Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Logaritmivattene tu che si avogado che penzi che se poteva fare come che sandi licheni per che esso ribbutta de qua le cuote? Un talpone la detto che sandi licheni è STIANTATO e esso a detto che per Lecce le cuote seguestrate da un giudice morto rimanevano col feredro del giudice drendo la bara o pure tocca dimostra che esso stesso quando che a ingulate sto cuote non era morto e che se le rivolevi che a detto che toccava fa un rido a un dio egiziano a forma de gane capito quale? Il dio cane ma dicie che il roggito il vatigano de mezzo ?

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

A parte che moro da le risate, io penZo che l'unica soluzione per LECCE è de fa il rido al Dio Cane

ahahhahhahhaha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quale?

ci sta la fila eh...

 

 

 

Possiamo fare un bando pubblico e vedere quello che la spara piu' grossa tra i ganci delle pretendenti di Via Aleardi (pg), dopodechè cominciamo a infestà il forum con topic ultraleccaculanti e richieste di acquisti fantasmagorici.

 

 

 

Fiducia a...quello novo che verrà, stamattina ho sentito che forse compramo Zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frocierie a parte, ma si conoscono alcuni nomi di acquisti che avrebbe già pronta la nuova società?

 

Daje aggiornamo un po' la discussione senno' aspetta aspetta qui se ammoscia...

Toledo, Catelani e Ambrogioni. E Cagotto Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro andreap3 , non è aumentando le connessioni che la radio resta in vita, volendo ne fai qualche centinaio ...ma non importa siete liberi di pensare quello che volete, in fondo questo forum è sempre stato così e non potrà certo cambiare, un pò lo specchio della città...ma non mi dilungo troppo.Quando dici ha detto lu cafone chiedete a 68 e te sa strano, non ce sta niente de strano, je l'ho detto io de scrivelo, pe levallo da le paraculate, era per dre non l'ho scritto perchè lo so, ma se volete rompere il cazzo a qualcuno fatelo con me .. comunque non è importante ... a collebertone invece che invita a stare attenti che arrivano richieste di incontri...fuori dal forum non so con chi ce l'ha spero non con me ma è difficile anche capire a chi dite cosa ..ma nel caso cmq non mi riguarda...a Matteo che je dici è uno cucì, dipende un pò da che parte tira l'aria e se sposta, ma mica potemo esse sempre integerrimi e inflessibili...però the punisher è sempre the punisher e tocca voleje bene come se fosse normale ...

ho letto di qua e di la al volo ...mezzaroma .. altri nomi ,situazioni ...comunque mezzaroma ce pole anche entrà, la zona è quella...probabilmente però c'è qualcun'altro che da un anno gironzola..come sa bene longarinivattene ... solo che c'è anche qualcun'altro che non sono la tettona e lu cornuto ...ma longarinivattene sa bene anche questo .. magari qualcun'altro ce starà ..che non conoscete..in fondo è solo una trattativa mai arenata ...non c'è alcuno scoop..anche se lo volete far passare per questo ..chi se ne frega ... io sto in pace con me stesso ...e mi basta ...

non disturberò oltre in questo bellissimo e di vecchio stampo topic ... ah, e non me mannate li messaggi privati pe sapè e poi ve dico na cosa e voi la sparpajate ..ahahahacerto che fate li ganzi ma poi ..me cascate su le cazzate ..eh nooooo ...

ciao bardasci

p.s. MORETTINI SU ON TV SEI BRUTTO ESATTAMENTE COME DAL VERO. :D

saluti.

Non conosco di persona 68rossoverde ne Lu Cafone ma solo di vista, se non altro perchè presumo che siamo più o meno coetanei e non possiamo non aver trascorso chissà quanti anni sulla stessa curva, la Est, e magari chissà quante trasferte insieme.

 

Di certo ci lega la grande, sfegatata, passione per quei colori, così come a tanti altri utenti, e sono certo che quel che hanno riportato e scritto sia fatto IN ASSOLUTA BUONA FEDE E ONESTA' INTELLETTUALE, che invece a tanti altri manca, soprattutto di tanti che scrivono su Facebook de merda (W l'Iraniano, e W Alberto Eco).

 

Personalmente non posso confermare in prima persona nulla, perchè confermo solo ciò che vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie... non confermerei con certezza manco una cosa che direbbe mio padre, tanto per intenderci come sono fatto.

