Vai al contenuto
cesenticerqua

TRIPLICE FISCHIO FINALE

Messaggi raccomandati

La Ternana non c'è più

Non c'è una società

Non c'è più una tifoseria come quella che una volta faceva parlare tutta Italia

Non c'è più una squadra che può meritare l'appellativo di "Fere"

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non c'è più

Non c'è una società

Non c'è più una tifoseria come quella che una volta faceva parlare tutta Italia

Non c'è più una squadra che può meritare l'appellativo di "Fere"

Hai ragione su tutta la linea.

Tante cose devono cambiare, a cominciare da noi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non c'è più

Non c'è una società

Non c'è più una tifoseria come quella che una volta faceva parlare tutta Italia

Non c'è più una squadra che può meritare l'appellativo di "Fere"

Lasciando perde la societa... a me sembra che i 1200 sugli spalti c'hanno rappresentato molto bene oggi (a tratti se sentivano solo loro, bellissima coreografia) e gli 11 in campo hanno fatto il loro dovere perdendo per un episodio, tra l'altro agevolato da quell'incapace dell'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non siamo morti ma solo col morale sotto le scarpe incapaci di reagire (giustamente) dopo 12 anni di umiliazioni,il cambiamento radicale deve venire dall'alto poi e tutta una catena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti le colpe sono di tutti!!! Prima ce ne rendiamo conto meglio e'.

Oggi c avemo famiglia e tanti cazzi per cui non vale la pena...

Ma non mi sono mai sentito umiliato, come tifoso, prima di oggi!!!

Sinceramente, anche questo fatto che "c'avemo famiglia" dovrebbe cambiare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova co' la picchia!

De solito funziona!!!

Co la picchia? Io dopo sta batosta manco Belen me lo farebbe addrizzà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti è meglio stare calmi.... Arrivato ora da Perugia.... Cercamo de salvacce anche quest'anno... Poi se ne andassero tutti affanculo.... La Ternana semo noi....ne la società ne la squadra.... Indegni de porta' questa magli e da rappresenta' questa città....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il calcio come lo intendiamo molti di noi ad essere finito, il gioco piu' bello del mondo che si piega in modo vergognoso al business piuttosto che alla passione popolare. E questo si traduce poi anche sui campi di gioco dove fai fatica a trovare giocatori attaccati ai colori e mediocrita' arbitrali. Partite insulse giocate su equilibri di tatticismo esasperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non c'è più

Non c'è una società

Non c'è più una tifoseria come quella che una volta faceva parlare tutta Italia

Non c'è più una squadra che può meritare l'appellativo di "Fere"

Purtroppo sono 12 anni che non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non c'è più

Non c'è una società

Non c'è più una tifoseria come quella che una volta faceva parlare tutta Italia

Non c'è più una squadra che può meritare l'appellativo di "Fere"

in completa sintonia come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quale dei vari topic di delusione e frustrazione ... portare tutta la mia tristezza ... il mio magone ... il mio tormento interiore ... le mie lacrime di rabbia ... la mia impotenza di fronte a tutto questo da 1000 km di distanza ... Scrivo su questo per la mia stima verso l' autore del Tooic e per la stima verso molti di quelli che sono intervenuti . Non ho tanto da aggiungere se non che sono arrivato al culmine ... avete vinto Voi ... io mi chiamo fuori ... e la mia rabbia aumenta leggere chi ancora si ostina a salvare la squadra perche' si e' impegnata ... ma impegnata di cosa ???? Ma le Fere quelle vere che sputavano sangue per questa maglia ve le sete scordate ... Doto Pochesci Sciannimanico Forte e potrei fare decine di altri nomi di quel periodo di prima o di poco dopo ... Queste erano FERE !!!

Tralascio chi invece ancora si ostina a voler guardare avanti perche' la societa' ci tiene a galla in serie B o chi addirittura se spaventa perche' se se ne vanno questi chi ce pija .... ma STIGRANDISSIMI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima estirpiamo questo cancro che ci affligge da 12 anni ... prima ritorneremo a sentirci ancora addosso questi colori come una seconda pelle ... come e' sempre stato prima di loro e come tornera' ad essere appena se ne andranno !!!!

