Vai al contenuto
Lu Cecco

vicenza - TERNANA (news, info e gattate varie ed eventuali)

Messaggi raccomandati

Il vicenza ha la situazione opposta nostra,società organizzata e presente che si fa sentire nei luoghi di potere (vedesi ripescaggio lo scorso anno a dir poco vergognoso,il secondo nel giro di pochi anni) ma senza soldi,se non si salvano probabile fallimento

Noi invece paghiamo regolari i giocatori ma abbiamo una società fantasma

Tra la società fantasma Ma ricca e la società presente ma povera chi vincerà,famo un pareggio e fondiamo le società per avere una società ricca e presente,se Pole fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo c'è una notizia positiva: Zanon dice che rimarrà anche la prossima stagione http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-zanon-rinnovo-automatico-sempre-che-non-mi-cacciano-via-22451

 

Speriamo che anche gli altri giocatori con contratto annuale più opzione siano nella stessa situazione. (Mazzoni, Coppola e Furlan se non erro?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vicenza ha la situazione opposta nostra,società organizzata e presente che si fa sentire nei luoghi di potere (vedesi ripescaggio lo scorso anno a dir poco vergognoso,il secondo nel giro di pochi anni) ma senza soldi,se non si salvano probabile fallimento

Noi invece paghiamo regolari i giocatori ma abbiamo una società fantasma

Tra la società fantasma Ma ricca e la società presente ma povera chi vincerà,famo un pareggio e fondiamo le società per avere una società ricca e presente,se Pole fa?

 

Se simoncello si occupasse del merger, verrebbe fuori la marchigiana, ma pure senza un lira. C'è di buono che di due gemelli se ne potrebbe fare uno. La competenza calcistica dell'uno, e le innate doti di comunicatore dell'altro.

 

Vabbè, vado a fare merenda con un gatto, che mi sento fuso pure io ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non usciva...minelli di varese...quattro sconfitte con lui nelle ultime 4 gare

 

Per puro caso immagino. Quali erano le 4 gare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Coppola non ce la farà e probabilmente neanche Zampa.

sticazzi di zampa, il problema è coppola.

chissà se palumbo può giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi di zampa, il problema è coppola.

chissà se palumbo può giocare?

Palumbo sembra pronto ma oggi L.G. ipotizzava Valjent al centro con Falletti e Signorelli mezze ali.

Io preferirei Signorelli-Valjent-Palumbo perché mi sembra più sensato ed equilibrato. Falletti seconda punta/trequartista dietro Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo sembra pronto ma oggi L.G. ipotizzava Valjent al centro con Falletti e Signorelli mezze ali.

Io preferirei Signorelli-Valjent-Palumbo perché mi sembra più sensato ed equilibrato. Falletti seconda punta/trequartista dietro Ceravolo.

da brividi....chi contrasta? falletti e signorelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli sà far bene anche l'interno di centrocampo. E non mi sembra che nel mezzo il Vicenza disponga di mostri....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da brividi....chi contrasta? falletti e signorelli?

comunque Falletti contro il Crotone l'ho visto ritornare molte volte verso l'area di rigore e contrastare gli attaccanti esterni avversari quando eravamo in inferiorità numerica (cioè quasi tutta la partita), tranne forse un po' meno nel finale.

in ogni caso come interditore preferirei Palumbo che sa anche impostare, Falletti è un attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo a Vicenza siamo salvi.

se pareggiamo a Vicenza siamo quasi salvi.

se perdiamo a Vicenza bisogna stare molto attenti nelle partite successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catenaccio,palloni in tribuna,finti infortuni e falli per spezzettare la partita. Portamo a casa sto cazzo de punto che vale la quasi certa salvezza

Possa lo spirito del cholo scendere su Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catenaccio,palloni in tribuna,finti infortuni e falli per spezzettare la partita. Portamo a casa sto cazzo de punto che vale la quasi certa salvezza

Una crociata completamente inutile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possa lo spirito del cholo scendere su Breda.

ecco Breda è un buon allenatore, questo possiamo dirlo.

ma per un simil-cholo (anche con i suoi atteggiamenti a bordo campo...) diventerei pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, va bene che alla fine conta l'atteggiamento dei giocatori in campo più che il modulo (i numeri), però sto 4-1-4-1 non lo capisco...poi possibile che palumbo non è titolare neanche se non ci sono buse,coppola e zampa??? io farei un 4-3-3:

Mazzoni

zanon-mecca-el duro-janse

grossi-valjent-palumbo

falletti-ceravolo-furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento dell'allenatore della Ternana in vista del confronto in trasferta con i veneti. Breda risponde in conferenza stampa alle domande dei giornalisti e parla delle varie sfaccettature in vista della gara di domani.




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.