Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Sì sì fate li ganzi ...che poi tra 10 anni quando l'avranno venduta veramente, ritireremo fuori questo topic x le scuse

Comunque io bannerei Lu cafone da sto forum, così le stronzate al massimo può scriverle sul suo profilo fb

anche 68 rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io bannerei Lu cafone da sto forum, così le stronzate al massimo può scriverle sul suo profilo fb

 

 

E non solo lui...

 

bannateme quistu......

 

post-4190-0-91046900-1460730533_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò me so assentato per qualche giorno,poi la fine l'avemo venduta? Si????

Daje l'ho sempre detto che non sei un......

 

niente...è stata venduta, ma non ce lo vojono dì !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bannateme quistu......

 

che bestia ! Sor marchese, con tutte le sorche delle pagine precedenti non poteva che essere questo un membro del nuovo CDA ! Stu incocco m'ha fatto crepa' . Personalmente credo assolutamente nella tua buona fede, ma con i marchiciani se tratta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje cafo' te sei fatto pija per il culo da 68 perche' c'aveva bisogno de qualche collegamento per mantene' la frequenza.

Io bannerei lui come amico :) ...

Poi sto topic c'ha fatto fa 2 risate ... Quindi va bene cosi'...

prima o poi venderenno

 

 

 

bannateme quistu......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda...il crotone forse non è quello che pensi tu..de tutto l'unica cosa che li porta su, oltre a pagare gli stipendi, è il direttore sportivo che è garanzia e fiducia per le squadre della serie A che mandano i migliori giovani a crescere in serie B...per il resto è una società che rischia il sequestro delle quote per associazione con la ndrangheta da parte della famiglia vrenna, li stessi de li capocolli de sculli, quindi io co questi non ce vorrei spartì niente sinceramente...il miracolo crotone ha sicuramente un nome: ursino, in più ha azzeccato pure l'allenatore che è stato il plus di questa stagione.

Considera che le quote noi ce le abbiamo già sequestrate da anni.

In compenso non abbiamo né DS ne DG, ma persone serissime che lavorano nell'ombra.

Io non vorrei avecce mai avuto a che spartì con gente come Longarini, Fioretti, Deodati, gemelli diversi, trota laureata, Signori, Sartor, etc etc

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che le quote noi ce le abbiamo già sequestrate da anni.

In compenso non abbiamo né DS ne DG, ma persone serissime che lavorano nell'ombra.

Io non vorrei avecce mai avuto a che spartì con gente come Longarini, Fioretti, Deodati, gemelli diversi, trota laureata, Signori, Sartor, etc etc

Aspe' il mio non voleva essere un confronto con noi...non ti avrei nemmeno risposto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che lavora li pe la radio si è dileguato insieme al cazzaro cafone?

Il concetto di "radio" in questo caso mi pare eccessivo.

E' una "home radio", per così dire.

Andava pubblicizzata e quindi si è tirata fuori questa perla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cafò ma poi sta carne alla brace si è cottà?

...la brace me pare de sì...x la "carne" non ne so tanto sicuro!!!....ma vista "l'inculata" della notizia che j'hanno rifilato, ti risponderà sicuramente!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti li amichi e un vaffangulo imparticolare a i zincari che ieri stavamo io e certi amichi che essi come lavoro facevano i marochini e me vendeno certe occasioni che dioprete cioe essi in amicizia ieri un orologgio a soli 400 euros un orologgio origginae ci sta sgritto LOREX diomadonna o preso un LOREX a soli 400 euros che settacolo

All'ora volevo teleflona ma vicino c'è stava i zincari che in partica non ci avevo il segniale sul cosetto del teleflon e Basabbubbu e bugambambo che essi so amici mia anno detto che dovevomi spostarmi che i zincari facievano inferferenza per via del rame boh

 

 

Non se sende piu radioterme che la sucesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.