Vai al contenuto
Scoppea

Topic derby perugia-Ternana: chi lo deve aprire?

Chi deve aprire il live del derby?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Chi deve aprire il live del derby?

    • Lu fallacciano
      20
    • Il conte di Collebertone
      3
    • Kiwi
      17
    • Dipende dal risultato di lu fallacciano a Bari
      4
    • Altro (specificare)
      11


Messaggi raccomandati

Io invece sto pensando che quando farò il pensionato-tifoso lì da voi in Valnerina, tutti i derby (in casa e fuori) mi vedranno presente.

Quanto te manca per andà in pensione? Te pijo posto vicino a me li li distinti B. Ogni gol che pijamo una scorza e una madonna

 

 

Per woodstock ecc.. scherzo eh...non se sa mai se piccassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: Non voglio prendervi in giro poichè mi state troppo simpatici tutti. Veniamo una volta l'anno in Umbria, percorrendo tutta la Valle da Terni a Cascia. Con la moglie si parla di un futuro (una volta sistemato i figli e lasciato il lavoro) proprio in quei posti incantevoli, dove la gente è genuina, il paesaggio inimitabile e il mangiare eccellente. Uno di quei paesini che vanno quindi dalle Marmore a Santa Rita. Ma, vi ripeto, ancora è solo un pour parler.

Te consiglio de annà a abità a Biselli non t annoieresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è vero

il più importante dei fake infatti è proprio Kiwi

aho...me vorresti di che hai recuperato 3000 -1 senza fake??? non ci stanno nemmeno 3000 messaggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto te manca per andà in pensione? Te pijo posto vicino a me li li distinti B. Ogni gol che pijamo una scorza e una madonna

 

 

Per woodstock ecc.. scherzo eh...non se sa mai se piccassero

eh....Campo mio.....ancora 8 lunghi anni, a Dio piacendo. Praticamente una vita :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, vedi ferentillo se ti piace!

 

Io consiglio Castellombasso. Altrimenti Castellonalto, dove però so tutti ricchi e c'hanno la puzza sotto il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, vedi ferentillo se ti piace!

Ferentillo...Biselli...S.Anatolia di Marco....Scheggino.....Montefranco..... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho...me vorresti di che hai recuperato 3000 -1 senza fake??? non ci stanno nemmeno 3000 messaggi :D

 

Kiwi è un mio fake ma lui non se ne rende conto, come il replicante di Blade Runner :lol:

 

per il resto chiedi a chi si è messo per non so quale motivo a decurtare il mio patrimonio di punti negativi massicciamente , così come altrettanto massicciamente lo aveva reso così abnorme

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferentillo...Biselli...S.Anatolia di Marco....Scheggino.....Montefranco..... :wub:

:lol:

si, di andrea, giovanni e giuseppe!

è di narco, kiwi!

ma ovviamente sei scusato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kiwi è un mio fake ma lui non se ne rende conto, come il replicante di Blade Runner :lol:

 

per il resto chiedi a chi si è messo per non so quale motivo a decurtare il mio patrimonio di punti negativi massicciamente , così come altrettanto massicciamente lo aveva reso così abnorme

 

Ma mica te sarai messo a fa come quello che per vince il pallone d'orzo ha chiamato tutta Italia per raccattare voti?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti augurare Longarini presidente a Vita della Ternana vedessi mai che domattina si alzasse faccele colazione e vendesse !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti augurare Longarini presidente a Vita della Ternana vedessi mai che domattina si alzasse faccele colazione e vendesse !!!!

 

Beh, fatto 30 ... io gli farei fare 31....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: Non voglio prendervi in giro poichè mi state troppo simpatici tutti. Veniamo una volta l'anno in Umbria, percorrendo tutta la Valle da Terni a Cascia. Con la moglie si parla di un futuro (una volta sistemato i figli e lasciato il lavoro) proprio in quei posti incantevoli, dove la gente è genuina, il paesaggio inimitabile e il mangiare eccellente. Uno di quei paesini che vanno quindi dalle Marmore a Santa Rita. Ma, vi ripeto, ancora è solo un pour parler.

Io non so se tu sei di Empoli o qualche paese vicino,ma di posti genuini come dici tu ne avete anche voi. San Miniato, San Gimignano , tutta la zona Certaldo, Montaione...piena di maneggi e agriturismi dove si mangia da dio e il paesaggio non è x niente male, certo manca l'input religioso e lo spettacolo delle cascate e sopratutto le Fere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ... tornamo in tema Topic ... se Lu Fallacciano non se la sente e solo in quel caso ... dall' alto della mia incoscienza e come da Nick del mio Cuore Impavido so' disposto eventualmente ad immolarmi ed aprire Io il Live ... kamikaze come Tozzi Fan ;) . So bene di rischiare la reputazione ottenuta in quasi 15 anni di Forum ... ma se volete IO CI SONO ;)

Se Lu Fallacciano si sente in forma ha logicamente la precedenza assoluta :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si sarebbe posto se Kiwy ci faceva vincere a Bari.

Visto ciò che è avvenuto, sabato DEVE apri Fallacciano, in subordine il Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se tu sei di Empoli o qualche paese vicino,ma di posti genuini come dici tu ne avete anche voi. San Miniato, San Gimignano , tutta la zona Certaldo, Montaione...piena di maneggi e agriturismi dove si mangia da dio e il paesaggio non è x niente male, certo manca l'input religioso e lo spettacolo delle cascate e sopratutto le Fere ;)

Ti ringrazio, è vero: Ma dopo 70 anni in Toscana, gli ultimi 10 in Umbria ci possono stare. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come per BARI ripropongo SERIAMENTE l'idea di farlo aprire ad uno vergine del caso,un personaggio del Forum ..

Non per sfiducia ne lu Fallaciano ma visto che la abbiamo provate quasi tutte proviamo anche questa !!!

 

Un tipo alla Callea,all'ill. dott. ing. Signore dei Draghi ..... :P

Kiwi domani sarebbe meglio avesse impegni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei stato attento: Mi son già defilato.

 

Ho letto ma sarebbe meglio che ti astenessi da pronostici ecc intendevo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dall'esito del sondaggio caro fall prepara la tastiera e piazzalo allo stesso orario che hai aperto Novara-ternanazza 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si sarebbe posto se Kiwy ci faceva vincere a Bari.

Visto ciò che è avvenuto, sabato DEVE apri Fallacciano, in subordine il Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallaccià domani ti assumerai una grande responsibilità ma io credo in te, nella tua gioventù, nelle tue potenzialità. Hai fatti bene e meriti fiducia. Mettici il cuore in ogni singola lettera che digiterai e non cambiare il tuo stile. In "lu fallacciano" we trust!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallaccià domani ti assumerai una grande responsibilità ma io credo in te, nella tua gioventù, nelle tue potenzialità. Hai fatti bene e meriti fiducia. Mettici il cuore in ogni singola lettera che digiterai e non cambiare il tuo stile. In "lu fallacciano" we trust!.

anche per me, ma stasera a letto presto senza fare sesso e neanche automanipolazione. Non dimenticare i pensieri impuri e soprattutto sulla donna d'altri.

 

 

 

 

 

 

 

Pensandoce bene però, visti i risultati di kiwi, citando Troisi : va 'mmiezz'a strada tuocc'e ffemmene, fa chell'che vuo' tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.