Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

In effetti la curva della Ternana al Curi è stato un bellissimo colpo d'occhio!

Partita segnata dal fatto che non abbiamo fatto gol mentre stavamo dominando: al resto ci ha pensato l'ormai proverbiale culo di Bisoli.

Kiwi, il Pucci avrà pure culo, ma non puoi affrontare un derby così! È vero che le palle o ce l'hai oppure no, ma un po di mordente era lecito aspettarselo; possiamo sindacare sul fatto che se avesse segnato Carevolo o Gonzales sarebbe stata un altra partita,se i cartellini fossero stati gestiti normalmente sarebbe stata un altra partita, ma di fatto dopo i primi 25 minuti abbiamo pascolato contro un avversario di una pochezza unica che si stava cagando letteralmente sotto nonostante tutto...l'abbiamo preso nel culo,ma le mutande ce le siamo calate da soli e in più ci siamo messi pure a 90 (parlo di squadra, non di tifosi) Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, il Pucci avrà pure culo, ma non puoi affrontare un derby così! È vero che le palle o ce l'hai oppure no, ma un po di mordente era lecito aspettarselo; possiamo sindacare sul fatto che se avesse segnato Carevolo o Gonzales sarebbe stata un altra partita,se i cartellini fossero stati gestiti normalmente sarebbe stata un altra partita, ma di fatto dopo i primi 25 minuti abbiamo pascolato contro un avversario di una pochezza unica che si stava cagando letteralmente sotto nonostante tutto...l'abbiamo preso nel culo,ma le mutande ce le siamo calate da soli e in più ci siamo messi pure a 90 (parlo di squadra, non di tifosi)

Come non quotarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, il Pucci avrà pure culo, ma non puoi affrontare un derby così! È vero che le palle o ce l'hai oppure no, ma un po di mordente era lecito aspettarselo; possiamo sindacare sul fatto che se avesse segnato Carevolo o Gonzales sarebbe stata un altra partita,se i cartellini fossero stati gestiti normalmente sarebbe stata un altra partita, ma di fatto dopo i primi 25 minuti abbiamo pascolato contro un avversario di una pochezza unica che si stava cagando letteralmente sotto nonostante tutto...l'abbiamo preso nel culo,ma le mutande ce le siamo calate da soli e in più ci siamo messi pure a 90 (parlo di squadra, non di tifosi)

concordo...infatti l'incazzatura non sta tanto nell'aver perso, ma nel non aver vinto.

anzi, stravinto, visto l'avversario che avevamo di fronte.

ma per fare bene in generale e poi vincere anche i derby, evidentemente, non bastano 3-4 giocatori che ce soffiano...serve in primis una società solida e vera, che dia compattezza e stimolo alla squadra.

quando la società è presente, attenta e vicina i risultati si vedono sempre.

viceversa, si vede lo stesso...ma in peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il Pucci sarà pure, come è, antipatico scucchione culone e catenacciaro, ma sabato c'ha messo una grinta fino a che è stato in campo che i nostri se la sognano. E nei derby questo conta, avoja se conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il Pucci sarà pure, come è, antipatico scucchione culone e catenacciaro, ma sabato c'ha messo una grinta fino a che è stato in campo che i nostri se la sognano. E nei derby questo conta, avoja se conta!

Sono convinto che se quello che ha fatto Ardemagni a fine primo tempo lo avesse fatto uno dei nostri stai pur certo che gli sarebbero arrivati sganassoni e calci. Mentre nel nostro caso solo Mazzoni lo ha affrontato faccia a faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo rispetto per Braveheart , Posse e tutti i tifosi della zona dell'Orvietano

io me li tengo stretti

 

mi ricordo anni e anni fa la scritta Acquasparta biancorossa

ma chi se li incula sti rinnegati

:quoto:

 

E rifaccio le mie dovute scuse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai polemica chiusa. Lucaciara s'è scusato, scuse accettate (almeno da parte mia), tanto il rossoverde ce l'ho addosso,in tutti i sensi, e non me lo toglierà nessuno ma non fate come gli scucchioni che dall'alto della loro superiorità non mancano occasione di denigrare il resto della regione, compresi quelli che ancora gli vanno a leccare il culo in quello stadio fatto coi lego

So sincero non só neanche tipo da queste esternazioni radicali!! Ma c'ho un'esaurimento è una depressione che me s'armagna!!!

