Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Bruttissime le curve, brutta la tribuna, passabile la maratona, ottimo il terreno di gioco, Adri. Hai visto in quali condizioni versa il prato di San Siro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un kiwi in Serie A. I fruttivendoli non si allarmino, si parla di un giocatore della Nuova Zelanda, detto anche ‘kiwi’. Liberato Cacace ha scritto la storia ed è stato il primo neozelandese a fare almeno un minuto in A, l’esordio è avvenuto in Bologna-Empoli di ieri.

 

Sui social i neozelandesi sono esplosi in commenti per Cacace. Uno su tutti quello del profilo ufficiale della federazione calcistica, che ha scritto “Il primo kiwi a giocare in Serie A? Ci piace vederlo“. Immancabile la foto del terzino dell’Empoli classe 2000.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

le armate del bene rischiano il deferimento per le plusvalenze fittizie.

preghiamo per loro.


plusvalenze, paracadute 

 

che vita…. Da non morì mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2022 Alle 22:01, Kiwi ha scritto:

C’è un kiwi in Serie A. I fruttivendoli non si allarmino, si parla di un giocatore della Nuova Zelanda, detto anche ‘kiwi’. Liberato Cacace ha scritto la storia ed è stato il primo neozelandese a fare almeno un minuto in A, l’esordio è avvenuto in Bologna-Empoli di ieri.

 

Sui social i neozelandesi sono esplosi in commenti per Cacace. Uno su tutti quello del profilo ufficiale della federazione calcistica, che ha scritto “Il primo kiwi a giocare in Serie A? Ci piace vederlo“. Immancabile la foto del terzino dell’Empoli classe 2000.

 

 

Molto bravo oggi il neozelandese. Mamma mia che emozioni oggi al Castellani, bardasci! Una rimonta pazzesca. Ci ho perso tre anni di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Molto bravo oggi il neozelandese. Mamma mia che emozioni oggi al Castellani, bardasci! Una rimonta pazzesca. Ci ho perso tre anni di vita.

Ho goduto anche io considera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo proprio smettere, di andare. Non ho più l'età per certe emozioni. Tornerei solo per un Empoli-Ternana di A, ecco, diciamola tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo! Vittoria che vale 6 punti. Purtroppo per fare un gol dobbiamo sempre costruire 7 palle gol. Superata la Fiorentina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-3

 

Brutte notizie per l’Empoli, l’Albania ed Ardian Ismajli. Il difensore 25enne infatti, è stato costretto ad uscire dal campo in barella nell’ultimo match dei gruppi di Nations League contro l’Islanda. Infortunio muscolare per lui, che sosterrà nelle prossime ore gli esami di rito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la mia tattica: domani regalo a sorpresa (fiori, li adora) e sabato mattina la porto a fare shopping in centro. Non posso mancare sabato: arrivano Leao..... Giroud..... Tonali....gli ex Bennacer e Krunic......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È presto. Per adesso esco il confronto tecnico, davvero impari...

 

Tatarusanu 6. Vicario 8

Calabria 7. Stojanovic 6,5

Tomori 7,5. Luperto 7

Kalulu 7. De Winter 6,5

Ballo Toure 6. Parisi 8

Tonali 8. Grassi 6

Bennacer 8. Haas 6,5

Saelemekers 6 Bandinelli 7

Messias 7. Pjaca 7

Leao 9. Cambiaghi 7

Giroud 8,5. Destro 6,5

 

Totale 79 Totale 75.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

È presto. Per adesso esco il confronto tecnico, davvero impari...

 

Tatarusanu 6. Vicario 8

Calabria 7. Stojanovic 6,5

Tomori 7,5. Luperto 7

Kalulu 7. De Winter 6,5

Ballo Toure 6. Parisi 8

Tonali 8. Grassi 6

Bennacer 8. Haas 6,5

Saelemekers 6 Bandinelli 7

Messias 7. Pjaca 7

Leao 9. Cambiaghi 7

Giroud 8,5. Destro 6,5

 

Totale 79 Totale 75.

 

Direi che l'Empoli punta minimo al 4 posto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.