Vai al contenuto
Kiwi

Bari-Ternana laivve

Messaggi raccomandati

Partita importante per entrambe: A Bari c'è maretta, delusione, l'assenza pesante dell'ex Maniero. A Terni si guarda a stasera e al derby di sabato. Staremo a vedere e forza Fere!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importante per entrambe: A Bari c'è maretta, delusione, l'assenza pesante dell'ex Maniero. A Terni si guarda a stasera e al derby di sabato. Staremo a vedere e forza Fere!!!

Te si fatto li cazzi tua!!!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo.....Kiwi che la forza sia con te!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

Barimerda va a caga!

 

Galletti al forno e cuniji in padella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi osa bestemmiare in questo topic prende due giornate di silenzio e cammina fino alla Madonna del Ponte. Elettrocarbonium e Lu Fraportanu invece a piedi ci vanno fino a San Valentino passando per lo Speco!

sto topic è come la benedizione pasquale de lu prete che te viene là a casa :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importante per entrambe: A Bari c'è maretta, delusione, l'assenza pesante dell'ex Maniero. A Terni si guarda a stasera e al derby di sabato. Staremo a vedere e forza Fere!!!

È forte sto maretta del Bari?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta ignota la fonte di tanto entusiasmo ma.....ne sono sinceramente contento per voi, bardasci.

Mo ho esaurito il mio compito, vero? Non devo fare più niente e a seconda di come andrà la partita di stasera poi deciderete per sabato: It's right?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Kiwiiiii

Avanti Terni

Avanti Fere

(Daje kiwi!)

Caro kiwi, queste sono ore decisive per la tua reputazione in questo forum. Ti stai giocando molto. Se andrà bene potresti diventare il camerlengo di rossoverdi.com, ad un passo dal soglio papale. Viceversa......:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornale riporta gondo esterno e avenatti prima punta,proprio per dire,io capisco tutto voi non capite un cazzo.

mi auguro che abbia ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me kiwi lo trascinamo sulla strada della perdizione

lla pe casa non lo riconosceranno più quando lo sentiranno bestemmiare pure pe le cazzate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dè perde stasera me rompe......arrivare decimo-dodicesimo o quattordicesimo....non me cambia niente......ma perde sabato a MERDUGIA mè cambia la vita.......quindi caro il mio....CAPRA....BREDA....se non vuoi che dopo sabato prendi le valige subito e scappa da TERNI stasera fai la formazione senza tutti i diffidati......quindi.....

 

MAZZONI

JANSEN-VALJIENT-SANTACROCE(anche se non se regge in piedi non me ne frega un cazzo)

GROSSI-PALUMBO-COPPOLA-SIGNORELLI-BELLONI

DUGANZIC-GONDO

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dè perde stasera me rompe......ma perde sabato a MERDUGIA mè cambia la vita.......quindi caro il mio....CAPRA....BREDA....se non vuoi che dopo sabato prendi le valige subito e scappa da TERNI stasera fai la formazione senza tutti i diffidati......quindi.....

 

MAZZONI

JANSEN-VALJIENT-SANTACROCE(anche se non se regge in piedi non me ne frega un cazzo)

GROSSI-PALUMBO-COPPOLA-SIGNORELLI-BELLONI

DUGANZIC-GONDO

non stai in clima derby per niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.