Me girano cusci tanto li cojoni che fra poco spicco lu volo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che se quello che ha fatto Ardemagni a fine primo tempo lo avesse fatto uno dei nostri stai pur certo che gli sarebbero arrivati sganassoni e calci. Mentre nel nostro caso solo Mazzoni lo ha affrontato faccia a faccia.

E probabilmente sarebbe anche arrivato il giallo vista la plateale tuffata in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardemagni già mi stava antipatico per l'episodio con Meccariello: Dopo la sceneggiata di sabato......gli auguro di ritrovarsi in legapro nel giro di poco tempo. :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardemagni già mi stava antipatico per l'episodio con Meccariello: Dopo la sceneggiata di sabato......gli auguro di ritrovarsi in legapro nel giro di poco tempo. :lhlh:

Io mi auguro che faccia quello che ha fatto sabato in qualche campetto del sud della lega Pro e vedrai che poi gli passa la voglia di fare lo sbruffone,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sperato in una reazione un po' diversa da parte del FORUM a questi post avvilenti e svilenti da parte di piu' utenti verso una cittadina della Vostra ... della Nostra provincia che vogliate crederci o no ... di tifosi RossoVerdi pullula . Ma tant'e' va bene cosi' ... ormai li tempi sono questi . E forse non e' un caso che a parte MePizzica , persona che ho avuto modo di conoscere e stimare , non si sono mossi Ternani a condannare queste offese vili e gratuite a un territorio che anche se ora capisco non sentite minimamente vostro e' invece a Voi legato . Dicevo che a parte Mepizzica e forse un altro paio di utenti ... i post folli e per me gravemente offensivi sono stati condannati solo da chi e' al di fuori del territorio Ternano come BOE , Lupaster , Visidivi e altri .

Ne prendo atto ... con tristezza . Sti' giorni gia' sto' incazzato e avvilito de brutto ... mettemocela sopra un' altra :(

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...cervelli in ferie..

Brave... Io ho scritto così commentando il post di lucaciara.. Non ho caricato perché avevo intuito che era scritto sull'onda dellincazzatura.

E infatti poi ha più volte ribadito le sue scuse.

Direi che si può anche chiudere qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave... Io ho scritto così commentando il post di lucaciara.. Non ho caricato perché avevo intuito che era scritto sull'onda dellincazzatura.

E infatti poi ha più volte ribadito le sue scuse.

Direi che si può anche chiudere qui.

Lucaciara ha seguito l' intervento de LuFungarolo che ha lanciato in primis insulti immotivati contro tutto un territorio e non contro una becera minoranza ...

E se Lucaciara almeno si e' scusato quest' altro resta convinto di cio' che ha scritto .... Non mi aspettavo sommosse popolari ... ma una condanna ferma e decisa in massa si ... invece salvo rare eccezioni ... menefreghismo e' stata la reazione.

Mi spiace sono deluso ... ma ok la chiudo qui ... 13 anni di merda ingoiata ci hanno veramente ridotto ai minimi termini ... e' questo piu' che i post vomitevoli ad intristirmi sempre di piu' ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre nel nostro caso solo Mazzoni lo ha affrontato faccia a faccia.

