Vai al contenuto
Kiwi

Bari-Ternana laivve

Messaggi raccomandati

credo,spero,penso che ci penseranno in settimana come lo scorso anno i tifosi a spiegargli cosa si gioca sabato ...

Lo scorso anno in un certo modo,questo dopo stasera in un altro modo ... (inteso con toni più decisi e basta eh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il turn over te lo propina Sabato.

Gia me lo vedo Grossi,Belloni,Zampa e Signorelli in campo.

Sta a vede!!!

Per fortuna che gente come Gonzales e Falletti c'hanno 2 gambe che potrebbero gioca' 7 partite a settimana.

 

Cio' non toglie che Falletti oggi poteva anna' in panchina visto che era diffidato e hai riserve come Signorelli, Grossi, Palumbo o Belloni che so' signor giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io penso che noi abbiamo una buona squadra titolare che, però, fisiologicamente non può certamente giocare 42 partite, quindi sta al manico dell'allenatore fare i cambi al momento giusto e far giocare anche chi magari non è titolare ma può comunque essere utilizzato per far rifiatare i titolari. Poi che c'entra, ci si mette anche la società con scelte incomprensibili (Masi-Santacroce) capaci di indebolire la squadra nel mercato che dovrebbe essere di riparazione!

 

 

 

Anche perche' hai anche buone riserve! Almeno a centrocampo e sulla trequarti la scelta non manca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda dice che dovevamo giocare a ritmi piu' alti e dice che la prossima partita non ha bisogno di motivazioni perche' si motiva da sola. Domandano sulla discontinuita e dice che non c' e' stata nelle prestazioni eccetto stasera. Dice che siamo una squadra che qualche volta ci dimentichiamo delle nostre armi. Commento onesto..ma ricorda che esistono anche altri giocatori e modi di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda dice che dovevamo giocare a ritmi piu' alti e dice che la prossima partita non ha bisogno di motivazioni perche' si motiva da sola. Domandano sulla discontinuita e dice che non c' e' stata nelle prestazioni eccetto stasera. Dice che siamo una squadra che qualche volta ci dimentichiamo delle nostre armi. Commento onesto..ma ricorda che esistono anche altri giocatori e modi di giocare

 

la controdomanda sarebbe stata si,ma allora all'andata chi e' sceso in campo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda stasera poteva fare più turn over a parte in difesa dove ovviamente non aveva altre scelte per i noti motivi, comunque la squadra complessivamente mi è sembrata con la testa da altre parti,probabile che l' atmosfera Pre derby li abbia un pochino condizionati oltre che la paura di prendere un cartellino per i diffidati

Comunque alcune indicazioni sono emerse in modo forte, valent li non può giocare molto meglio mettere il mecca, avenatti ormai mi sembra definitivamente perso, gondo un pochino acerbo per la categoria, ma comunque male un po tutti a parte Ceravolo che ha cercato di fare qualcosina ( sia pure divorandosi un goal)

Ora speriamo che la giusta rabbia venga convogliata per il derby, Breda faccia i giusti accorgimenti e di ritrovare il miglior Falletti perchè quando spinge la luce troviamo molte difficoltà li davanti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che la prossima partita non ha bisogno di motivazioni perche' si motiva da sola

Partimo già male... MOLTO MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che gente come Gonzales e Falletti c'hanno 2 gambe che potrebbero gioca' 7 partite a settimana.

 

Cio' non toglie che Falletti oggi poteva anna' in panchina visto che era diffidato e hai riserve come Signorelli, Grossi, Palumbo o Belloni che so' signor giocatori.

Quoto.

L'anno scorso avevamo 11 giocatori contati che hanno dovuto tirà la carretta dall'inizio alla fine.

Quest'anno i cambi li avremmo pure ma i giocatori che hai citato, che potrebbero esser buoni per il turnover in partite come quella di stasera, vedono il campo col binocolo.

La loro gestione è il più grosso limite di Breda, che dall'altro lato insiste oltre ogni logica con Gondo e a intervalli regolari ripropone Zampa. Se pija le fisse (o, a pensar male, gliele fanno prendere), in un verso o nell'altro.