Fino ad allora mi spiace .... ma mi chiudero' in religioso silenzio e guardero' la MIA ... la NOSTRA creatura agonizzante tenuta in vita con i macchinari ... macchinari manovrati a piacimento da una stirpe marchigiana in un agonia che sembra non aver fine ... ma che volenti o nolenti un giorno arrivera' allo stato terminale .

QUEL GIORNO SARA' FESTA ... SARA' UN NUOVO INIZIO . UN RITORNO AL FUTURO . IN QUALUNQUE SERIE ... MA CON LA PASSIONE E LA DIGNITA' CHE IN 12 ANNI CI HANNO TOLTO UN PEZZETTINO AL GIORNO ...

saluti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà certo un derby perso a farmi smettere di AMARE e di TIFARE TERNANA!

sempre al tuo fianco fino alla MORTE!

 

 

 

p.s. oggi ero a Perugia e come tutti sono stato male vedere perdere una squadra che se avesse pareggiato era stata comunque penalizzata dal risultato... figuriamoci perdere in questo modo....

 

nonostante la sconfitta, nonostante la società e nonostante tutto... alle 22.10 di sera penso che la Ternana resterà per sempre nel mio cuore e qualsiasi sconfitta o società non potrà mai farmi smettere di tifare, gioire o penare per i miei colori!

FORZA FERE! prima o poi la ruota girerà......

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà certo un derby perso a farmi smettere di AMARE e di TIFARE TERNANA!

sempre al tuo fianco fino alla MORTE!

 

 

 

p.s. oggi ero a Perugia e come tutti sono stato male vedere perdere una squadra che se avesse pareggiato era stata comunque penalizzata dal risultato... figuriamoci perdere in questo modo....

 

nonostante la sconfitta, nonostante la società e nonostante tutto... alle 22.10 di sera penso che la Ternana resterà per sempre nel mio cuore e qualsiasi sconfitta o società non potrà mai farmi smettere di tifare, gioire o penare per i miei colori!

FORZA FERE! prima o poi la ruota girerà......

Quello che scrivi è condivisibile, e nessuno qui abbandonerà mai la passione per le Fere, un virus che ci è entrato nel sangue da bambini e non ci lascerà mai.

Però questo non vuol dire che non si possa contestare l'UNICO RESPONSABILE con azioni dimostrative come 0 PRESENZE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quale dei vari topic di delusione e frustrazione ... portare tutta la mia tristezza ... il mio magone ... il mio tormento interiore ... le mie lacrime di rabbia ... la mia impotenza di fronte a tutto questo da 1000 km di distanza ... Scrivo su questo per la mia stima verso l' autore del Tooic e per la stima verso molti di quelli che sono intervenuti . Non ho tanto da aggiungere se non che sono arrivato al culmine ... avete vinto Voi ... io mi chiamo fuori ... e la mia rabbia aumenta leggere chi ancora si ostina a salvare la squadra perche' si e' impegnata ... ma impegnata di cosa ???? Ma le Fere quelle vere che sputavano sangue per questa maglia ve le sete scordate ... Doto Pochesci Sciannimanico Forte e potrei fare decine di altri nomi di quel periodo di prima o di poco dopo ... Queste erano FERE !!!

Tralascio chi invece ancora si ostina a voler guardare avanti perche' la societa' ci tiene a galla in serie B o chi addirittura se spaventa perche' se se ne vanno questi chi ce pija .... ma STIGRANDISSIMI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima estirpiamo questo cancro che ci affligge da 12 anni ... prima ritorneremo a sentirci ancora addosso questi colori come una seconda pelle ... come e' sempre stato prima di loro e come tornera' ad essere appena se ne andranno !!!!

Fino ad allora mi spiace .... ma mi chiudero' in religioso silenzio e guardero' la MIA ... la NOSTRA creatura agonizzante tenuta in vita con i macchinari ... macchinari manovrati a piacimento da una stirpe marchigiana in un agonia che sembra non aver fine ... ma che volenti o nolenti un giorno arrivera' allo stato terminale .