 

Se per caso la reazione di Mazzoni ce l'avessero avuta in due invece che uno solo, il coprofago starebbe ancora sotto choc. C'ha preso tante di quelle zozzerie, prima di rimediarci pure uno stiaffo, che manco sua mamma sul lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sperato in una reazione un po' diversa da parte del FORUM a questi post avvilenti e svilenti da parte di piu' utenti verso una cittadina della Vostra ... della Nostra provincia che vogliate crederci o no ... di tifosi RossoVerdi pullula . Ma tant'e' va bene cosi' ... ormai li tempi sono questi . E forse non e' un caso che a parte MePizzica , persona che ho avuto modo di conoscere e stimare , non si sono mossi Ternani a condannare queste offese vili e gratuite a un territorio che anche se ora capisco non sentite minimamente vostro e' invece a Voi legato . Dicevo che a parte Mepizzica e forse un altro paio di utenti ... i post folli e per me gravemente offensivi sono stati condannati solo da chi e' al di fuori del territorio Ternano come BOE , Lupaster , Visidivi e altri .

Ne prendo atto ... con tristezza . Sti' giorni gia' sto' incazzato e avvilito de brutto ... mettemocela sopra un' altra :(

Io mi sono iscritto tardi al forum ma l'ho seguito fin dai suoi esordi e quindi mi ha dato fastidio leggere certe cose anche se sono straconvinto che la maggioranza non la pensa così, avrei voluto scrivere io questo post ma sono contento che lo hai fatto tu, mi hai letteralmente tolto le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto tardi al forum ma l'ho seguito fin dai suoi esordi e quindi mi ha dato fastidio leggere certe cose anche se sono straconvinto che la maggioranza non la pensa così, avrei voluto scrivere io questo post ma sono contento che lo hai fatto tu, mi hai letteralmente tolto le parole di bocca

diciamo che proprio nessuno la pensa così, e spero nemmeno vecchio collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sperato in una reazione un po' diversa da parte del FORUM a questi post avvilenti e svilenti da parte di piu' utenti verso una cittadina della Vostra ... della Nostra provincia che vogliate crederci o no ... di tifosi RossoVerdi pullula . Ma tant'e' va bene cosi' ... ormai li tempi sono questi . E forse non e' un caso che a parte MePizzica , persona che ho avuto modo di conoscere e stimare , non si sono mossi Ternani a condannare queste offese vili e gratuite a un territorio che anche se ora capisco non sentite minimamente vostro e' invece a Voi legato . Dicevo che a parte Mepizzica e forse un altro paio di utenti ... i post folli e per me gravemente offensivi sono stati condannati solo da chi e' al di fuori del territorio Ternano come BOE , Lupaster , Visidivi e altri .

Ne prendo atto ... con tristezza . Sti' giorni gia' sto' incazzato e avvilito de brutto ... mettemocela sopra un' altra :(

Brave io c'ho mi madre che è de Allerona, miei zii che vennero anche a vedere la famosa ternana-novara. Ho cugini sparsi nell'orvietano. Se non ho risposto è solo perchè credo che certe affermazioni non meritano minimamente risposta e considerazione. Anzi ho fatto notare che tu sei orvietano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sperato in una reazione un po' diversa da parte del FORUM a questi post avvilenti e svilenti da parte di piu' utenti verso una cittadina della Vostra ... della Nostra provincia che vogliate crederci o no ... di tifosi RossoVerdi pullula . Ma tant'e' va bene cosi' ... ormai li tempi sono questi . E forse non e' un caso che a parte MePizzica , persona che ho avuto modo di conoscere e stimare , non si sono mossi Ternani a condannare queste offese vili e gratuite a un territorio che anche se ora capisco non sentite minimamente vostro e' invece a Voi legato . Dicevo che a parte Mepizzica e forse un altro paio di utenti ... i post folli e per me gravemente offensivi sono stati condannati solo da chi e' al di fuori del territorio Ternano come BOE , Lupaster , Visidivi e altri .

