Vai al contenuto
ctalam

Incontro Tifosi curva nord con il presidente

Messaggi raccomandati

Io ho semplicemente risposto a chi s'è permesso de da praticamente dei buffoni a loro per punto preso giusto perché hanno parlato co longarini e m'ha fatto incazza' il riferimento ai ringraziamenti e se permetti me ce posso fa gira'i coioni se me va, o no?

Rido sempre de me stesso e me pijo per culo da solo, tranne quanno qualche coione straparla e allora me concedo la libertà de pijamme sul serio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi incontrano il Presidente è sicuramente una cosa positiva. La chiusura è sempre da evitare e negativa per cui ottima questa notizia. Per il resto il contenuto di ciò che si sono detti giustamente è privato. Per cui se vogliono dirlo bene altrimenti resta di per se la notizia dell'incontro....

sembrerà strano, ma stavolta non posso non quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli organi della stampa sono stati contattati dal gruppo organizzato della nord ma ancora non e' trapelato nulla,

quindi non si puo' pretendere di sapere quello che e' stato detto come dei ragazzini viziati prima che venga comunicato...

sara' pensiero loro comunicarlo pubblicamente,se lo vogliono.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente risposto a chi s'è permesso de da praticamente dei buffoni a loro per punto preso giusto perché hanno parlato co longarini e m'ha fatto incazza' il riferimento ai ringraziamenti e se permetti me ce posso fa girà

Ok su questo concordo. Parlare sparando sentenze su quel che si sono detti senza sapere cosa si sono detti è parlare per partito preso.

Infatti io non ho giudicato nessuno ma sono molto curioso di leggere il comunicato proprio perché a questo punto vista che la notizia è venuta fuori è giusto fare chiarezza per non dare adito a fraintendimenti e credito a chi straparla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli organi della stampa sono stati contattati dal gruppo organizzato della nord ma ancora non e' trapelato nulla,

quindi non si puo' pretendere di sapere quello che e' stato detto come dei ragazzini viziati prima che venga comunicato...

sara' pensiero loro comunicarlo pubblicamente,se lo vogliono.

Sinceramente di quello che si sono detti, non me ne frega niente. Il concetto é sempre quello, Via tutti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok su questo concordo. Parlare sparando sentenze su quel che si sono detti senza sapere cosa si sono detti è parlare per partito preso.

Infatti io non ho giudicato nessuno ma sono molto curioso di leggere il comunicato proprio perché a questo punto vista che la notizia è venuta fuori è giusto fare chiarezza per non dare adito a fraintendimenti e credito a chi straparla

scusa,quale notizia e' venuta fuori?

io in quella specie di articolo denoto soltanto tre righe di cui non si capisce una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,quale notizia e' venuta fuori?

io in quella specie di articolo denoto soltanto tre righe di cui non si capisce una mazza.

Il fatto che la curva nord abbia avuto un incontro con Longarini non è una notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre domande:

Perché dovrebbero dire quello che se so detti?

 

Ringraziato di cosa?

 

È mai uscito fuori da un gruppo ultras, al di fuori dei frequentatori delle riunioni, quello che i propri rappresentanti fanno o dicono in nome o per conto del gruppo?

Condivido il tuo pensiero su quanto scritto,ti voglio rispondere però...

Ti dirò sono un semplice tifoso (nn ultras),ma legato ad anni di curva dove c'erano ultras07,ora curva nord,prima pure i Freak anche se vista l'età non li ho vissuti molto.

Stavolta sinceramente ci sono rimasto non me l'aspettavo questo passo ,io longarini Li voglio lontano da terni,ogni giorno aspetto la notizia della loro dipartita,io con chi mi umilia,non mi rispetta,non avrò mai rapporti,solo indifferenza...e contestazione (l'avemo provate tutte e io ero presente in tutte),solo per la città e i colori.

Non si può ricucire o parlare con chi ci ha affossato,rispetto la loro azione,ma non la condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la curva nord abbia avuto un incontro con Longarini non è una notizia?

Certo...io immaginavo la notizia che lo avessero vergato...

Invece niente...forse è meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo ,parlare di cose prettamente private che riguardano la tifoseria organizzata in un forum che leggono cani e porci mi sembra il posto ideale..

anche il tifoso comune puo' sapere tutto ma certamente non qui dentro,per quello ci sono le riunioni e non ti sbattono la porta in faccia.

