Vai al contenuto
otap

JOBS ACT PER VECCHIO LUPO

Messaggi raccomandati

Vecchio Lupo buona Pasqua!!

per come la vedo ,dopo il risultato di ieri ,ha diritto a tutti gli effetti ad aprire ufficialmente tutti i topic sulle partite della Ternana.

meglio se li apre nel suo dialetto simpatico e divertente,un tocco di originalita' ci vuole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE LO SPIRITO DELL'AVELLINO DI DIRCEU E BARBADILLO PROTEGGA IL VECCHIO LUPO, ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE, CHE VA PROTETTO ANCHE PERCHE' DEVE APRIRE LUI TUTTI I TOPIC DELLA PARTITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver portato avanti il compito assegnatomi con estrema dedizione e senso di responsabilità , mi sento in obbligo di rassegnare le mie dimissioni irrevocabili . Ritorno nei ranghi di utensile semplice e

lascio l'arduo quanto gratificante compito di "apritore " di live a chiunque voglia succedermi .

in fede

Vecchio Lupo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver portato avanti il compito assegnatomi con estrema dedizione e senso di responsabilità , mi sento in obbligo di rassegnare le mie dimissioni irrevocabili . Ritorno nei ranghi di utensile semplice e

lascio l'arduo quanto gratificante compito di "apritore " di live a chiunque voglia succedermi .

in fede

Vecchio Lupo

dimissioni respinte vecchio lupo....

per legge ci vogliono 45 giorni di preavviso con raccomandata ricevuta di ritorno,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver portato avanti il compito assegnatomi con estrema dedizione e senso di responsabilità , mi sento in obbligo di rassegnare le mie dimissioni irrevocabili . Ritorno nei ranghi di utensile semplice e

lascio l'arduo quanto gratificante compito di "apritore " di live a chiunque voglia succedermi .

in fede

Vecchio Lupo

non si abbandona la nave in questo modo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma non è che vecchio lupo sta dentro la capoccia di busellato. Senza quella follia probabilmente avremmo pareggiato con la prima in classifica, quindi respingo con veemenza le dimissioni e confermo la fiducia della società (!?!?!) al nostro amico avellinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma non è che vecchio lupo sta dentro la capoccia di busellato. Senza quella follia probabilmente avremmo pareggiato con la prima in classifica, quindi respingo con veemenza le dimissioni e confermo la fiducia della società (!?!?!) al nostro amico avellinese.

E poi mica poteva prevedere che l'arbitro non avesse ammonito per la seconda volta Ricci con conseguente cartellino rosso e poi lo stesso giocatore ha realizzato il gol vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiducia della società (!?!?!) al nostro amico avellinese.

Dalle nostre parti questo vuol dire: vecchio lupo fuori rosa, dalla prossima il live lo deve aprire uno che... manco ha la tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver portato avanti il compito assegnatomi con estrema dedizione e senso di responsabilità , mi sento in obbligo di rassegnare le mie dimissioni irrevocabili . Ritorno nei ranghi di utensile semplice e

lascio l'arduo quanto gratificante compito di "apritore " di live a chiunque voglia succedermi .

in fede

Vecchio Lupo

Ce l'hai la clausola rescissoria? Altrimenti devi pagare la penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se è vero che le dimissioni non vanno giustificate e che quindi il lavoratore può interrompere il rapporto di lavoro sulla base delle proprie insindacabili valutazioni, per compensare la posizione del datore di lavoro, la legge richiede che le dimissioni vengano presentate con un congruo preavviso.

In altre parole, salvo sussistano particolari ragioni, non è consentito al lavoratore interrompere il rapporto con decorrenza immediata.

E ciò risponde all'esigenza del datore di lavoro di avere a disposizione del tempo per sostituire il dipendente con un lavoratore che abbia le qualità necessarie per svolgere i compiti che prima erano affidati al dimissionario"


Vista la cadenza settimanale dell'impegno assegnatomi , ritengo che 6 giorni siano un più che congruo periodo di preavviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimissioni irrevocabili, quindi.

chi apre il prossimo?

io c'ho uno 0-4 sulla coscienza, quindi direi che è meglio che lo faccia qualcun altro...

ma se volete sono a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il prototipo del tifoso ternano.....io voto te.

ecco...io ho aperto un solo live e abbiamo perso 4-0, tu voti per me....direi che senz'altro posso aprire il live di Vicenza-Ternana a cuor leggero, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio Lupo è decisamente giustificato per la sconfitta di sabato, totalmente determinata da fattori esterni a lui non imputabili (Busellato e arbitro in primis).

 

Peraltro la squadra in dieci ha fatto una prestazione eccellente contro la prima della classe, agguantando il pareggio e rischiando addirittura di vincere.

 

Condordo nel respingere le dimissioni e nel fargli aprire anche il live di sabato prossimo.

 

Fallacciano al momento resta a riposo per riprendere al meglio le proprie condizioni psico fisiche.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.