Vai al contenuto
Freak Spoleto

E' nato un caso??

Messaggi raccomandati

In questa grande serata che relega la Ternana nei quartieri alti della classifica,c'è una sola nota stonata:Zaniolo.Dalla Est in pochi l'hanno visto,ma è vero che ha mandato a quel paese Beretta???Quando è passato sotto la curva lo abbiamo applaudito nonostante se magna tanti gol,va sostenuto,certo questo gesto apre una piccola frattura,ora come ora dopo Frick e Borgo credo ci sia Guzman nelle gerarchie d'attacco del mister...Qualcuno mi sa dire cosa sia successo al momento del cambio?Io ho visto solo lui che con la mano mannava affanculo il Mister,prendeva la felpa e se ne andava...Mah...speramo non se creino casini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo si è spiegato immediatamente con Beretta a fine partita. Non ce l'aveva con nessuno, era nervossissimo per dei colpi e mal parole subite in campo da un avversario, era dolorante ed è andato subito via, visto che rimanendo in campo avrebbe creato casini. tutto qui. caso rientrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' nessun problema....visto che ha guadagnato il posto in panchina!

qui sono solo i giornalisti a creare casini...hanno spinto tanto zanilo ..ma che pensavano di avere van basten in panchina?

di fenomeni non ce ne sono quindi si va avanti con la coppia giustamente titolare frick-borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun caso, ma forse qui qualcuno ancora nn ha capito che le prime donne nn le volemo più e che se te si arzato co lu culo pizzuto poi anche annate a fanculo subito subito.....quest'anno c'emo finalmente una bella squadretta e che nessuno s'azzardi a rovinà sto giocattolo perchè sennò l'acciaio su li dentini fa tanto male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi ha giocato a pallone? Ma quale caso Zaniolo, ma quale rottura del giocattolo, ma quale "stavolta co Beretta casca male".

Quillo poretto s'è preso 'na fracca de botte, s'è magnato tre gol (e se n'è reso conto) giocava contro la sua ex squadra. Quanno ha visto la sostituzione ha pensato "Ma de 11 io che voglio segnà pe forza?"

E s'è incazzato. Se n'è andato a farsi la doccia senza mandare a fare in culo nessuno, figuramoce se l'ha fatto co Beretta.

Sono cose che succedono. Lasciamo perde i casi. Laciamoli a Derrick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solone nessuno vuole creare un caso, ma beretta zaniolo l'ha mandato a fanculo in maniera plateale e io che sto ai distinti a proprio sopra la linea de metà campo l'ho visto bene....che poi se sia scusato subito co beretta è un altro conto...cmq se ognuno che se magna 3 gol, che gioca contro la sua ex squadra e ce pija una frasca de botte, c'ha il diritto de mannà a fanculo l'allenatore perchè lo vole sostituì allora incominciamo a pijacce a paraculate così soltanto per salutacce e via....nn sta in piedi il discorso tuo mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce po sta tutto in una partita................che piji le botte, che te magni li golle........e che , purtroppo, quando scappi manni affanculo il mister; zaniolo è cosi; lotta, se danna, se caca li golle incredibili e manna affanculo chi lo cambia. l'importante è che si sia subito chiarito col mister anche se la società farebbe bene a multarlo. almeno che la punizione serva da esempio agli altri giocatori.

 

PS: E A CASSANO CHE CAZZO DOVREBBERO FAJE ALLORA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto... sono un pochetto romanista: CASSANO è un fijetto viziato e montato!

Mi auguro che le tante promesse della ternana (karja, adeshina, jimenez, guzman, ecc.) non perendano esempio da gente come lui. Credo che zaniolo non sia affatto come lui, il fatto che ieri quando è uscito era "incazzatello" a me fa ben sperare per il proseguimento, significa che ci tiene a far bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato comunque sia troppo plateale, credo che il gesto vada punito da parte della società. Insomma va bene che ti girano i coglioni ma abbi rispetto per i compagni almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una multa della società non farebbe altro che alimentare la polemica sul caso. E oltretutto non vedo a cosa serva una multa se non a peggiorare i rapporti tra squadra e società. Lasciamo morire da sola questa cosa visto che è stata già ridimensionata da beretta e dallo stesso zaniolo negli spogliatoi. Ricordiamoci che l'anno scorso siamo retrocessi per problemi interni allo spogliatoio (è innegabile), non mi pare il caso di crearne altri pure quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato comunque sia troppo plateale, credo che il gesto vada punito da parte della società. Insomma va bene che ti girano i coglioni ma abbi rispetto per i compagni almeno!

Concordo con il fatto che sia stato plateale. Rimane per me un comportamento comprensibile ma pur sempre troppo sopra le righe.

 

(Per mister: non cerco di minimizzare, cerco solo di dire che è inutile trattare Zaniolo come un serial killer... :) )

 

Però da qui a dire che deve essere messo fuori rosa... ce ne corre.

Una bella multa e passa la paura (così vedrai che non lo fa più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.