Ma anche nella delusione va ricordato che per la prima volta dal 2003-2004 stiamo rivedendo un po' di bel calcio in serie B, merito questo del mister e dell'organico secondo me più forte da quando siamo tornati in cadetteria.

Un girone fa dopo il 3 a 0 travolgente contro i galletti eravamo carichi a pallettoni per il derby. Chissà...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che breda, nonostante la media punti sia ancora dalla sua parte, debba un attimino ragionare sui seguenti punti:

 

1) valjent terzino NO, NO e NO. Assurdo aver regalato la fascia sinistra per tre partite all'avversario per "non rompere l'affiatamento gonzalez meccariello al centro". Meccariello terzino e valjent centrale cazzo.

 

2) Gondo mai più in campo in quella posizione, MAI MAI MAI più. Giocatore inutile e regalato all'avversario, che non attacca e non copre. Raiola se ne farà una ragione, la società pure (tanto verrai esonerato comunque a giugno), ma noi ci dobbiamo salvare.

 

3) Questo avenatti è impresentabile, ceravolo a punta è l'unica alternativa visto che gondo non è proprio in condizione. Ducazzic manco lo considero.

 

4) Questa squadra non può prescindere da busellato (che tra l'altro non era manco in diffida) se gioca col centrocampo a 2. Zampa è un giocatore semplicemente inutile, oggi nominato dal commentatore per la prima volta al 30esimo del primo tempo.

 

Grazie dell'ascolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 3 in casa con l'Avellimo, e 3 a Crotone, e 4 a Cesena e 4 a Bari, ma gli piace tanto prendere tutte ste imbarcate di gol?

Ho pensato la stessa cosa. Certe partite spegnemo proprio l'interruttore principale dellu cervello e pijamo ste dilagate. E' assurdo, inconcepibile...io boh ce sta modo e modo de perde le partite. Non me venite a dire che siete concentrati sul derby perchè stasera non riesco a pensare ad altro che la figura de merda fatta. inconcepibile: date le colpe a Breda come se fosse lu primo de li problemi, io ho visto almeno cinque-sei giocatori da mettese a piagne (salvo Mecca e Janse che hanno giocato pè contrasto de vento e sarebbe pure giusto specificallo questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se palumbo e' presentabile com esterno sinistro oggi era la partita adatta per metterlo.

Belloni poteva essere messo, se non per gondo almeno x furlan.

Signorelli...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda stasera poteva fare più turn over a parte in difesa dove ovviamente non aveva altre scelte per i noti motivi, comunque la squadra complessivamente mi è sembrata con la testa da altre parti,probabile che l' atmosfera Pre derby li abbia un pochino condizionati oltre che la paura di prendere un cartellino per i diffidati

Comunque alcune indicazioni sono emerse in modo forte, valent li non può giocare molto meglio mettere il mecca, avenatti ormai mi sembra definitivamente perso, gondo un pochino acerbo per la categoria, ma comunque male un po tutti a parte Ceravolo che ha cercato di fare qualcosina ( sia pure divorandosi un goal)

Ora speriamo che la giusta rabbia venga convogliata per il derby, Breda faccia i giusti accorgimenti e di ritrovare il miglior Falletti perchè quando spinge la luce troviamo molte difficoltà li davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Breda stasera poteva fare più turn over a parte in difesa dove ovviamente non aveva altre scelte per i noti motivi, comunque la squadra complessivamente mi è sembrata con la testa da altre parti,probabile che l' atmosfera Pre derby li abbia un pochino condizionati oltre che la paura di prendere un cartellino per i diffidati

Comunque alcune indicazioni sono emerse in modo forte, valent li non può giocare molto meglio mettere il mecca, avenatti ormai mi sembra definitivamente perso, gondo un pochino acerbo per la categoria, ma comunque male un po tutti a parte Ceravolo che ha cercato di fare qualcosina ( sia pure divorandosi un goal)

Ora speriamo che la giusta rabbia venga convogliata per il derby, Breda faccia i giusti accorgimenti :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: e di ritrovare il miglior Falletti perchè quando spinge la luce troviamo molte difficoltà li davanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che breda, nonostante la media punti sia ancora dalla sua parte, debba un attimino ragionare sui seguenti punti:

 

1) valjent terzino NO, NO e NO. Assurdo aver regalato la fascia sinistra per tre partite all'avversario per "non rompere l'affiatamento gonzalez meccariello al centro". Meccariello terzino e valjent centrale cazzo.

