Vai al contenuto
vecchio lupo

Avellino - Ternana Live - Comm'esce 'o sole accossì stennimmo e panni

Messaggi raccomandati

Un po' di figa c'è?

ci sta uno co 'a panza e na guaglionera (gruppo di ragazzi).... fighe nun mi pare ... tra parentesi il pullman è anonimo ... (oasi viaggi terni) mi aspettavo quello con la Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta uno co 'a panza e na guaglionera (gruppo di ragazzi).... fighe nun mi pare ... tra parentesi il pullman è anonimo ... (oasi viaggi terni) mi aspettavo quello con la Fera

 

 

...so' giá cominciate le restrizioni?....annamo bene!..anzi che non l'hanno fatti venì co' le macchine proprie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere stasera per tornare a sperare!!

A -9 da Pescara Entella e Brescia con 2 scontri diretti in casa

Sei sempre il solito disfattista! Se vinciamo andiamo a 25 punti dal Cagliari con ancora 10 partite da giocare! Il secondo posto è ancora possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta uno co 'a panza e na guaglionera (gruppo di ragazzi).... fighe nun mi pare ... tra parentesi il pullman è anonimo ... (oasi viaggi terni) mi aspettavo quello con la Fera

E' tutta un'invenzione dei "due geniacci" per non destare sospetti, così pensate che abbiamo paura e non ci presentiamo!!!..ti dico di più faranno riscaldamento in pulman :lol: ...e all'ultimo minuto zaccc !!!! ....scendono in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh però te la cerchi :D

perchè ? era senza riferimenti maliziosi :D:D ...ho fatto anche delle foto ai ragazzi che facevano riscaldamento nel cortile dell'albergo... poi col mister ci avevo già parlato quando allenava il latina e ci siamo salutati

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta uno co 'a panza e na guaglionera (gruppo di ragazzi).... fighe nun mi pare ... tra parentesi il pullman è anonimo ... (oasi viaggi terni) mi aspettavo quello con la Fera

amico mio, ti segnalo che la Fera non esiste.

o, per meglio dire, il drago simbolo di Terni e della Ternana non si chiama Fera bensì Thyrus (oppure semplicemente drago).

Le Fere è il soprannome dato ai giocatori della Ternana dai tifosi, in altri tempi, quando i giocatori mordevano l'aria e le caviglie degli avversari. Non oggi, quindi.

Deriva dal dialetto ternano, fere (fiere, belve) che a sua volta ha origine dal latino.

Per essere ancora più preciso Fera fu soprannominato un giocatore della Ternana negli anni 50/60 (qualcuno più informato di me potrebbe anche dirti il nome), poi si è esteso a tutta la squadra.

Per inciso, questi giocatori PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO FERE avendoci sputtanato al derby sia all'andata che al ritorno.

Ma è un'opinione personale, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio, ti segnalo che la Fera non esiste.

o, per meglio dire, il drago simbolo di Terni e della Ternana non si chiama Fera bensì Thyrus (oppure semplicemente drago).

Le Fere è il soprannome dato ai giocatori della Ternana dai tifosi, in altri tempi, quando i giocatori mordevano l'aria e le caviglie degli avversari. Non oggi, quindi.

Deriva dal dialetto ternano, fere (fiere, belve) che a sua volta ha origine dal latino.

Per essere ancora più preciso Fera fu soprannominato un giocatore della Ternana negli anni 50/60 (qualcuno più informato di me potrebbe anche dirti il nome), poi si è esteso a tutta la squadra.

Per inciso, questi giocatori PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO FERE avendoci sputtanato al derby sia all'andata che al ritorno.

Ma è un'opinione personale, ovviamente.

ah vedi ...scusami altofò non lo sapevo pensavo la Fera fosse per voi come il Lupo per noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa la volevo scrivere da tempo perchè l'avevo notata: ma il pulman che fine ha fatto?

com'è che annamo in giro con quello dell'oasi??

Sta a riparà...è pronto tra un mese :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.