QUEL GIORNO SARA' FESTA ... SARA' UN NUOVO INIZIO . UN RITORNO AL FUTURO . IN QUALUNQUE SERIE ... MA CON LA PASSIONE E LA DIGNITA' CHE IN 12 ANNI CI HANNO TOLTO UN PEZZETTINO AL GIORNO ...

saluti .

So 12 anni che ci proviamo... rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà certo un derby perso a farmi smettere di AMARE e di TIFARE TERNANA!

sempre al tuo fianco fino alla MORTE!

 

 

 

p.s. oggi ero a Perugia e come tutti sono stato male vedere perdere una squadra che se avesse pareggiato era stata comunque penalizzata dal risultato... figuriamoci perdere in questo modo....

 

nonostante la sconfitta, nonostante la società e nonostante tutto... alle 22.10 di sera penso che la Ternana resterà per sempre nel mio cuore e qualsiasi sconfitta o società non potrà mai farmi smettere di tifare, gioire o penare per i miei colori!

FORZA FERE! prima o poi la ruota girerà......

Famme capì na cosa, che vorresti dire con il nonostante la società!?!?

Che già te si scordato che t'ha fatto sceje le majette!?

Che faceva le conferenze stampa ogni 15 giorni!?!?

Che stava sempre in panchina!?!?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure è l'ennesima inversione a U!??

 

Fa na cosa non scrivere che non è momento!!

 

Fa come lu poru Forza Portogallo, che scappa fori solo nei momenti positivi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lo stesso discorso vale per Andrea82!!! Che me pare che su altri topic dopo il triplice fischio del derby de oggi se stava a lamenta della società!!!

 

ME FATE VOMITÀ PORCO DIO!!!

 

Ma come cazzo campate!! Ma ce l'avete una coerenza un punto de vista nella vita!? Niente de niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non c'è più

Non c'è una società

Non c'è più una tifoseria come quella che una volta faceva parlare tutta Italia

Non c'è più una squadra che può meritare l'appellativo di "Fere"

Rispondo a te,ma come potrei risponde a chiunque...ma c'è voluto un derby per scrivere queste cose?ma quando abbiamo abbandonato lo stadio di Marcianise(capito chi?)sullo 0-4....quella non e'una umiliazione?ma di cosa ti meravigli....ma se perdemo col Brescia, Vercelli,e nn con la merda che cosa cambiava?

Il nulla,oggi vi lamentate tutti,quando avevo scritto che nonostante tutto (ero allo stadio ma senza entusiasmo )so stato preso a paraculate e battibeccato con più di qualcuno...quando segnamo in casa manco esulto ...l'entusiasmo e'andato via....regna l'indifferenza pur stando su quei gradoni.

C'e'bisogno di dirlo oggi,che e'cambiato da Marcianise, che e' cambiato dalla partita persa 0-3 con l'Avellino in casa, lo 0-4...di Cesena....

Che cosa e'cambiato?solo la squadra avversaria che si chiama perugia e non Brescia o Vercelli....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a te,ma come potrei risponde a chiunque...ma c'è voluto un derby per scrivere queste cose?ma quando abbiamo abbandonato lo stadio di Marcianise(capito chi?)sullo 0-4....quella non e'una umiliazione?ma di cosa ti meravigli....ma se perdemo col Brescia, Vercelli,e nn con la merda che cosa cambiava?

Il nulla,oggi vi lamentate tutti,quando avevo scritto che nonostante tutto (ero allo stadio ma senza entusiasmo )so stato preso a paraculate e battibeccato con più di qualcuno...quando segnamo in casa manco esulto ...l'entusiasmo e'andato via....regna l'indifferenza pur stando su quei gradoni.

C'e'bisogno di dirlo oggi,che e'cambiato da Marcianise, che ha cambiato dala partita persa 0-3 con l'Avellino in casa, lo 0-4...di Cesena....

Che cosa e'cambiato?solo la squadra avversaria che si chiama perugia e non Brescia o Vercelli....

 

non è cambiato nulla ed hai ragione...oggi però fà troppo male.....odio quella famiglia spero nella divina natura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.