Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NUOVA CONFERMA.....BENE BENE!!!

Messaggi raccomandati

Questo topic e' praticamente inutile e non ha senso e' privo di verita' ma si nutre di fantasia ternana a quale scopo non so, io so che sabato c' e' il latina e che la squadra a perugia era super concentrata ed e' stata penalizzata, non scanbierei la partita giocata al curi con quella vinta con Dermiglio. Un po di lucidita in ottica salvezza non guasterebbe la squadra e' andata a norcia e non mi sembra che stiamo vivendo i tempi a cui si accenna. Per chi dice che si scrive solo quando si vince io non vedo l'ora che arriva sabato per andare allo stadio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto quanto afferma Paolo65, che reputo persona affidabilissima. Ovviamente non credo lui sia autorizzato a dirci di più, ma va bene e lo ringrazio.

 

Ci si chiede perché Arcangeli e non un altro. Chiedo scusa, ma voi pensate che qualcuno sia ancora disposto a venire a lavorare a Terni in questa situazione? In confronto, andare a fare l'allenatore a Palermo è una vacanza ai Caraibi...

I Longarini conoscono quattro persone (con cui secondo me hanno rapporti MOLTO particolari) e fanno lavorare sempre e solo quelle in quanto nessun'altra persona sana di mente vuole avere a che fare con loro (avete visto Larini come si è tenuto a debita distanza da tutto e tutti?).

Adesso vediamo quanto dura quest'ennesima buffonata...

 

C'è chi dice che è alle porte un'altra retrocessione. Vi chiedo: ma a chi converrebbe (a livello economico, intendo)? Ai Longarini converrebbe retrocedere?

 

Temo anche io per Breda (allenatore che stimo molto). Noto anche io che quelli che onorano la maglia (Mazzoni su tutti) non vengono adeguatamente sostenuti dalla società. Questa mi pare un'altra cosa aberrante...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic e' praticamente inutile e non ha senso e' privo di verita' ma si nutre di fantasia ternana a quale scopo non so, io so che sabato c' e' il latina e che la squadra a perugia era super concentrata ed e' stata penalizzata, non scanbierei la partita giocata al curi con quella vinta con Dermiglio. Un po di lucidita in ottica salvezza non guasterebbe la squadra e' andata a norcia e non mi sembra che stiamo vivendo i tempi a cui si accenna. Per chi dice che si scrive solo quando si vince io non vedo l'ora che arriva sabato per andare allo stadio.

A Norcia ci andavano anche loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic e' praticamente inutile e non ha senso e' privo di verita' ma si nutre di fantasia ternana a quale scopo non so, io so che sabato c' e' il latina e che la squadra a perugia era super concentrata ed e'stata penalizzata, non scanbierei la partita giocata al curi con quella vinta con Dermiglio. Un po di lucidita in ottica salvezza non guasterebbe la squadra e' andata a norcia e non mi sembra che stiamo vivendo i tempi a cui si accenna. Per chi dice

che si scrive solo quando si vince io non vedo l'ora che arriva sabato per andare allo stadio.

Io so solo che co Dermiglio ho goduto parecchio!!!

Sabato me e' arrivato su fino alla gola : Un picchiu de dimensioni galattiche!!

Poi ce sta a chi je piace lu chiccherone tra lu stuccastronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno, non mi riferivo a te, quindi datte una calmata

due, qualcuno ti ha detto che l'incontro sia stato fatto per esortare la gente ad andare allo stadio? se si, dove lo hai letto?

tre, se molti avrebbero voluto delle risposte avrebbero potuto cercare il signor longarini non la nord per averle

quattro, se una manciata di ragazzi non rappresenta nessuno a te alla fine che vai alla est che cazzo te ne frega de quello che scrivono nel loro comunicato?

cinque, ma chi cazzo te deve di niente, chi cazzo t'ha insultato e chi cazzo te se incula

E allora famo basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Posse è come aver richiamato come ministro dell'interno, dopo la Liberazione, quello che lo faceva nel governo mussolini per fasse da una mano.