Ne prendo atto ... con tristezza . Sti' giorni gia' sto' incazzato e avvilito de brutto ... mettemocela sopra un' altra :(

mah che te dico, io me ce so incazzato abbastanza li per li, è ovvio che qualcuno ha sfogato la rabbia del derby così...ma l'argomento è talmente ridicolo che secondo me prima te ne sbatti il cazzo e meglio è per te. Sai qual'e' forse il problema? Che non je la famo più a sta su quei gradoni, per svariate ragioni, la vivemo molto più virtualmente sta passione e ce incazzamo per cose a cui prima non avrei neanche risposto, se non con una risata in faccia.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sperato in una reazione un po' diversa da parte del FORUM a questi post avvilenti e svilenti da parte di piu' utenti verso una cittadina della Vostra ... della Nostra provincia che vogliate crederci o no ... di tifosi RossoVerdi pullula . Ma tant'e' va bene cosi' ... ormai li tempi sono questi . E forse non e' un caso che a parte MePizzica , persona che ho avuto modo di conoscere e stimare , non si sono mossi Ternani a condannare queste offese vili e gratuite a un territorio che anche se ora capisco non sentite minimamente vostro e' invece a Voi legato . Dicevo che a parte Mepizzica e forse un altro paio di utenti ... i post folli e per me gravemente offensivi sono stati condannati solo da chi e' al di fuori del territorio Ternano come BOE , Lupaster , Visidivi e altri .

Ne prendo atto ... con tristezza . Sti' giorni gia' sto' incazzato e avvilito de brutto ... mettemocela sopra un' altra :(

Io ho detto solo che ognuno ha la sua serpe in seno... Come nel nostro settore c'era lo stendardo di spoleto, che è in provincia di perugia notoriamente. Io penso comunque che dato che la nostra provincia sia piccola debba essere unita e compatta e almeno non tifare per l'avversario. Poi si sa le capoccie sono diverse, ognuno tifa quello che vuole c'è la libertà. Io amo l'orvietano in genere (strade a parte che sono contro la tentazione, autosole a parte) e mi tengo stretti i tifosi della provincia, con alcuni ho anche familiarizzato alla nord, poi come sai cercavo le sciarpe rossoverdi dello sfere con scritto orvieto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un'altra cosa... umbri e etruschi basta, non siamo nell'età del ferro, l'italia s'è ampliamente mescolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto solo che ognuno ha la sua serpe in seno... Come nel nostro settore c'era lo stendardo di spoleto, che è in provincia di perugia notoriamente. Io penso comunque che dato che la nostra provincia sia piccola debba essere unita e compatta e almeno non tifare per l'avversario. Poi si sa le capoccie sono diverse, ognuno tifa quello che vuole c'è la libertà. Io amo l'orvietano in genere (strade a parte che sono contro la tentazione, autosole a parte) e mi tengo stretti i tifosi della provincia, con alcuni ho anche familiarizzato alla nord, poi come sai cercavo le sciarpe rossoverdi dello sfere con scritto orvieto sopra.

da un punto di vista linguistico-dialettale Spoleto ha molte piu' affinita' con Terni rispetto che Orvieto.....

