Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

ipotizzare, fate pure.Io non l'ho detto e quindi non confermerò ne smentirò.Forse non me so spiegato.Non voglio che ci siano problemi sul lavoro ...ad altri. E' solo questo. Se indaga un giornalista la cosa è molto diversa solo che per dargli un indirizzo....gli devo fare un nome.

al di la di tutto e di ogni considerazione sulla vicenda non capisco cosa il personaggio della figc possa rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io avevo pregato di fare silenzio di non creare polveroni ..purtroppo non ce posso fa niente.

Come non ce poi fa niente,se sai che quello spara le bombe pure se scureggia mi nonno...che cazzo je le dici a fa le cose? Semplice no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, per carità, ma credo si possa anche dire che la reazione è apparsa un pelino (eufemismo) eccessiva.

io c'avrei riso sopra...non lo dico per fare lezioni, ma per dire il mio punto di vista.

si può avere un confronto civile fra punti di vista? spero di si...

Mi pare che l'ho scritto per primo, o t'è sfuggito ?

Io no nce rido, c'avrò i miei motivi ...

Il to punto di vista lo rispetto, solitamente sono goliardico anche io e molto, ma ci sono atteggiamenti che ,sapendo alcune cose, ti posso garantire non hanno nulla di goliardico.

Comunque le scuse le ho già fatte, ma non le ho lette e non fa niente, ridemoce su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizzare, fate pure.Io non l'ho detto e quindi non confermerò ne smentirò.Forse non me so spiegato.Non voglio che ci siano problemi sul lavoro ...ad altri. E' solo questo. Se indaga un giornalista la cosa è molto diversa solo che per dargli un indirizzo....gli devo fare un nome.

scusa eh, ma perché dici che non vuoi creare problemi ad altri (per la trattativa suppongo)?

perché se passi le informazioni al giornalista, poi quello le rende pubbliche.

e il riserbo va a farsi benedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abramovich ha saputo della cordata romana e si è defilato,poi ha detto a un mio amico (non posso fare il nome) che si è messo a leggere il forum e gli ha dato fastidio che un CAFONE spara cazzate a rumore mentre quell'altro un giorno si e l'altro pure spara bombe sulla stirpe del DAGO. Gli è roduto il culo ed è tornato ora a Londra. Pure questo se ne annato :(

tranquillo....domani serviamo il num. 45...tocca a cellino! quello e' uno tosto fidate...nn dispera' nn mollera' tanto facilmente.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non ce poi fa niente,se sai che quello spara le bombe pure se scureggia mi nonno...che cazzo je le dici a fa le cose? Semplice no?

io ho solo detto che pozzo aera una trattativa fallita e che poteva esserci in piedi qualcosa ..punto. Io Lotito l'ho letto li dentro, come ho letto manlio Cerroni, la Marcegaglia..ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che l'ho scritto per primo, o t'è sfuggito ?

Io no nce rido, c'avrò i miei motivi ...

Il to punto di vista lo rispetto, solitamente sono goliardico anche io e molto, ma ci sono atteggiamenti che ,sapendo alcune cose, ti posso garantire non hanno nulla di goliardico.

Comunque le scuse le ho già fatte, ma non le ho lette e non fa niente, ridemoce su.

si, mi è sfuggito, non ho visto...comunque, se dici che hai i tuoi motivi, ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh, ma perché dici che non vuoi creare problemi ad altri (per la trattativa suppongo)?

perché se passi le informazioni al giornalista, poi quello le rende pubbliche.

e il riserbo va a farsi benedire.

Ma scrivo una lingua incomprensibile? ho detto che il nome gli serve per indirizzare delle verifiche, indagare,capire..non per spifferarlo ai 4 venti..mica vado un giornalista a caso ..BEATO TE.. :D

i problemi non per la trattativa...m perchè se scappa fori è chiaro che lo ha detto chi sa se semo in tre dentro na stanza e due comannano ..chi lo ha detto ? mpo se capisci.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo detto che pozzo aera una trattativa fallita e che poteva esserci in piedi qualcosa ..punto. Io Lotito l'ho letto li dentro, come ho letto manlio Cerroni, la Marcegaglia..ecc. ecc.