 

2) Gondo mai più in campo in quella posizione, MAI MAI MAI più. Giocatore inutile e regalato all'avversario, che non attacca e non copre. Raiola se ne farà una ragione, la società pure (tanto verrai esonerato comunque a giugno), ma noi ci dobbiamo salvare.

 

3) Questo avenatti è impresentabile, ceravolo a punta è l'unica alternativa visto che gondo non è proprio in condizione. Ducazzic manco lo considero.

 

4) Questa squadra non può prescindere da busellato (che tra l'altro non era manco in diffida) se gioca col centrocampo a 2. Zampa è un giocatore semplicemente inutile, oggi nominato dal commentatore per la prima volta al 30esimo del primo tempo.

 

Grazie dell'ascolto.

Me sembra che hai detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che breda, nonostante la media punti sia ancora dalla sua parte, debba un attimino ragionare sui seguenti punti:

 

1) valjent terzino NO, NO e NO. Assurdo aver regalato la fascia sinistra per tre partite all'avversario per "non rompere l'affiatamento gonzalez meccariello al centro". Meccariello terzino e valjent centrale cazzo.

 

2) Gondo mai più in campo in quella posizione, MAI MAI MAI più. Giocatore inutile e regalato all'avversario, che non attacca e non copre. Raiola se ne farà una ragione, la società pure (tanto verrai esonerato comunque a giugno), ma noi ci dobbiamo salvare.

 

3) Questo avenatti è impresentabile, ceravolo a punta è l'unica alternativa visto che gondo non è proprio in condizione. Ducazzic manco lo considero.

 

4) Questa squadra non può prescindere da busellato (che tra l'altro non era manco in diffida) se gioca col centrocampo a 2. Zampa è un giocatore semplicemente inutile, oggi nominato dal commentatore per la prima volta al 30esimo del primo tempo.

 

Grazie dell'ascolto.

Pienamente d'accordo, direi anche che potresti giocare con difesa a 3, sposti a centrocampo Valjent con Coppola e Busellato, esterni alti furlan e grossi ( janse o belloni) e davanti Falletti Ceravolo. Per me sarebbe una squadra quadrata senza tante imbarcate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il risultato di oggi sia dovuto al fatto che la testa ce l'avevano gia a sabato..per il resto contro le merde per me chi gioca gioca, ma esiste solo un risultato

 

pERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umbriatv chiude la trasmissione con 'non abbattetevi' e le immagini del 4-0 nostro. pozziate strozzavve lo gnocco. porcaccia mado.

 

Quelli stanno a livello de braccialetti rossi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umbriatv chiude la trasmissione con 'non abbattetevi' e le immagini del 4-0 nostro. pozziate strozzavve lo gnocco. porcaccia mado.

Trasmissioni de una pochezza assoluta!! Giornalari da 4 sordi peggio de li nostri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umbriatv chiude la trasmissione con 'non abbattetevi' e le immagini del 4-0 nostro. pozziate strozzavve lo gnocco. porcaccia mado.

Co quel corredo cromosomico ce starebbe poco da ride

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto le ultime due partite.

 

Leggo che abbiamo chiuso la partita con Coppola terzino destro e Palumbo terzino sinistro. Diciamo che tra infortuni (Vitale, Monteleone + Janse e Meccariello che hanno giocato in condizioni precarie), squalifiche (Zanon) e porcate auto-lesionistiche (Masi) oggi di fatto sei andato a Bari con soli 2 difensori in rosa.

 

La scelta di Palumbo terzino sinistro (perchè non Grossi? sebbene sarrebbe cmq stato un ripiego...) fa capire in che modo siamo andati a Bari.

 

Curiosità: c'è modo di rescindere con Troianiello (in prestito secco dalla Salernitana) e mettere Masi al suo posto in lista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.