Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

 

Voi siete semplicemente dei fantastici matti....

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sto talmente incazzato che m'ha rotto lu cazzo pure sto topic.

Non per la picchia, sia chiaro, ma per il fatto che vorrei una società normale simil Crotone e invece continuiamo a tribolare con i soliti fantasmi dannosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in questo sito e' spiegato benissimo perche' noi non riuscimo a LIBERACCE ... e' il SIGNORE che ci punisce con la STITICHEZZA MARCHIGIANA ... per tutte le bestemmie che dimo ... e nonostante l' acquisto di SANTO KIWI non ci possiamo LIBERARE :(

 

http://rispostecristiane.blogspot.it/2016/04/fisting-o-preghiera-come-sturare-il_12.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sto talmente incazzato che m'ha rotto lu cazzo pure sto topic.

Non per la picchia, sia chiaro, ma per il fatto che vorrei una società normale simil Crotone e invece continuiamo a tribolare con i soliti fantasmi dannosi.

guarda...il crotone forse non è quello che pensi tu..de tutto l'unica cosa che li porta su, oltre a pagare gli stipendi, è il direttore sportivo che è garanzia e fiducia per le squadre della serie A che mandano i migliori giovani a crescere in serie B...per il resto è una società che rischia il sequestro delle quote per associazione con la ndrangheta da parte della famiglia vrenna, li stessi de li capocolli de sculli, quindi io co questi non ce vorrei spartì niente sinceramente...il miracolo crotone ha sicuramente un nome: ursino, in più ha azzeccato pure l'allenatore che è stato il plus di questa stagione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE CI SIAMO

 

Lunedì, no questo che viene, ma quello dopo

ci sarà SICURAMENTE..........

 

LA LIBERAZIONE

Il 25....come tutti l'anni.

 

Ne un giorno prima ne uno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.