Vai al contenuto
ctalam

VIDEO tifosi del Crotone pre partita

Messaggi raccomandati

sarà che a me sò stati personalmente sempre simpatici .....ma che glie volemo dì? se ne stanno annanno in serie A ed è tutto lecito ripeto tutto!!

a noi ste cose non ce aspetteranno mai perchè siamo nella merda

 

LONGARINI VATTENE MAREMMA TROIA!!!

Ma non sia mai...quasi 32 anni,ho perduto gli anni più belli appresso alla ternana di longarini,non ho mai visto la seria a,però porco dio devo esse contento de anna allo stadio e vede la serie b.

Il calcio soprattutto quello di adesso fa schifo,se poi perdi pure l'entusiasmo possiamo pure chiude.

Passo e chiudo.

Detto questo...chi se l'incula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il video caricato su youtube:

 

 

In caso di Vittoria della Ternana ci vorrebbe un video di risposta...

Pensano di farcene 3 e dicono che si giocherá a Crotone invece che a Terni

ci asfaltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sinceramente contento per Crotone e i crotonesi che sono una bella realtà che piano piano in tanti anni ha costruito un sogno che si sta realizzando quest'anno.

 

E a differenza di squadre di merda come Sassuolo,Chievo,Carpi che non rappresentano praticamente nessuno, il Crotone in Serie A darà una gioia storica e incredibile ad una città.

 

Fanno bene a essere entusiasti, festeggiare e partecipare. Certo quelli del video non saranno il massimo...ma MAGARI a stare noi in una situazione simile di entusiasmo e coinvolgimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E a differenza di squadre di merda come Sassuolo,Chievo,Carpi che non rappresentano praticamente nessuno, il Crotone in Serie A darà una gioia storica e incredibile ad una città.

A me stan simpatiche tutte.

Comunque credo che Carpi sia più grande di Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stan simpatiche tutte.

Comunque credo che Carpi sia più grande di Crotone.

 

si, su Carpi credo tu abbia ragione.

 

per le altre boh...io ho ancora un idea in cui il calcio dovrebbe essere momento di aggregazione e identità di una comunità, dandogli gioie che altrimenti non sarebbe possibile avere. Per spiegarmi meglio: quale è un altro evento che a Crotone, così come a Terni o in qualsiasi altra città porterebbe in strada a festeggiare migliaia e migliaia di persone senza distinzione di età, di sesso, di politica, di classe sociale, di interessi? non esiste altro che abbia questo potere oltre al fenomeno calcio. e forse oggi, ahime, inizia a non averlo più neanche il calcio.

 

E' in quest'ottica che per me sarebbe bello se il calcio regalasse le gioie che può a realtà cittadine vere e numerose. Piuttosto che a quartieri di grandi città senza alcuna identità o a piccoli paesi che, se non altro numericamente, non possono dare e ricevere quello che potrebbero piazze più importanti di città, pur sempre provinciali.

 

e infatti, personalmente simpatizzo anche per il Frosinone che rientra nel discorso sopra. Mi piacerebbe invece che, ad esempio, i due posti di Sassuolo e Chievo fossero disponibili a rotazione per città come (ad esempio e tralasciando per un attimo le rivalità):

Avellino, Pescara, Cesena,Livorno,Modena,Salerno,altre piazze importanti tra lega Pro e serie D...e, perchè no, anche noi siamo (o numericamente eravamo??) in questo discorso

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il video caricato su youtube:

 

 

In caso di Vittoria della Ternana ci vorrebbe un video di risposta...

Pensano di farcene 3 e dicono che si giocherá a Crotone invece che a Terni

Siamo spacciati, è sicro.

L'importanza di questo video è incontrovertibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma MAGARI a stare noi in una situazione simile di entusiasmo e coinvolgimento.

 

ma MAGARI provassimo qualsivoglia forma di entusiasmo, con anche solo tracce di coinvolgimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provavo una certa simpatia per il crotone ma dopo questa gara si offende qualcuno se dico che mi sono andati sulle palle?....due belle prestazioni sia all'andata che oggi finite nel peggiore dei modi ....due sconfitte cinque goal presi....3 espulsioni contro e 1rigore e tanto rammarico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che gioca per carità,ma sono già parecchi turni che je danno tutto e de più!

 

nello specifico di oggi il rosso a busellato è giusto....poi dovevano rimanere in 10...loro però hanno una società noi no....scusate se insisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe invece che, ad esempio, i due posti di Sassuolo e Chievo fossero disponibili a rotazione per città come (ad esempio e tralasciando per un attimo le rivalità): Avellino, Pescara, Cesena,Livorno, Modena,Salerno,altre piazze importanti tra lega Pro e serie D...e, perchè no, anche noi siamo (o numericamente eravamo??) in questo discorso

Discorso giusto, però dai le squadre che hai menzionato la A l'hanno fatta diversi anni. Adesso facciamo divertire qualche anno i tifosi di Carpi, Sassuolo e via dicendo ;)

 

Comunque sì, concordo, sarebbe bello anche che più squadre di piazze importanti, soprattutto del sud, riuscissero ad arrivare in B e A.

 

È triste vedere in C o D piazze come Lecce, Taranto, Foggia, Catania, Messina, Reggina, Venezia, Triestina, Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.