Vai al contenuto
tigellone

UN SOLO COLPEVOLE UNA SOLA RISPOSTA

Messaggi raccomandati

Purtroppo ho capito pure chi sei, e se vista te conosco, quanno te becco in giro, poi ne parlamo e te lu dico su la faccia!!

Caro lu pupo!!!!

Se non ha cappottato oggi non cappotta più dopo st'inversione...andre' ma che me combini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione perentoria della società (!?!?) non si è fatta attendere. Due ore dopo aver scritto che lunedì sarebbero ripresi gli allenamenti a terni, arriva un esaustivo comunicato di 2 righe in cui si avvisa che la squadra sarà in ritiro a norcia. Quale dei due se sarà svegliato prima oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto un topic per provare a dare fiducia a Simone Longarini....

Aperto ad agosto....chiamato da subito TOPIC ITINERANTE...

che praticamente si scriverà da solo ed è aperto a tutte le direzioni xche non dipende da me , ne da te, ne da nessuno, ma solo dala proprietà....

Ho apprezzato le azioni del presidente appena arrivato a Terni per i primi mesi..e come me molti altri, la maggioranza della tifoseria...

Nessuno ha mai messo in discussione cose varie che io stesso ho semrpe contestato e contesterò sempre.

 

Era cambiata la situazione in società....alcune azioni di rottura con il passato promettevano bene....

Ma fin da dicembre quando fece certe uscite cambiando rotta improvvisamente ho subito riconosciuto certi sbagli..cosi come faccio da mesi.

Francamente no c'è nulla di male...cosi ad oggi in senso generale nesuno può rimproverarci di non esserci mesi a disposizione per un avvicinamento reciproco.

Non è possibile riavvicinarci xche il problema sono loro???...ancora una volta sono solo loro...

 

Cosi non ci rimproveriamo niente consapevoli di averle davvero provate tutte...con tutti i sentimenti possibili...

per chi aveva ancora qualche sentimento da mettere in campo....

nessuno ci potrà rimproverare niente come tifoseria...e non avranno alibi.

il problema è che non è mai cambiato niente, ti sei solo pienamente convinto in una grande illusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto un topic per provare a dare fiducia a Simone Longarini....

Aperto ad agosto....chiamato da subito TOPIC ITINERANTE...

che praticamente si scriverà da solo ed è aperto a tutte le direzioni xche non dipende da me , ne da te, ne da nessuno, ma solo dala proprietà....

Ho apprezzato le azioni del presidente appena arrivato a Terni per i primi mesi..e come me molti altri, la maggioranza della tifoseria...

Nessuno ha mai messo in discussione cose varie che io stesso ho semrpe contestato e contesterò sempre.

Magari ricordo male,ma mi sembrava che per te era meglio per il Bene della Ternana mettere una pietra sopra su certe cose che qui' invece dici di non avere mai messo in discussione ..

Apprezzare e' un conto,gridare al miracolo i tempi sono cambiati perché' ha fatto la presentazione della squadra con idea tra l'altro non sua e una conferenza stampa e 1/2 mi sembra fuori luogo ...

Era cambiata la situazione in società....alcune azioni di rottura con il passato promettevano bene....

Le azioni di rottura c'erano state ma con un altra gestione,quella di Adotti,la sua di gestione ha rimesso dentro Fraterni Abbracci ...

Ma fin da dicembre quando fece certe uscite cambiando rotta improvvisamente ho subito riconosciuto certi sbagli..cosi come faccio da mesi.

Francamente no c'è nulla di male...cosi ad oggi in senso generale nesuno può rimproverarci di non esserci mesi a disposizione per un avvicinamento reciproco.

Non è possibile riavvicinarci xche il problema sono loro???...ancora una volta sono solo loro...

 

Cosi non ci rimproveriamo niente consapevoli di averle davvero provate tutte...con tutti i sentimenti possibili...

per chi aveva ancora qualche sentimento da mettere in campo....

nessuno ci potrà rimproverare niente come tifoseria...e non avranno alibi.

