Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NUOVA CONFERMA.....BENE BENE!!!

Messaggi raccomandati

È piena restaurazione !!!!!

A quando l' annuncio ufficiale del ritorno dei Montemari?

Del resto chi l' ha contattato Merdamagni....?

Lo sanno tutti!

Ora con il ritorno dell'autista è prova provata! Mamma mia quante similitudini con l' anno della retrocessione......

E quelli sghignazzano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLTATO ADESSO DEL RITORNO DEL SIG. ARCANGELI IN SEDE DELLA TERNANA CALCIO!!

 

FATE DUE PIU' DUE DAI !!!!!

 

ASCOLI MERDA

.....OSCURI PRESAGI... :biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

BASTA BASTA BASTA VIA TUTTI.

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ... Ma quando quelli della nord hanno incontrato il figlio del padre ... Non hanno chiesto niente su sta storia ? Io sul comunicato non l'ho letto.

Ho capito solo che dovevamo torna' allo stadio !!! Scusate se sti giorni so acido... Mi rode un po' il culo !!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, con tutto il rispetto la pazienza c ha pure un limite ... Ce se po' pure un po' incazza' e reagì o dovemo sempre magna' merda ??? Certe volte la paura serve ... Tra l'altro quando se rilascia adrenalina fa pure bene al cuore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, con tutto il rispetto la pazienza c ha pure un limite ... Ce se po' pure un po' incazza' e reagì o dovemo sempre magna' merda ??? Certe volte la paura serve ... Tra l'altro quando se rilascia adrenalina fa pure bene al cuore ...

Hai ragione, ma stiamo attenti a cosa si scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, con tutto il rispetto la pazienza c ha pure un limite ... Ce se po' pure un po' incazza' e reagì o dovemo sempre magna' merda ??? Certe volte la paura serve ... Tra l'altro quando se rilascia adrenalina fa pure bene al cuore ...

non ce l'avevo con te, era un avviso generale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualche giorno fa avevo avuto dele indicazioni..anche stavolta terribilmente precise...

Non ce se crede...

 

:( :( :(

Puoi spiegarti meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di tutto, ma davvero devono tornare i Montemari per dire che la Marchigiana fa schifo?

Quando non ci sono stati i Montemari ci siamo forse divertiti? Era forse un fior di competente Cozzella? Era forse un santo Zadotti?

Io continuo a guardare con una certa diffidenza le voci non ufficiali...

Mi pare superfluo sottolineare che io nutra la massima disistima per i Montemari, ma davvero sono loro il male assoluto? O forse sovremmo ricordarci che il male assoluto sta più in alto?

Direte: "ma le denunce sono arrivate dai Montemari". Certo, ma gli altri ci hanno forse rispettato?

I Montemari potrebbero al massimo essere la goccia che fa traboccare il vaso, ma il vaso è abbondantemente pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti meglio ?

 

Nell'ultima settimana ho postato non ricordo su quale topic Che avevo avuto dele indicaizoni su un possibile ritorno di un dirigente...

Ho usato il condizionale come ancora lo uso ora...perche va verificato

però credo che a questo punto sia vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un amico degli amici......."andate a lavorare"....non dimentico!

il passaggiatore del Centro che dice agli altri di andare a lavorare....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, SI DIMETTE ANCHE IL SEGRETARIO
martedì 28 dicembre 2010 21:37

Letture (1704) Commenti (0) 4.8 Pubblicato in: Sport, Ternana Calcio

Antonio Arcangeli ha rassegnato oggi le sue le dimissioniDa oggi la Ternana oltre al Presidente ha anche il segretario dimissionario.
Antonio Arcangeli era l'unico rimasto, a livello dirigenziale-impiegatizio, nella sede di Via Aleardi dopo l'avvento di Angelo Deodati e dopo le lettere di licenziamento recapitate ad Andrea e Simone Montemari.
Era anche uno dei pochi ai quali non era stata mandata la lettera di licenziamento in quanto forse si riteneva il ruolo di segretario un compito troppo delicato per rinunciarvi dall'oggi al domani.
Con le dimissioni di Antonio Arcangeli, sempre se verranno accettate, se ne va l'ultimo pezzo, ad eccezione di Longarini che ne è il patron, di quella Ternana che negli ultimi anni ha quasi azzerato la passione dei tifosi.
Al momento non circolano voci sul probabile sostituto ma forse nella giornata di domani se ne potrà sapere di più.

http://www.terninrete.it/Rubriche/ternana-si-dimette-anche-il-segretario-226673

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che da quella conferenza stampa subito tanto brutta e esagerata...

Qui in 3 4 mesi è una escalation...sembra che devono arfacce la guerra...

In confonto Zadotti era un Illuminato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so rotto li cojoni. Se retrocedemo chiudo baracca e burattini e vaffanculo a tutto.

se retrocedemo (o meglio se ce vojono fa retrocede) devono essere messi in quarantena. Non pensassero de arfa come gli anni bui. Devono anna a giocà nelle marche.

Un affronto del genere non se deve permette.

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve assisteremo, in ordine:

- al ritorno di Giorgini (lu maestrh) che sostituirà Breda;

- al ritorno del sig. Pesce come "consulente di mercato";

- all'ufficializzazione dei fratelli Montemari, uno come DG, l'altro come responsabile del settore giovanile;

- alla ristrutturazione (a modo loro) di quest'ultimo, trasferte con pranzo al sacco e contestuale RIapertura della scuola calcio in Argentina;

- alla messa fuori rosa di Mazzoni, Gonzales, Coppola, Busellato, Falletti, Furlan e Ceravolo, rei di troppo impegno in campo. Andranno a far compagnia a Masi, già incredibilmente fuori lista;

- allo svolgimento degli allenamenti ad Acquasparta, dopo questa settimana a Norcia, sempre a porte chiuse e con tanto di polizia a vigilare;

- al ritorno delle denunce verso Forum e utenti, giornali, programmi TV e giornalisti.

 

Indubbiamente in serie B si hanno troppi riflettori addosso, per svolgere al meglio tutto ciò l'ideale è la Lega Pro dove non ti si fila più nessuno.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.