

Gente che Urlava Struppio a chiunque toccasse palla, vecchietti Che bestemmiavamo ad ogni fischio dell 'arbitro, Bazzani sommerso di paraculate anche li,Donne che inveivano..........LI DISTINTI B me so detto.............ed invece erano le Gradinate Est........

 

I cori Della Nord Perugina non sono PER NULLA DIVERSI DAI NOSTRI ANZI DIREI CHE SONO IDENTICI.....soltanto che cambia il nome della squadra!!!!

 

Non mi vergogno neanche di dire che io SPORTIVAMENTE ho APPLAUDITO tutti i goals del PG ma anche i meravigliosi goals di Flachi (rovesciata e semi rovesciata da PAURA!)D 'altra parte ce m'hanno fatto qualcosa a me Obodo e compagni......??????????????

 

TRa l 'altro al di là della Splendida ospitaltà di Berto che oltr ad avermi offerto il biglietto mi ha anche Offerto GIGANTESCO PANINA CO LA PORCHETTA e BIRRETTA ANNESSA, Io non HO MAI CELATO LA MIA TERNANITA' allo stadio ANZIIIIIIIII......anche perchè lo Gnocco me manca e Al chi non salta è un Ternano lanciato dopo il 3 a 1 Nelle gradinate misa che SOLTANTO IO SONO RIMASTO SEDUTO (anche il vecchietto saltava : FANTASTICO!)......Questo però ha invece aperto una Discussione BELLISSIMA con i signori a fianco SIMPATICISSIMI con cui mi sono SPACCATO DALLE RISATE Sui Commenti dei tifosi verso i giocatori che mi chiedevano di quanto fossimo orgogliosi di Zampagna e che mi dicevano di quanto fossero ammirati da come gioca bene la Ternana.......devo dire che il trattamento ricevuto è stato SIMPATICISSIMO CORDIALE RISPETTOSO...........e questa cosa non fa altro che CONFERMARE quanto TROPPO ENFATIZZATO sia questo ODIO preconcetto e A VOLTE SENZA SENSO tra due città che sono a stretto contato ed integratissime tra loro.........Insomma QUanti TERNANi si sono LAUREATI A PERUGIA, quanti TERNANI se ne vanno all 'Hermitage al velvet al gradiska il WE..........

 

Io mi sono divertito molto stasera..................RIPETO : UNA BELLA SERATA TRA AMICI

 

 

PS

 

Du parole su ppUltrà :

REGA' : E 'uno sfigato da paura..............piccolo,storto, co le lenti degli occhiali che so du fondi de bottiglia super invasato non se sa de che!!!!!!!!!!!!!!

Insomma per me uno così DEVE SCRIVERE SU QUESTO FORUM.........anzi deve fa la mascotte!

 

Bellissimo poi Il suo isolamento quando ad un certo momento io Berto ed il suo amico ( GRandissimo!) lo abbiamo iniziato a prendere a paraculate in TRE!!!!

 

 

PS 2

 

Da Cornice di quadro di valore le invettive su Tardioli al AL goal del 3 a 2 di Doni su Punizione...............Cose di alta scuola ..............me stavo a sentì male!!!!!!

 

DA APPLAUSI IL ROSARIO DI BERTO al 3 a 3 di Flachi ........Un Fenomeno del blasfemo, un virtuoso della preghiera !!!!!! :D:D:D

 

Ho rifatto l'addominali! :D

 

 

VA bhe regà .............pensate un po' come KAZZO VE PARE, ma io Concludo, dopo questa sera dicendo con uno slogan banale ma quanto mai sincero : EVVIVA L'aMICIZIA, EVVIVA LO SPORT, EVVIVA IL TIFO QUELLO VERO, EVVIVA IL CAMPANILISMO SANO, EVVIVA BERTO e C' E' SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEPECHE, per quanto me riguarda si passato dalla parte del nemico.

 

Mo, per me si peggio della pippa ultra', tu infatti sei bollato come traditore  :angry:  :angry:

Mi dispiace che la vedi così!

 

Io sono UN TIFOSISSIMO DELLE FERE da tenerissima età, da quando il mio Papà mi portava a spalla allo stadio, e Foti si divertiva durante gli allenamenti a farmi credere che ero capace di segnargli i rigori.............ma io non SENTO PERUGIA NEMICA ed il sentimento che nutro verso questa squadra non è diverso da quello che c' è PEr L'Acona, Il Livorno, La Sampdoria...................Per me c è SOLO LA TERNANA.........ma se un amico di Livorno, Di Genova,Di Ancona Di PErugia Mi Invita ad andare a vedere la partita con lui con la scusa di passare una BElla Serata non vedo perchè dovrei dire di NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.