Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi spiegate il senso del calendario di ternana e perugia? la prima cosa che ho notato è che non giocano mai contemporaneamente in casa. poi i derby incrociati: oggi noi contro il pescara loro contro il lanciano, quando noi con l'avellino loro con la salernitana e ce ne sono sicuramente altri che ora non mi vengono in mente, se potete rammentateveli voi.

Posted

la spiegazione credo sia che tipo quando scende lo spezia pe' anna' a Perugia ... e Noi annamo a Chiavari ce se incontra a Lucca e se fa merenda insieme tra quelli che salgono e quelli che scendono ... stessa cosa quando Noi si va a Avellino e i Salernitani salgono a Perugia ... in quel caso la merenda se dovrebbe fa' verso Frosinone .

Altro senso non ne trovo :D

P.S. Non se gioca mai contemporaneamente in casa senno' tipo uno de Todi che non parteggia per nessuna delle 2 ... non saprebbe data l' equidistanza tra le 2 citta' chi andare a vedere e non riuscendo a decidere fino all' ultimo momento a parte un forte mal di testa ... rischierebbe di non vedere nessuna delle 2 ;)

Posted

non giocano mai in casa contemporaneamente, ne ora ne nel precedente campionato. penso disposizioni del viminale per evitare troppe forze dell'ordine in una sola regione.