Vai al contenuto
ctalam

Novara. La partita della svolta???

Messaggi raccomandati

Ascoli, Cesena, Cagliari e Livorno....dovevano essere le partite per dare continuitá ai risultati e per riavvicinarsi alla zona play-off.

Siamo tornati a casa sempre con 0 punti.

 

Ora dopo la prova esaltante con la salernitana ci si presenta una partita che può cambiare la storia del campionato...vincere significherebbe accorciare a 6 punti dallo stesso Novara!

 

Il campionato stá per cominciare...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra che dopo le 10 vittorie di seguito sembra tornata sulla terra!

Squadra forte , 2 partite fa ha rifilato ad una squadra forte come l'avellino 4 gol e un rigore sbagliato in 40 minuti, poi sabato momenti perdeva con l'ultima in classifica!

Quindi non sono continui, ce la giocheremo!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una questione semantica

 

io modificherei la parola "svolta" con qualcosa di più concreto, qualcosa di veramente inarrestabile. Secondo me questa può essere la partita della "porchetta"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovemo solo pensa a salvarci il prima ppssibile, delle prossime 4 partite la piu "facile " sulla carta e' il derby con le merde......pensa tu!

Vedemo da stacce co la brocca....stavolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che volevo annà a Novara sabato visto che sto a un'ora de macchina, ma dopo avè letto sto topic rinuncio... :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fere dovranno giocare alla giornata, pensando a prendere piu punti possibili fino ad arrivare a 50; se poi ci si arriva prima possibile allora si vedrà ma fino ad allora, secondo me, dovremmo avere l'obiettivo prioritario del mantenimento della categoria.

Il campionato di serie B è tremendo, bastano pochi risultati in un verso o nell'altro per farti cambiare radicalmente prospettiva.

Piedi per terra e sotto con la prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovemo solo pensa a salvarci il prima ppssibile, delle prossime 4 partite la piu "facile " sulla carta e' il derby con le merde......pensa tu!

Vedemo da stacce co la brocca....stavolta!

sulla carta sono 4 partite molto molto difficili.

il novara pare aver superato il momento peggiore e in casa vanno sempre bene; lo spezia anche è rinvigorito e punta deciso ai play off; il bari oltre ad essere forte in casa è praticamente un rullo compressore; poi il derby, che non ha bisogno di presentazioni.

insomma, si, da novara in poi ci sarà una svolta in un senso o nell'altro, perché saranno 4 partite difficilissime e alla fine del filotto arriva il pezzo forte.

come se non bastasse, c'è un turno infrasettimanale.

comunque, per queste 3 partite prima del derby ho una richiesta precisa, che falletti (diffidato) rimedi quanto prima l'ammonizione e sia tranquillo per il derby. se per bari non si sarà ancora fatto ammonire (che mi pare sia la partita prima del derby), ovviamente nella trasferta pugliese dovrà sedere in panca per 90 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che so scsramantico anch'io su ste cose.....pero alla vigilia di ogni derby ce mettemo ( io compreso) a fa tutte le peggio macumbe....so troppo forti...ce ne fanno 3....non ci sta partita ....e cazzate varie!

Mi sembra che sti "sortilegi" hanno portato una discreta sfiga a noi, visto che ultimamente avemo fatto solo 2 pareggi con le merde lo scorso anno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta sono 4 partite molto molto difficili.

il novara pare aver superato il momento peggiore e in casa vanno sempre bene; lo spezia anche è rinvigorito e punta deciso ai play off; il bari oltre ad essere forte in casa è praticamente un rullo compressore; poi il derby, che non ha bisogno di presentazioni.

insomma, si, da novara in poi ci sarà una svolta in un senso o nell'altro, perché saranno 4 partite difficilissime e alla fine del filotto arriva il pezzo forte.

come se non bastasse, c'è un turno infrasettimanale.

comunque, per queste 3 partite prima del derby ho una richiesta precisa, che falletti (diffidato) rimedi quanto prima l'ammonizione e sia tranquillo per il derby. se per bari non si sarà ancora fatto ammonire (che mi pare sia la partita prima del derby), ovviamente nella trasferta pugliese dovrà sedere in panca per 90 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che so scsramantico anch'io su ste cose.....pero alla vigilia di ogni derby ce mettemo ( io compreso) a fa tutte le peggio macumbe....so troppo forti...ce ne fanno 3....non ci sta partita ....e cazzate varie!

Mi sembra che sti "sortilegi" hanno portato una discreta sfiga a noi, visto che ultimamente avemo fatto solo 2 pareggi con le merde lo scorso anno!!!!

appunto, pensa te se non li facevamo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ti sei subito preso una valanga di "insulti" perché parlare di svolta, per molti su questo forum, significa portare jella, non capisco il senso del topic, perdonami. Svolta di che? L'unica partita che, semmai, dovevamo attendere per avere un quadro più preciso della situazione l'abbiamo già giocata, cioè quella dell'altro ieri. E' servita per completare il ciclo delle 21 partite giocate a "squadra assestata", visto che, purtroppo, per svariate cause (e a prescindere dai meriti/demeriti degli allenatori che si sono succeduti), nelle prime 5 di campionato avevamo raccolto un punto (ora, invece, sono stati 8 in più). Dunque non dobbiamo attendere nessuna svolta, non ci sarà nessuna svolta, già sappiamo più o meno quello che è il ritmo che possiamo mantenere, per quanto mi riguarda sono ben felice che il tipo di gioco "spensierato" (o disinvolto, o senza timori reverenziali, o chiamatelo come volete voi perché tanto se semo capiti) produca molte sconfitte ma anche molte vittorie (sempre per il noto teorema di Pitagora per cui una sconfitta e una vittoria fanno più punti che due pareggi...), e chiudiamola qua. Ovvio che ognuno di noi si augura che da qui alla fine del campionato possano prevalere le vittorie ma questo, appunto, è solo un auspicio. Le tabelle di marcia non portano sfiga ma sono certamente inutili, specie per QUESTA Ternana che ha il potenziale e la mentalità per poter vincere contro chiunque ma anche carenze strutturali per poter perdere con chiunque. Per quanto mi riguarda, come sempre, non me ne fregherà assolutamente un cazzo se a Novara perderemo, anzi, se perderemo perché per 90' abbiamo cercato di vincere, allora mi sta bene PERDERE.

E, per favore, aboliamo i pareggi dal calcio che sono veramente ridicoli.

Fraterni abbracci...a tutti.

 

(che bello innamorarsi di Cesar Alejandro Falletti Dos Santos... :wub: Cesar a Novara mbriàcali come sai fa te :fraci: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con le svolte ?? la ternana non deve svoltare , dobbiamo rimanere dove stiamo ora , siamo la gioia di tutti gli scommettitori ...

Bravo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ha mai portato tanta sfiga come le tabelle e le previsioni di ctalam. 3-0 e a casa. E segna pure Viola.

su quello non c'è dubbio! :lol:

punizione pennellata...è sicro.

ti dirò di più, farà un partitone...magari pure qualche assist per uno dei 3 gol che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svorda de che? Se vinci a Novara e poi perdi quella dopo in casa stai da capo a 12.

E poi dopo c'hai 2 trasferte.

Pensamo a stacce co la brocca e evità de fa cazzate come a Livorno che è mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.