 

Scusa Andrea ma fino a poche ore fa eri intransigente nel sostenere la fiducia alla società',non ci nascondiamo,adesso mi dici che da dicembre hai subito incominciato a dubitare,poi capisco anche chi ti dice che ti contraddici continuamente ...

La Speranza,apprezzare certe atteggiamenti ripeto sono una cosa,dire le cose sono cambiate un altra e mi spiace ma tu eri uno di quelli per la seconda ipotesi e accusavi molti di noi...

SENZA RANCORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre' puoi semplicemente dire ... ho sbajato a dare fiducia e difendere a spada tratta Simoncello e i suoi sorapis ... mi scuso con tutti quelli a cui ho dato dei gufi o repressi o detto che avavano il prosciutto negli occhi perche' non vedevano LA LUCE NUOVA ...

Ora me so' svejato tutto sudato e ripiombato nella realta' ho capito che non e' mai cambiato un cazzo e che siamo sempre nella solita MERDA ... ora anche peggio de prima dell' avvento del terzo FIJO o secondo che sia ...

Detto questo te poli riguadagna' credibilita' su sto' FORUM ... perche' credimi che qui a centinaia non ce scordamo quello che per mesi ci hai perpetrato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate se vi diverte sfogare la rabbia su di me...fate pure c'ho le spalle larghe, ma come vedete sbajate sempre bersaglio.

Io non ho sbagliato niente....io rifarei tutto assolutamente...e queste visioni cosi brutte e negative sono solo impresisoni vostre da un forum...

Io la mia credibilità ce l'ho a prescidnere da qualche opinione dentro un forum virtuale

Siete voi che avete da subito interpretato una mia intransigenza a favore di longarini e pro società quando io fin da subito ho tentato di dire cosa e perche e quale era lo spirito del topic...se non lo avete ancora compreso purtroppo non posso far nulla....

L'odio verso questi signori distoglie anche chi cerca di costruire è evidente...dentro stu marasma...

 

Io non ho difeso a spada tratta nessuno, ..io giudicavo gli eventi, e le prime azioni di Simone mi hanno entusiasmato e allora???

All'inizio Simone si è mosso bene, ala grande e la maggioranza dela tifoseria ha aprezzato...

Io cerco semrpe di costruire xche mi spiace vedere la mia città cosi in difficoltà su tutti i fronti

libero da pregiudizi libero da crociate......ne tanto meno ho mai difeso i suoi collaboratori, sugli uguali con me non c'è mai stato spazio e mai ce ne sarà....

Il punto è che lui inizialmente è partito bene ed è la sacrosanta verità e la gente dava addoso cmq e io dicevo di aspettare prima di bombardare a tappeto..aspettare gli eventi...Xche se Simone fosse stato persona diversa ne avrebe giovato la Ternana e tutti noi...

Molti qui agiscono come se stessimo in competizione tra noi, ma a me non frega nulla e cercavo di riportare e documentare quelo che faceva Simone.

Mi piaceva vedere un presidente presentissimo di 30 anni sorridente in panchina cazzo!!!!!

 

Ecco poi abra cadabra ce semo ritrovati con le tende del circo rimontate in grande stile....

e io con altrettanza prontezza e onestà ho subito detto cosa succedeva

E io da quella conferenza stampa pre natale ho subito preso distanze da certi comportamenti e certe dichiarazioni e in modo anche netto e molto risentito.

Da li non ho piu difeso nulla anzi, tutt'altro..anche prima del Derby se andate a leggere ho deto che era un fantasma....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo aver letto 10 minuti non ho capito na cosa: ma il problema è Andrea82 che sponsorizza Longarinello oppure che c'avemo una squadra di merda, una società inesistente e una sfiga atroce?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo aver letto 10 minuti non ho capito na cosa: ma il problema è Andrea82 che sponsorizza Longarinello oppure che c'avemo una squadra di merda, una società inesistente e una sfiga atroce?

I problemi sono quelli che dici tu ... ma essere presi per culo dal suddetto non piace a nessuno credo e questo si cerca di far capire ... poi logicamente ce sbajamo in 100 avendo male interpretato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non è mai cambiato niente, ti sei solo pienamente convinto in una grande illusione

Su questo magari hai ragione

Ma anche qui è solo parziale, xche io ho voluto davero dare fiducia a Simone...