 

Come chiamare Tremonti, quanto l'europa si incazza con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic e' praticamente inutile e non ha senso e' privo di verita' ma si nutre di fantasia ternana a quale scopo non so, io so che sabato c' e' il latina e che la squadra a perugia era super concentrata ed e' stata penalizzata, non scanbierei la partita giocata al curi con quella vinta con Dermiglio. Un po di lucidita in ottica salvezza non guasterebbe la squadra e' andata a norcia e non mi sembra che stiamo vivendo i tempi a cui si accenna. Per chi dice che si scrive solo quando si vince io non vedo l'ora che arriva sabato per andare allo stadio.

tu po' esse pure... tjé becca su

 

 

post-1-1098966852.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu po' esse pure... tjé becca su

Basterebbe ricordarsi che i giocatori quasi manco esultarono e che si assistette a situazioni pazzesche per far pareggiare il perugia ma forse gli oltre ventimila ternani inforiciti e allo stesso tempo festosi, resero piu complicato il tutto. Ormai e' storia ma io ho buona memoria

 

post-1-1098966852.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basterebbe ricordarsi che i giocatori quasi manco esultarono e che si assistette a situazioni pazzesche per far pareggiare il perugia ma forse gli oltre ventimila ternani inforiciti e allo stesso tempo festosi, resero piu complicato il tutto. Ormai e' storia ma io ho buona memoria

me ne frega assai se esultano o no quando vincono un derby... ce penso io a esultà per me e per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ristabilire le cose.

il derby di d'ermilio fu una goduria senza precedenti.

dopo il gol segnato per sbaglio da d'ermilio, il perugia non è che non pareggiò per via del pubblico inferocito ma solo perchè furono presi dall'agitazione e non riuscirono a segnare negli ultimi 5 minuti nonostante i nostri se scanzassero.

grossa goduria alla fine, anche se il servizio d'ordine anche all'epoca era fatto da ingegneri: chiusero dentro li ternani fecero uscire prima i perugini.

e i tifosi, per quanto stavano inferociti :lol::lol::lol: la domenica dopo, si riversarono in massa al flaminio dove in campo neutro battemmo la samb con gol di cangini nel solito unico tiro in porta in tutta la partita (quell'anno con clagluna funzionava così e ogni partita era una goduria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ristabilire le cose.

il derby di d'ermilio fu una goduria senza precedenti.

dopo il gol segnato per sbaglio da d'ermilio, il perugia non è che non pareggiò per via del pubblico inferocito ma solo perchè furono presi dall'agitazione e non riuscirono a segnare negli ultimi 5 minuti nonostante i nostri se scanzassero.

grossa goduria alla fine, anche se il servizio d'ordine anche all'epoca era fatto da ingegneri: chiusero dentro li ternani fecero uscire prima i perugini.

e i tifosi, per quanto stavano inferociti :lol::lol::lol: la domenica dopo, si riversarono in massa al flaminio dove in campo neutro battemmo la samb con gol di cangini nel solito unico tiro in porta in tutta la partita (quell'anno con clagluna funzionava così e ogni partita era una goduria)

I perugini passarono sotto la sud dove stavo io. Eravamo tutti affacciati e gli cantavamo... Ciao perugia non ci vediamo più.. Le fere vanno su le fere vanno su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ristabilire le cose.

il derby di d'ermilio fu una goduria senza precedenti.

dopo il gol segnato per sbaglio da d'ermilio, il perugia non è che non pareggiò per via del pubblico inferocito ma solo perchè furono presi dall'agitazione e non riuscirono a segnare negli ultimi 5 minuti nonostante i nostri se scanzassero.

grossa goduria alla fine, anche se il servizio d'ordine anche all'epoca era fatto da ingegneri: chiusero dentro li ternani fecero uscire prima i perugini.

e i tifosi, per quanto stavano inferociti :lol::lol::lol: la domenica dopo, si riversarono in massa al flaminio dove in campo neutro battemmo la samb con gol di cangini nel solito unico tiro in porta in tutta la partita (quell'anno con clagluna funzionava così e ogni partita era una goduria)

 

 

I perugini passarono sotto la sud dove stavo io. Eravamo tutti affacciati e gli cantavamo... Ciao perugia non ci vediamo più.. Le fere vanno su le fere vanno su...