se scavalli Melezzole e passi la montagna sbucando se non sbaglio vicino Tenaglie-Baschi e Montecchio il dialetto cambia notevolmente prendendo tendenze laziali,piu' precisamente viterbesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione sulla partita. Ho rivisto gli highlights e ho trovato conferma delle impressioni avute allo stadio. Leggo che i giocatori del perugia avrebbero fatto una gran partita. ma a me pare che per tutto il primo tempo li abbiamo presi a pallonate e abbiamo avuto quattro buone occasioni da goal. Il Perugia, che in tanti lodano per l'atteggiamento da derby, ha menato impunemente, prendendo di mira in modo sistematico Falletti, ha provato a rendersi pericoloso con il solito tuffo di Cagnotto Ardemagni e ha fatto un catenaccione d'altri tempi. Finchè abbiamo avuto benzina, li abbiamo messi sotto. Poi nel secondo tempo sono emersi i limiti di una rosa risicata o che cmq a gennaio andava sistemata. Ceravolo è scoppiato e, di fatto, non hai alcun attaccante affidabile in panchina per sostituirlo. Busellato non ha un rimpiazzo di analogo dinamismo. Non abbiamo un terzino sinistro per coprire l'assenza di Vitale e Valjent, utilizzato in un ruolo non suo, ha fatto la cappella. Le colpe della società sono evidenti, ma la squadra ha fornito una prestazione più che dignitosa. Contestare i giocatori e Breda rischia di fare il gioco di vuole, da più di un decennio, il male della Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione sulla partita. Ho rivisto gli highlights e ho trovato conferma delle impressioni avute allo stadio. Leggo che i giocatori del perugia avrebbero fatto una gran partita. ma a me pare che per tutto il primo tempo li abbiamo presi a pallonate e abbiamo avuto quattro buone occasioni da goal. Il Perugia, che in tanti lodano per l'atteggiamento da derby, ha menato impunemente, prendendo di mira in modo sistematico Falletti, ha provato a rendersi pericoloso con il solito tuffo di Cagnotto Ardemagni e ha fatto un catenaccione d'altri tempi. Finchè abbiamo avuto benzina, li abbiamo messi sotto. Poi nel secondo tempo sono emersi i limiti di una rosa risicata o che cmq a gennaio andava sistemata. Ceravolo è scoppiato e, di fatto, non hai alcun attaccante affidabile in panchina per sostituirlo. Busellato non ha un rimpiazzo di analogo dinamismo. Non abbiamo un terzino sinistro per coprire l'assenza di Vitale e Valjent, utilizzato in un ruolo non suo, ha fatto la cappella. Le colpe della società sono evidenti, ma la squadra ha fornito una prestazione più che dignitosa. Contestare i giocatori e Breda rischia di fare il gioco di vuole, da più di un decennio, il male della Ternana.

è quello il punto, falletti è stato sistematicamente falciato, tanto in azione quanto nel gioco senza palla. con un arbitro decente (nonostante tutti i limiti del caso) staremmo qui a parlare di qualcos'altro, ma le ammonizioni e l'espulsione (indecente sia nel primo, sia nel secondo giallo per quanto riguarda valjent) l'abbiamo presa noi. si continua con la politica di non rompere le palle all'arbitro... bene, sta portando a qualcosa questa politica? mi pare di no. tantopiù che nemmeno in lega ci si fa sentire. capirai, a questi non je pare vero de avecce qualcuno che non je rompe mai i coglioni qualsiasi cosa facciano.

 

capitolo gioco: bisoli è lo specchio della sua curva, l'antispettacolo. catenacciaro come pochi, però quello lo sa fare bene e con una squadra obiettivamente scarsa sta comunque facendo il suo. breda col suo calciospettacolo non è riuscito a fare un gol in due partite. va bene, arbitro complice e due gol palesemente mangiati in attacco, ma almeno quando giocano in casa vuoi provare a farli venire fuori e colpirli come si deve? e soprattutto, sai che c'è una partita importante e giocatori stanchissimi o reduci da infortuni... vuoi farli riposare?

 

(questo mettendo da parte per un po' le cazzate da parte della dirigenza di non aver fatto una campagna acqusti in gennaio).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONTV - "Che calcio Vuoi?" commento al derby Perugia-Ternana.
In studio con Livia Torre, Gigi Manini, Lorenzo Pulcioni, Gianni Giardinieri e Alessandro Madolini commentano la sconfitta della Ternana a Perugia. Oltre all'aspetto tecnico gli ospiti hanno espresso le loro valutazioni su molti degli aspetti della gestione rossoverde.

 

P.S.

 

In questa puntata scoprirete un volto nuovo, ma già noto agli sportivi...Quello dell'ottimo Gianni Giardinieri, voce della radiocronaca di radio Flash di qualche anno fa e stimato opinionista. Spero torni presto a trovarci con i suoi spunti e le sue riflessioni acute e interessanti, da grande conoscitore di calcio... grande Gianni!!!!! Un grande utente del forum...ma non vi diciamo chi è...

Modificato da livia torre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non c' entra niente ma la pubblicità del grifo latte con scritto energia vincente messa in questi giorni solo a me sa di presa per il culo?