 

ecco faccio un topic (ironico, lo dico per chi non c'arriva a capirlo) sul borsino degli interessati alla Ternana , e poi le ipotesi in campo superano la fantasia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abramovich ha saputo della cordata romana e si è defilato,poi ha detto a un mio amico (non posso fare il nome) che si è messo a leggere il forum e gli ha dato fastidio che un CAFONE spara cazzate a rumore mentre quell'altro un giorno si e l'altro pure spara bombe sulla stirpe del DAGO. Gli è roduto il culo ed è tornato ora a Londra. Pure questo se ne annato :(

ma se dice roduto?!?!?!?! :lol:

participio passato di rodere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco faccio un topic (ironico, lo dico per chi non c'arriva a capirlo) sul borsino degli interessati alla Ternana , e poi le ipotesi in campo superano la fantasia :lol:

Si, ma in realtà tutti insistevano co Lotito, la monnezza ecc. ecc. ..quindi era più per dire basta ..che poi sia saltato fuori qualcosa è stato un caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scrivo una lingua incomprensibile? ho detto che il nome gli serve per indirizzare delle verifiche, indagare,capire..non per spifferarlo ai 4 venti..mica vado un giornalista a caso ..BEATO TE.. :D

vabbè, ma quello fa il giornalista...deve pubblicare...se fa lo scoop che fa? non lo pubblica?!?!

è il suo lavoro!

vabbè, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68rossoverde, tu dici c'è una donna che non è Rosella sensi e che la cordata è romana, qualcun'altro ha detto che nella cordata ce sta pure un ex presidente di serie a...siccome purtroppo i personaggi che stanno in mezzo a sto mondo gira e rigira so sempre lì stessi, volendo non è difficile ipotizzare chi possa essere il fantomatico personaggio

la donna non è assolutamente Rossella se intendi la Sensi ..ma chi cazzo l'ha detto ? :D ....nella cordata non ci sta un ex...è acui fa riferimento la cordata che è un ex presidente di una squadra di A ma non solo anche di B ..(ma non Lotito ).Ma che tu ipotizzi me sta bene...tanto non te confermo niente, quindi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma quello fa il giornalista...deve pubblicare...se fa lo scoop che fa? non lo pubblica?!?!

è il suo lavoro!

vabbè, vedremo...

li conosci gli accordi ? .... no quelli do re mi fa sol la :D

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li conosci gli accordi ? .... no quelli do re mi fa sol la :D

no, quelli li saprete voi...basta che non me fate zompà la trattiva sennò ve vengo a cerca uno per uno! :D

che questa me lo sento, è la volta buona!...c'è una strana elettricità nell'aria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ho capito ce s'e' comprato qualcuno ... emo comprato qualcuno ... o stamo al 2029 su Football Manager ;)

in realtà ...manco le quote so un problema ..stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ho capito bene ... vista la fine del Siena ... in questa fantatrattativa me terrei quasi Longarini :D

ma io ho detto DONNA ... sei arguto ma devi fare uno sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se ho capito bene ... vista la fine del Siena ... in questa fantatrattativa me terrei quasi Longarini :D

ah si, mezzasega, mezzasomma, mezzasoma, mezzaroma...come cazzo se chiamava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, quelli li saprete voi...basta che non me fate zompà la trattiva sennò ve vengo a cerca uno per uno! :D

che questa me lo sento, è la volta buona!...c'è una strana elettricità nell'aria :D

guarda zompa se vojono falla zompà e dipende solo da parte di chi vende ...ma non hanno ancora smentito ? sto in pensiero a di la verità..forse perchè NON ESSENDO UNA TESTATA NON POSSONO SMENTIRE IL NULLA TEORICO ..(spero che me so spiegato senza spiegamme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io du' belle 'ncarcate je le darebbe a Rosella Sensi?

Io....pe non sapè ne legge ne scrive anche a "quell'altra" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda zompa se vojono falla zompà e dipende solo da parte di chi vende ...ma non hanno ancora smentito ? sto in pensiero a di la verità..forse perchè NON ESSENDO UNA TESTATA NON POSSONO SMENTIRE IL NULLA TEORICO ..(spero che me so spiegato senza spiegamme)

il grassetto oltre al tema delle quote penso rappresenti la pietra tombale di tutta sta storia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia una notizia vera o le solite voci , quindi non la commento,dico solo speriamo che sia la volta buona e non la solita finta stile matarrese che erano 12 anni che a detta sua aveva intenzione di vendere poi al momento del dunque tutto saltava

Ormai è chiaro che longarini ha la Ternana per interessi extra calcistici,diciamo per motivi fiscali a suo pro, prova ne è che in questi anni se ne è guardato bene di fare anche una plusvalenza perché vuole avere una società in rosso sia pure a posto con i contributi fiscali dovuti dalle società calcistiche,quindi dal punto di vista sportivo non gli Pole frega ' di meno di ottenere risultati,anzi se ne guarda bene di scansarli in qualche modo quando si avvicinano,per me ottenere la salvezza in queste condizioni sono sempre miracoli sportivi

Per questo motivo la vedo dura che venda, può darsi però che si sia stufato anche di questa situazione che certamente non lo mette in buona luce a livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.