 

ma le cose private quali sarebbero? pe capire pure io

 

pure senza una cosa specifica della riunione, me va bene pure un esempio generico

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente risposto a chi s'è permesso de da praticamente dei buffoni a loro per punto preso giusto perché hanno parlato co longarini e m'ha fatto incazza' il riferimento ai ringraziamenti e se permetti me ce posso fa gira'i coioni se me va, o no?

Rido sempre de me stesso e me pijo per culo da solo, tranne quanno qualche coione straparla e allora me concedo la libertà de pijamme sul serio

Se ti riferisci a me dillo chiaro che te rispondo a tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti va inserito nella giusta categoria "sticazzi"

 

sinceramente eventuali risposte ottenute andrebbero prese con le molle, a voler essere buoni...e non credo che Kylo Ren abbia aperto il suo cuore

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai (state) fori de capoccia?

 

State a risponde guasti come na Socera

 

È uscita una notizia diciamo così "vaga".

La gente "normale" sta semplicemente chiedendo qualche dettaglio in più

Dettaglio che pare sarà svelato da un comunicato della curva stessa che oggi ha comunque anticipato questa notizia agli organi di informazione.

 

Visto che non si sta parlando di coreografie segrete, scontri, possibili denunce che sono cose di cui naturalmente non è giusto parlare qua, ma di una cosa che i rappresentanti della curva stesa stanno divulgando , ma che cazzo de risposte state a da voi?

 

Se i ragazzi della nord volevano che la cosa rimanesse tra loro e che la dovessero sapere solo i presenti alle loro riunioni non contattavano la stampa e non facevano un comunicato .

 

Che c'è di strano a chiedere qualche dettaglio di una notizia che non è stata divulgata a tradimento ma è stata resa pubblica dai diretti interessati?

 

Rilassatevi e prendetevi meno sul serio

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia in quanto avevo capito che l'incontro si fosse tenuto esclusivamente tra SL e i rapp.ti dei club affiliati.

Con i ragazzi della nord spero sia suonata una buona musica.

 

 

niente, ormai non vale più

 

sei stato bollato

 

 

:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia in quanto avevo capito che l'incontro si fosse tenuto esclusivamente tra SL e i rapp.ti dei club affiliati.

Con i ragazzi della nord spero sia suonata una buona musica.

sci ma pure tu però... :D

 

sta tensione comunque è frutto de anni de merda e prese per il culo, questo per chi ancora aspetta con fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la curva nord abbia avuto un incontro con Longarini non è una notizia?

se per te questa e' una notizia senza sapere minimamente quello che si sono detti,allora...

per Razzotico:

le cose private e' tutto cio' che riguarda il tifo organizzato ternano e che non deve assolutamente essere divulgato e sputtanato in un forum pubblico.

se poi i ragazzi della nord vogliono pubblicare di loro iniziativa queste cose allora il discorso cambia,per me un incontro tra Longaboys e gli ultras della Nord non dice un cazzo come non rappresenta un cazzo quell'articolo ,del resto carta canta perché in sintesi non c'e' scritto nulla,punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te questa e' una notizia senza sapere minimamente quello che si sono detti,allora...

per Razzotico:

le cose private e' tutto cio' che riguarda il tifo organizzato ternano e che non deve assolutamente essere divulgato e sputtanato in un forum pubblico.

se poi i ragazzi della nord vogliono pubblicare di loro iniziativa queste cose allora il discorso cambia,per me un incontro tra Longaboys e gli ultras della Nord non dice un cazzo come non rappresenta un cazzo quell'articolo ,del resto carta canta perché in sintesi non c'e' scritto nulla,punto.

 

 

grazie

 

per me se parlano i tifosi col presidente dentro uno stadio è pubblico, o qc di simile

le riunioni possono essere considerate private magari

 

 

ma cmq senza polemica, lo chiedevo perché mi sfuggiva sta cosa

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la curva nord abbia avuto un incontro con Longarini non è una notizia?

 

Tra tutti quanti c' avete un ansia che ve se magna ... il pensiero dovrebbe esse solo uno : Ma sti' cazzi ...

 

E non credo che debba stare qui a spiegarne i motivi .

 

Comunque concordo sul "stigrancazzi".

Per me esiste solo squadra e mister.