L'Ingegneri di cui parlate cmq chiusero i cancelli tardi :D .....infatti nonostante tutto molti freak usciro in ampio anticipo e da via narni fino ad arrivare a narniscalo (infatti non gli fecero prendere la superstrada al tulipano) fu un assalto continuo al torpedone dei perugini....a narniscalo per esempio all'atezza del bivio per capitone per capicce mi ricordo una coltre di vasi, vetri e ferri da stiro eccc.... che l'asfalto non se vedeva più!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sconfitte ed ecco che riappaiono i fantasmi del recente passato , che naturalmente spariranno alla prossima vittoria e breda sarà di nuovo venerabile ... Noi tifosi Ternani siamo davvero spettacolari !

E i marchiciani intanto se la ridono per quanto siamo cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sconfitte ed ecco che riappaiono i fantasmi del recente passato , che naturalmente spariranno alla prossima vittoria e breda sarà di nuovo venerabile ... Noi tifosi Ternani siamo davvero spettacolari !

E i marchiciani intanto se la ridono per quanto siamo cojoni

si ma il corso degli eventi sembra prendere una piega giusta.

ovviamente mi auguro di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic e' praticamente inutile e non ha senso e' privo di verita' ma si nutre di fantasia ternana a quale scopo non so, io so che sabato c' e' il latina e che la squadra a perugia era super concentrata ed e' stata penalizzata, non scanbierei la partita giocata al curi con quella vinta con Dermiglio. Un po di lucidita in ottica salvezza non guasterebbe la squadra e' andata a norcia e non mi sembra che stiamo vivendo i tempi a cui si accenna. Per chi dice che si scrive solo quando si vince io non vedo l'ora che arriva sabato per andare allo stadio.

Non saprei da che parte partire con le paraculate e quindi riassumo tutto in un: MA CHE CAZZO DICI?

Il ricordo piu bello di sempre il derby vinto con D'Ermilio.

Manco sai come se scrive.

Chiuditi nell'armadio e butta via la chiave

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Domenica dopo andammo a Chieti e in tribuna volarono parecchi boccatoni!

Esatto

1-1 con vantaggio della Ternana su rigore con D'ERMILIO che viste le polemiche esultó anche quella volta in ginocchio con le braccia alzate.

Nota a margine circa 1000 ternani e centinaia di sassate sui nostri pulman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per ristabilire le cose.

il derby di d'ermilio fu una goduria senza precedenti.

dopo il gol segnato per sbaglio da d'ermilio, il perugia non è che non pareggiò per via del pubblico

inferocito ma solo perchè furono presi dall'agitazione e non riuscirono a segnare negli ultimi 5 minuti nonostante i nostri se scanzassero.

grossa goduria alla fine, anche se il servizio d'ordine anche all'epoca era fatto da ingegneri: chiusero

dentro li ternani fecero uscire prima i perugini.

e i tifosi, per quanto stavano inferociti :lol::lol::lol: la domenica dopo, si riversarono in massa al flaminio dove in campo neutro battemmo la samb

con gol di cangini nel solito unico tiro in porta in tutta la partita (quell'anno con clagluna funzionava così e ogni partita era una goduria)

e aggiungo che l'arbitro non diede manco un minuto di recupero😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei da che parte partire con le paraculate e quindi riassumo tutto in un: MA CHE CAZZO DICI?

Il ricordo piu bello di sempre il derby vinto con D'Ermilio.

Manco sai come se scrive.

Chiuditi nell'armadio e butta via la chiave

 

condivido...vincevamo pure i derby accordati......eiaculazio perenne!!!

nell'armadio no, se pò soffrì de castrofobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei da che parte partire con le paraculate e quindi riassumo tutto in un: MA CHE CAZZO DICI?

Il ricordo piu bello di sempre il derby vinto con D'Ermilio.

Manco sai come se scrive.

Chiuditi nell'armadio e butta via la chiave

Tranquillo che io D'Ermiglio quando stava Terni lo conoscevo pure e che so passati troppi anni e la memoria comincia a fa cilecca detto questo conosco qualche ternano che dopo quel derby accordato probabilmente non so, smise di andare allo stadio.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.