Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

Noooooooooo e ce lo dici così??? Mo che cazzo ce faccio co lu champagne in frigo???? :(

 

 

Ah ecco Allora lo ri metto in frigo...meno male...stavo x buttarlo nel lavandino.....

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché normalmente interviene solo quando spari le cazzate...

bravo,nel frattempo pero' continua a fa le tabelline e le statistiche play-off co l'amichetto tuo simoncello

 

:D

cazzo te ridi?

Modificato da VECCHIO COLLO '78
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo te ridi?

Considera che in questo topic la penso più come te che come il professore.

Però m'ha fatto ride. Se è un problema, esponi le tue questioni e ne parliamo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che in questo topic la penso più come te che come il professore.

Però m'ha fatto ride. Se è un problema, esponi le tue questioni e ne parliamo...

si hai perfettamente ragione,pero' permettimi una cosa:

per impedire che io ti risponda a cazzo(su internet purtroppo non ci si capisce) potresti anche mettere una faccina,una battuta,quello che vuoi insomma...

in questo modo invece fai intendere tutt'altro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione,pero' permettimi una cosa:

per impedire che io ti risponda a cazzo(su internet purtroppo non ci si capisce) potresti anche mettere una faccina,una battuta,quello che vuoi insomma...

in questo modo invece fai intendere tutt'altro

...ma guarda che lui (l'astronauta) aveva postato solo una faccina questa : :D ...avrebbe dovuto scrivere "questa faccina simboleggia una risata ironica e non di scherno verso vecchio collo" ... mo metto tutte le faccine pè di che scherzo pure io :D:D:lol::wub::wub: ... amore platonico eh...

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma guarda che lui (l'astronauta) aveva postato solo una faccina questa : :D ...avrebbe dovuto scrivere "questa faccina simboleggia una risata ironica e non di scherno verso vecchio collo" ... mo metto tutte le faccine pè di che scherzo pure io :D:D:lol::wub::wub: ... amore platonico eh...

una faccina messa in quel modo appena dopo un post di replica-scherno fa intendere che appoggia il post di quest'ultimo..

la chiudo qui senno' la facciamo troppo lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po di che non ho capito?

 

 

pure io non ho capito...

Se po' dì , ma il tutto mi sebra abbastanza chiaro .

 

Condividendo alcune opinioni già espresse da altri , ritengo breda un tecnico di medio livello tendente allo scarso e senza stare a motivare il perché ( dato che l'ho fatto in quel post e in molti altri ) , penso che se a fine campionato se ne andrà non mi strapperò i capelli , ma allo stesso tempo dubito che li marchiciani portino a Terni un allenatore VERO .

Prima bisogna fare la società , e questi non l'hanno mai creata da quando stanno a Terni , programmi e obiettivi , quindi la squadra ... poi il mister è una conseguenza logica .

 

Ricordo sempre un dato di fatto

Bigon , ottavio bianchi e zaccheroni sono tutti allenatori che hanno vinto uno scudetto , non ce ne scordiamo ...

 

Qui a Terni si parla troppo di allenatori , ma se non hai una società , come puoi pensare che a terni venga qualcuno in gamba ?

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una faccina messa in quel modo appena dopo un post di replica-scherno fa intendere che appoggia il post di quest'ultimo..

la chiudo qui senno' la facciamo troppo lunga.

in confronto la brigata picchini era un gruppo Goliardico

 

ciao Bambu me manchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che in questo topic la penso più come te che come il professore.

Però m'ha fatto ride. Se è un problema, esponi le tue questioni e ne parliamo...

 

 

sei lu cocchetto de lu professore... :P:P:D:D:lol::):):lol::P:grev::grev::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annunciano play off pirotecnici. Peccato prima dello Spezia ci avevo sperato pure io di partecipare. Comunque direi Bari, Spezia, Novara, Pescara, Cesena ed una tra Trapani, Brescia ed a questo punto anche Virtus Entella. Trapani in super forma ma anche la Virtus non scherza. Pronostico di kiwi ed intervento successivo di Lu Caciaraaaaaaaaaaaaaa. Scoppea poppicorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fossi te..

eh noooo... mi cadi sui fondamentali pero'... io non vengo giudicato, ma giudico ;) .

ps - si fa per scherzare naturalmente Vecchio Co'... Forza Fere!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I play off per noi sono ancora possibili ma a una sola condizione....

 

...CHE SE FAMO DA' NCULO TUTTI! :burt:

 

Ormai sono anni che lo prendiamo nel culo in massa. Ci devono dare la wildcard per la champions league....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'ottava ha già 57 punti a 6 gare dalla fine. Chissà a quanto arriverà la quota play-off.

 

Anche le 2 in testa viaggiano alla grande. Il Cagliari ha fatto i 71 punti del Frosinone l'anno scorso con 6 giornate di anticipo. Il Crotone può ancora battere il record di punti della B (86) fatto del Palermo 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.