 

ma infatti va inserito nella giusta categoria "sticazzi"

 

sinceramente eventuali risposte ottenute andrebbero prese con le molle, a voler essere buoni...e non credo che Kylo Ren abbia aperto il suo cuore

posto che le reazioni di qualcuno mi paiono un pelino eccessive.

secondo me, ha ragione cesenti...e mi spiego: una delle più grandi pecche di questa società è la mancanza di comunicazione, di attenzione e rispetto per città e tifosi.

ora, il fatto che ci sia stato un incontro con i ragazzi della nord mi pare una cosa tanto inaspettata quanto in apparenza positiva e, proprio perché trattasi praticamente di un'assoluta novità nei rapporti con la società, non capisco come tanti di voi possano dire sti cazzi.

detto questo, una rondine non fa primavera, non sappiamo cosa si siano detti...magari alla fine dell'incontro se so mandati affanculo! :lol:

aspettiamo e poi giudichiamo, ma insomma, parliamoci chiaro, se qualcuno 3 giorni fa c'avesse detto che il 22 febbraio simoncino, dopo essere desaparecido da mesi, si sarebbe ripresentato e avrebbe deciso di parlare con un gruppo ultras...francamente gli avremmo dato tutti del pazzo!

o no?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

posto che le reazioni di qualcuno mi paiono un pelino eccessive.

secondo me, ha ragione cesenti...e mi spiego: una delle più grandi pecche di questa società è la mancanza di comunicazione, di attenzione e rispetto per città e tifosi.

ora, il fatto che ci sia stato un incontro con i ragazzi della nord mi pare una cosa tanto inaspettata quanto in apparenza positiva e, proprio perché trattasi praticamente di un'assoluta novità nei rapporti con la società, non capisco come tanti di voi possano dire sti cazzi.

detto questo, una rondine non fa primavera, non sappiamo cosa si siano detti...magari alla fine dell'incontro se so mandati affanculo! :lol:

aspettiamo e poi giudichiamo, ma insomma, parliamoci chiaro, se qualcuno 3 giorni fa c'avesse detto che il 22 febbraio simoncino, dopo essere desaparecido da mesi, si sarebbe ripresentato e avrebbe deciso di parlare con un gruppo ultras...francamente gli avremmo dato tutti del pazzo!

o no?!?!

bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te questa e' una notizia senza sapere minimamente quello che si sono detti,allora...

per Razzotico:.

Scusa X te cos'è una notizia?

 

Questo incontro è una cosa normale, quotidiana? Attesa? Non fa notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

posto che le reazioni di qualcuno mi paiono un pelino eccessive.

secondo me, ha ragione cesenti...e mi spiego: una delle più grandi pecche di questa società è la mancanza di comunicazione, di attenzione e rispetto per città e tifosi.

ora, il fatto che ci sia stato un incontro con i ragazzi della nord mi pare una cosa tanto inaspettata quanto in apparenza positiva e, proprio perché trattasi praticamente di un'assoluta novità nei rapporti con la società, non capisco come tanti di voi possano dire sti cazzi.

detto questo, una rondine non fa primavera, non sappiamo cosa si siano detti...magari alla fine dell'incontro se so mandati affanculo! :lol:

aspettiamo e poi giudichiamo, ma insomma, parliamoci chiaro, se qualcuno 3 giorni fa c'avesse detto che il 22 febbraio simoncino, dopo essere desaparecido da mesi, si sarebbe ripresentato e avrebbe deciso di parlare con un gruppo ultras...francamente gli avremmo dato tutti del pazzo!

o no?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che simoncello sia ancora in zona è una notizia e anche grossa, dopo la sua scomparsa totale per mesi e mesi dopo la famosa sbroccata, quindi benissimo ha fatto chi ha scritto l'articolo a riportare la cosa, anche se priva di dettagli (non credo si potesse puntare una pistola alla tempia a qualcuno per averli, no? :) ). Immagino che ci sarà un comunicato su questa cosa, ma davvero dovremmo essere tutti un attimino più pazienti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo pd....ma ce rendemo conto?

per te e' un circo, secondo me invece e' una cosa estremamente POSITIVA che SL abbia incontrato i ragazzi della curva nord!

Poi fate vobis

Forse preferivate Zadotti che diceva che terni era come Beirut o altri che c'erano prima che insultavano sempre i tifosi.

Se penso che SL non ha fatto mai un intervista a un giornale o a una televisione, giudico questo incontro una base su cui partire in futuro!

Quello che si son detti , personalmente, non mi riguarda, sta a chi c'era decidere se renderlo pubblico!

Un bravo va anche a SL per questa, peccato Simo' che hai rimesso in pista quei 2, personalmente lo giudico un grandissimo errore che ha mandato all'aria tutto quello che di buono avevi fatto finora!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.