Lui aveva fatto dei passi in avanti palesi, speravo che si potessero far passi anche noi...

 

poi se lui decide di fermarsi, di rigirarsi non potrà dire che siamo stati noi.

Come per me è stato un tentativo vedere realmente se lui era una OPPORTUNITA' per noi

Provare a vedere di che pasta era fatto questo uomo e per farlo devi essere onesto e leale negli avenimenti...

 

Io ho avuto lo spirito di andargli incontro costruttivamente e in piena fiducia...senza però rinunciare a certe cose fondamentali.

Tantè che poi ho subito detto certe cose

 

Tentar di pacificare non nuoce mai.

Ma poi te voglio e ti aspeto a apassittu nei fatti e apena sono mancati io l'ho detto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ad agosto leggi la notizia ennesimo cambio di gestione all'interno della ternana calcio, arriva lu cugino de Recanati de Simone, alla prima conferenza stampa te dice : io sono una persona seria sono arrivato qua per fare le cose serie annamo in serie a centro sporti stadio novo Pulman de picchia per tutti ecc. Ecc.

TU ANDREA 82 ME RINIZI A FA LU BUCCHINO CHE HAI FATTO ST'ESTATE !?

 

 

edit purinum: statece con la brocca

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica soluzione è lasciar perdere questa squadra, cercare un'alternativa imprenditoriale, comprare qualche titolo e ripartire dalle serie inferiori facendo finta che questa squadra non esiste e lasciarla ai soliti del "diamogli un'altra possibilità".

 

Ecco, piuttosto, perchè non ripartire da un ragionamento del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ad agosto leggi la notizia ennesimo cambio di gestione all'interno della ternana calcio, arriva lu cugino de Recanati de Simone, alla prima conferenza stampa te dice : io sono una persona seria sono arrivato qua per fare le cose serie annamo in serie a centro sporti stadio novo Pulman de picchia per tutti ecc. Ecc.

 

 

Assolutamente NO.

Poi valuterò gli eventi.

Il punto è che da questi qua sembra proprio non poter uscire niente di buono per noi...anzi....

C'avevo sperato visto che è giovane....ma la questione è chiusa per me...

Poi però voglio stare vicino alla Ternana e ai colori, ala maglia, tiferò la Ternana e sarò felice se andremo bene.

Se soffriremo starò li uguale a prescinde da loro....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, visto che tu sei introdotto nell'ambiente, puoi verificare se il nuovo regolamento che disciplina l'attività dei circhi sul territorio comunale si possa applicare anche alla Marchiciana?Lì si parla di norme anti maltrattamento, di sanzioni pecuniarie, di possibilità di allontanamento dal territorio comunale.

 

Vedi un pò tu?

 

No, perchè che di circo si tratti è fuori discussione!

 

 

Se poi l'assessore Giacchetti (Emì, lo so che leggi lu forum...) di par suo verifica l'estratto conto e chiede il saldo dei canoni eventualmente scaduti farebbe cosa gradita.

Così, tanto per stargli col fiato sul collo.

Modificato da il_gabibbo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ad agosto leggi la notizia ennesimo cambio di gestione all'interno della ternana calcio, arriva lu cugino de Recanati de Simone, alla prima conferenza stampa te dice : io sono una persona seria sono arrivato qua per fare le cose serie annamo in serie a centro sporti stadio novo Pulman de picchia per tutti ecc. Ecc.

 

TU ANDREA 82 ME RINIZI A FA LU BUCCHINO CHE HAI FATTO ST'ESTATE!?

lucacia',cancella le ultime parole...

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

statece con la brocca che ce manca solo de falli ride ancora de più dandogli motivi buoni per denunciacce.

Scusate!!! M'è scappata!!!!

Capite pure il momento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa che mi fa schifo sono i soliti tifosi che si sono lucidati le cappelle per due conferenze stampa e hanno addirittura pensato di imporre il loro pensiero con post di milioni di caratteri cercando di farci credere che fosse cambiato qualche cosa.

