Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Sono morto, bardasci! Mamma mia che emozione, che soddisfazione, che gioia....ehm....quasi sessuale!!!!!

VVB ❤️

Stai a picchio dritto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2023 Alle 00:08, Kiwi ha scritto:

Sono morto, bardasci! Mamma mia che emozione, che soddisfazione, che gioia....ehm....quasi sessuale!!!!!

VVB ❤️

Anche per i tifosi della Fiorentina è stato quasi come un’esperienza sessuale, però passiva 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Che ragazzaccio 😡

Non hai metafore che non violino lo spazio orario protetto?

Con la Juventus che non fa proprio un gioco spettacolare traggo gioia anche da queste partite, grande Empoli 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2023 Alle 00:08, Kiwi ha scritto:

Sono morto, bardasci! Mamma mia che emozione, che soddisfazione, che gioia....ehm....quasi sessuale!!!!!

VVB ❤️

 

6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Che ragazzaccio 😡

Non hai metafore che non violino lo spazio orario protetto?

Mbe...ma hai iniziato te. E anche se l'hai scritto dopo mezzanotte è comunque indecente!!

 

 

 

 

 

😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 23:03, fogueres ha scritto:

Con la Juventus che non fa proprio un gioco spettacolare traggo gioia anche da queste partite, grande Empoli 😅

Grazie bardascio! Mi raccomando stasera col Verona eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 Alle 23:16, adriatico ha scritto:

 

Mbe...ma hai iniziato te. E anche se l'hai scritto dopo mezzanotte è comunque indecente!!

 

 

 

 

 

😁

Muahahahahaha ahahahah 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salto pranzo oggi bardasci: stomaco completamente chiuso per troppa tensione. Stanotte ho sognato atalantini che sbucavano da tutte le parti: Scamacca Pasalic Lookman Koopmeiners......un vero incubo, guardate. Mangerò solamente nell' antistadio verso le 17. Si, il solito panino che mi dà la carica. Ciao 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione! Il piccolo Empoli vince nello stadio che porta il nome del più grande giocatore della storia.....

Giornata memorabile ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente bardasci: noi dobbiamo giocare sempre contro le grandi. Dopo aver vinto a Firenze e a Napoli, gran pareggio contro la Juve a Torino! Ce la giochiamo davvero, la salvezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Szeczhny su Cambiaghi e Cancellieri ha fatto due grandi interventi.

Si ma sul goal non è stato irresistibile però sono partite storte.

L’espulsione inutile, l’attaccante che ha segnato ha tirato dalla distanza non con il suo piede. Ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci abbiamo appena ceduto Baldanzi alla Roma. 15.000.000 cash nelle nostre casse. Acquistato Niang, ex Milan Genoa e Torino.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Odoacre che vittoria! Vale 6 punti. Sono morto, esausto, che emozione. E domenica il derby......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola ha capovolto l'Empoli bardasci!

Sesto risultato utile consecutivo, scavalcate in classifica Frosinone Lecce e Udinese in un colpo solo. Oggi gol vincente al 95' al mapei Stadium, proprio sotto i nostri tifosi (760) 💓

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Nicola ha capovolto l'Empoli bardasci!

Sesto risultato utile consecutivo, scavalcate in classifica Frosinone Lecce e Udinese in un colpo solo. Oggi gol vincente al 95' al mapei Stadium, proprio sotto i nostri tifosi (760) 💓

Al di là dei risultati ( che parlano da soli) quanto si vede la mano di Nicola rispetto ad Andreazzoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto, Fog! Con Andreazzoli troppo bellini, troppo soft e poca concretezza. Con Nicola si corre, si contrasta, si ringhia, si mordono le caviglie avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia bardasci che emozioni stasera! Al 91' Zapata ci stava spedendo in B, al 94' Niang ci ha fatto resuscitare!!!!

Che gioco pazzesco è il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Kiwi ha scritto:

Mamma mia bardasci che emozioni stasera! Al 91' Zapata ci stava spedendo in B, al 94' Niang ci ha fatto resuscitare!!!!

Che gioco pazzesco è il calcio...

Forza ragazzi, bravi! 

@torquemada  te lova 😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.