 

Ma le chiacchiere in città girano, sia per quella che sarebbe stata la trattativa con Pozzo (a me giunta da diversi mesi e riferitami come risalente alla scorsa estate), che quella attuale riferita da Cafone e da 68, che anche mi era arrivata prima che lo scrivessero qui o altrove, ivi compreso il nome del personaggio che farebbe capo alla fantomatica cordata romana.

 

Ribadisco, io finchè non vedo non credo, quindi potrebbero essere pure tutte cazzate, parole al vento o chiacchiericci, ma essendomi la cosa arrivata prima dell'uscita pubblica de Lu Cafone e di 68, non ho dubbi sul fatto che loro magari ne sappiano più di altri perchè magari l'hanno approfondita, e che di certo sono in assoluta buona fede.

 

Poi io sono il primo a riderci sopra, a fare battute, a scherzare, a sganasciarmi dal match Campodestenti / Lu Cafone, a cappottarmi dagli interventi del Punis (MITO ASSOLUTO INDISCUSSO), se non addirittura ad alimentare scherzosamente dette battute, perchè credo ci sia rimasto solo di ironizzare e cazzeggiare visto l'incubo che, come tifosi, viviamo da 12 anni a questa parte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco di persona 68rossoverde ne Lu Cafone ma solo di vista, se non altro perchè presumo che siamo più o meno coetanei e non possiamo non aver trascorso chissà quanti anni sulla stessa curva, la Est, e magari chissà quante trasferte insieme.

 

Di certo ci lega la grande, sfegatata, passione per quei colori, così come a tanti altri utenti, e sono certo che quel che hanno riportato e scritto sia fatto IN ASSOLUTA BUONA FEDE E ONESTA' INTELLETTUALE, che invece a tanti altri manca, soprattutto di tanti che scrivono su Facebook de merda (W l'Iraniano, e W Alberto Eco).

 

Personalmente non posso confermare in prima persona nulla, perchè confermo solo ciò che vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie... non confermerei con certezza manco una cosa che direbbe mio padre, tanto per intenderci come sono fatto.

 

Ma le chiacchiere in città girano, sia per quella che sarebbe stata la trattativa con Pozzo (a me giunta da diversi mesi e riferitami come risalente alla scorsa estate), che quella attuale riferita da Cafone e da 68, che anche mi era arrivata prima che lo scrivessero qui o altrove, ivi compreso il nome del personaggio che farebbe capo alla fantomatica cordata romana.

 

Ribadisco, io finchè non vedo non credo, quindi potrebbero essere pure tutte cazzate, parole al vento o chiacchiericci, ma essendomi la cosa arrivata prima dell'uscita pubblica de Lu Cafone e di 68, non ho dubbi sul fatto che loro magari ne sappiano più di altri perchè magari l'hanno approfondita, e che di certo sono in assoluta buona fede.

 

Poi io sono il primo a riderci sopra, a fare battute, a scherzare, a sganasciarmi dal match Campodestenti / Lu Cafone, a cappottarmi dagli interventi del Punis (MITO ASSOLUTO INDISCUSSO), se non addirittura ad alimentare scherzosamente dette battute, perchè credo ci sia rimasto solo di ironizzare e cazzeggiare visto l'incubo che, come tifosi, viviamo da 12 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toledo, Catelani e Ambrogioni. E Cagotto

Confermo Cagotto. Mio grandissimo pupillo, da sempre. E chi legge il forum da tanti anni sa bene quante volte è stato vicino alle Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non vendono un cazzo, salvo appiopparla con il sequestro sopra

 

allora nei tecnicismi non sono entrati però mi è sembrato di capire che la trattativa sia esistente da qualche tempo; di nomi non sono stati fatti anche se 68 rv ha detto che in alcuni articoli (ripeto credo di giornale) ne usciranno...si specifica che la trattativa è lunga e difficile ma il no a pozzo potrebbe essere il risultato di quest'altra via che si è presa già.....spero di aver sintetizzato bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frocierie a parte, ma si conoscono alcuni nomi di acquisti che avrebbe già pronta la nuova società?

 

Daje aggiornamo un po' la discussione senno' aspetta aspetta qui se ammoscia...

 

Dice che stavolta pijamo N'Koulu per davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento in Camera di Commercio?

 

Se non ricordo male le comunicazioni devono essere trascritte entro trenta giorni dall'evento modificativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.