Ad ogni derby perso leggo sempre le stesse cose...prossima partita zero presenze, prossima partita giocate a petto nudo...ma la verità è che tra un mese chi deve soffrire si ritroverà su quei gradoni a bestemmiare per i cambi sbagliati di Breda o a spellarsi le mani per una giocata di Falletti.

Vuoi una soluzione? Non ce l'ho....

un'ulteriore prova di quello che dici..

non c'è più speranza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, visto che tu sei introdotto nell'ambiente, puoi verificare se il nuovo regolamento che disciplina l'attività dei circhi sul territorio comunale si possa applicare anche alla Marchiciana?Lì si parla di norme anti maltrattamento, di sanzioni pecuniarie, di possibilità di allontanamento dal territorio comunale.

 

Vedi un pò tu?

 

No, perchè che di circo si tratti è fuori discussione!

 

 

Se poi l'assessore Giacchetti (Emì, lo so che leggi lu forum...) di par suo verifica l'estratto conto e chiede il saldo dei canoni eventualmente scaduti farebbe cosa gradita.

Così, tanto per stargli col fiato sul collo.

Quella sui circhi è bellissima! :)

Quella sull'assessore è cosa seria...non mi pare siano così puntuali nel pagamento dei canoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, visto che tu sei introdotto nell'ambiente, puoi verificare se il nuovo regolamento che disciplina l'attività dei circhi sul territorio comunale si possa applicare anche alla Marchiciana?Lì si parla di norme anti maltrattamento, di sanzioni pecuniarie, di possibilità di allontanamento dal territorio comunale.

 

Vedi un pò tu?

 

No, perchè che di circo si tratti è fuori discussione!

 

 

Se poi l'assessore Giacchetti (Emì, lo so che leggi lu forum...) di par suo verifica l'estratto conto e chiede il saldo dei canoni eventualmente scaduti farebbe cosa gradita.

Così, tanto per stargli col fiato sul collo.

Quella sui circhi è bellissima! :)

Quella sull'assessore è cosa seria...non mi pare siano così puntuali nel pagamento dei canoni...

E non è una novità... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa ennesima disfatta voglio vedere se qualcuno ancora pensa che a questi morti guidati da un somaro si possa ancora dare qualsiasi forma di supporto.

INDEGNI!

DAL PRIMO ALLULTIMO NON RAPPRESENTATE TERNI, NON SIETE LA TERNANA!

MAGLIA BIANCA SENZA STEMMA FINO ALLA FINE!

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l' abbiamo persa anche noi tifosi, non quelli che erano allo stadio ovviamente.

Non più di 1.500/2000 persone sovrastate da 900 ascolani.Ci va più gente a Gubbio in serie D.

È triste dirlo ma il calcio a Terni è finito.

E sappiamo bene di chi è la colpa.

Comunque Breda è uno degli allenatori più somari di sempre degno di questa società di merda.

Io comunque terrò duro sino alla fine ma poi non lo so più...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi non abbiamo perso solo una partita. Io oggi mi sono vergognato del nostro pubblico, se così si può chiamare. Abbiamo abbandonato i nostri colori nelle mani di gentaglia che non perde occasione per farci subire umiliazioni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l' abbiamo persa anche noi tifosi, non quelli che erano allo stadio ovviamente.

Non più di 1.500/2000 persone sovrastate da 900 ascolani.Ci va più gente a Gubbio in serie D.

È triste dirlo ma il calcio a Terni è finito.

E sappiamo bene di chi è la colpa.

Comunque Breda è uno degli allenatori più somari di sempre degno di questa società di merda.

Io comunque terrò duro sino alla fine ma poi non lo so più...... :(

D'accordissimo, appena sono entrato ai distinti ho subito realizzato che avevamo già perso moralmente e passionalmente, quelli sembravano una tifoseria, noi un gruppetto scazzato e slegato ancora prima di iniziare . Terni non è Sassuolo, Carpi o Chievo, dove il

denaro e l'organizzazione societaria colmano la mancanza di pubblico, Terni era SOLO il pubblico e la passione di una città': oggi mi sono accorto che tutto questo non c'è più e sarà durissima recuperarlo, non così comunque

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.