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione sulla partita. Ho rivisto gli highlights e ho trovato conferma delle impressioni avute allo stadio. Leggo che i giocatori del perugia avrebbero fatto una gran partita. ma a me pare che per tutto il primo tempo li abbiamo presi a pallonate e abbiamo avuto quattro buone occasioni da goal. Il Perugia, che in tanti lodano per l'atteggiamento da derby, ha menato impunemente, prendendo di mira in modo sistematico Falletti, ha provato a rendersi pericoloso con il solito tuffo di Cagnotto Ardemagni e ha fatto un catenaccione d'altri tempi. Finchè abbiamo avuto benzina, li abbiamo messi sotto. Poi nel secondo tempo sono emersi i limiti di una rosa risicata o che cmq a gennaio andava sistemata. Ceravolo è scoppiato e, di fatto, non hai alcun attaccante affidabile in panchina per sostituirlo. Busellato non ha un rimpiazzo di analogo dinamismo. Non abbiamo un terzino sinistro per coprire l'assenza di Vitale e Valjent, utilizzato in un ruolo non suo, ha fatto la cappella. Le colpe della società sono evidenti, ma la squadra ha fornito una prestazione più che dignitosa. Contestare i giocatori e Breda rischia di fare il gioco di vuole, da più di un decennio, il male della Ternana.

Ovviamente hai ragione.

Mangari non "li abbiamo messo sotto" ma di certo abbiamo giocato alla pari e abbiamo avuto le migliori occasioni da gol: una netta con Ceravolo, altre 2-3 buone occasioni con Falletti, Gonzales e ancora Ceravolo.

Credo che solo i tifosi del PGtbc e qualche tifoso ternano acciecato dall'amarezza non l'abbiano notato.

 

Per il resto sono d'accordo che contestare squadra potrebbe essere controproducente, ma credo che criticare il mister sia forse controproducente ma probabilmente non ingiustificato. Tu stesso dici che Ceravolo, come anche Busellato e forse Falletti e Furlan (dunque i giocatori potenzialmente piu' pericolosi) sono scoppiati. Perche'? Probabilmente perche' hanno fatto 3 partite in 1 settimana? E allora aveva senso farli giocare a Bari?

 

Ma vabbe' ormai e' inutile discuterne. Secondo me dovremmo stringerci intorno alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione sulla partita. Ho rivisto gli highlights e ho trovato conferma delle impressioni avute allo stadio. Leggo che i giocatori del perugia avrebbero fatto una gran partita. ma a me pare che per tutto il primo tempo li abbiamo presi a pallonate e abbiamo avuto quattro buone occasioni da goal. Il Perugia, che in tanti lodano per l'atteggiamento da derby, ha menato impunemente, prendendo di mira in modo sistematico Falletti, ha provato a rendersi pericoloso con il solito tuffo di Cagnotto Ardemagni e ha fatto un catenaccione d'altri tempi. Finchè abbiamo avuto benzina, li abbiamo messi sotto. Poi nel secondo tempo sono emersi i limiti di una rosa risicata o che cmq a gennaio andava sistemata. Ceravolo è scoppiato e, di fatto, non hai alcun attaccante affidabile in panchina per sostituirlo. Busellato non ha un rimpiazzo di analogo dinamismo. Non abbiamo un terzino sinistro per coprire l'assenza di Vitale e Valjent, utilizzato in un ruolo non suo, ha fatto la cappella. Le colpe della società sono evidenti, ma la squadra ha fornito una prestazione più che dignitosa. Contestare i giocatori e Breda rischia di fare il gioco di vuole, da più di un decennio, il male della Ternana.

Che dire - perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha gia' commentato la seguente notizia in qualche topic:

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/dopo-derby-la-lettera-di-un-tifoso-della-ternana-336869

Ad ogni modo io mi sento di quotare al 100% questo tifoso (magari e' pure un utensile, boh) che era a Perugia sabato, ma che pur deluso, dice cose saggie.

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.